Io sono un disperato, perchè ti voglio amare
di meh_pandi

07/07/12, ore 14:54

Dolcissima. Forse è questa la parola giusta per la tua fanfiction.
Spero con tutto il cuore che non ci sarà nulla in seguito ad intralciare il loro amore.
Ora che Chris ha capito con chi vuole davvero stare, dovrebbe mantenere la promessa che ha fatto a Tom. Ovvero che non lo lascerà mai più.
Bravissima, mi è piaciuta proprio tanto!

09/06/12, ore 01:10

Oh, Tom, piccolo mio...mi dispiace tanto che tu abbia sofferto ç_ç ora vedrai che Chris rimedia. La fine di questo capitolo è stata dolce...dolce quello che ha detto Chris e dolce quello che ha pensato Tom! <3
Mentre Chris lo abbracciava, all'inizio, avevo in qualche senso l'impressione di essere proiettata nella storia...la sensazione di guardare un film e sentirsi partecipi alle vicende dei personaggi :')
Il carattere di Tom, quando è triste o comunque in difficoltà, lo immagino proprio così :) e il loro amore è meraviglioso. *-*
Ah, quasi dimenticavo, mi piace la tua scrittura, è molto piacevole da leggere :)
Ciao, alla prossima :D
(Recensione modificata il 09/06/2012 - 01:13 am)

09/06/12, ore 00:59

Aaaaah lo sapevo, adesso succederà qualcosaaaa :3
Che dolce, mi piace questo primo capitolo :D Tom è così triste, daiii Chris bravo fai qualcosa per lui...<3
Vado a leggermi subito il secondo :) brava, mi piace mi piace *-*

30/05/12, ore 19:49

Ok, sto fissando lo schermo da dieci minuti buoni perchè non so che scrivere! Ahahah il mio cervello è conciato peggio di quanto pensassi :D
Questa volta, mi sembra, hai dato maggiore rilevanza a quelli che sono i sentimenti di Chris, che spiegano un po' come mai era piombato proprio a casa di Tom in piena notte! Tom, invece, cerca in tutti i modi di negarsi questi sentimenti, cerca di convincere sè stesso che Chris NON dovrebbe essere lì...
Mi piace, la narrazione è scorrevole, non hai esagerato mettendo paroloni che avrebbero guastato il momento, distraendo chi legge.
Per non parlare di questo lieto fine in pompa magna che mi ha lasciata con le stelline agli occhi! ahahah :D mi piacciono questi lieto fine, vorrei essere meno tragica e scriverne anch'io così xD
è così dolce da essere quasi disarmante (in senso buono, ovviamente!), hai evitato anche dialoghi che sarebbero risultati, a mio parere, fuori posto o comunque superflui.
Mi piace, mi piace, mi piace :D

30/05/12, ore 17:51

bene, ribadisco quello che ho scritto al primo stai andando proprio bene, la storia è dolce, al punto giusto, Tom non sa più come dirglielo di tornare da Lei,*altruistaallo sfinimento*ma Chris non demorde spero alla fine riesca nel suo intento.... grazie ciao alla prossima...

29/05/12, ore 11:28

Mi sento tanto fuori posto tra i commenti positivi che hai ricevuto, ma non riuscivo a trattenermi. Sarà che ho fatto le 4. Sarà il fatto che tengo particolarmente ai due attori ed alla coppia... saranno un sacco di fattori più o meno importanti, ma dovevo dirlo. Anche se la fic risulta fluida da leggere, quasi piacevole, non mi è piaciuta. Non si tratta di una questione di gusti o meno... ma di caratterizzazione. I personaggi non erano Tom e Chris. Più leggevo più mi chiedevo chi fossero. Nella loro caratterizzazione ho riscontrato molte similitudini con quella di altre fic presenti nella sezione - che ovviamente recensirò -, e questo mi porta a pensare che ti sia ispirata alla visione di quell'autrice per rappresentarli - ho anche appurato che ti piacciono quelle storie, quindi questa mia teoria ha più fondamento. Non dico che sia sbagliato, né pretendo di essere totalmente nella ragione con la mia supposizione, dico solo che come in quelle fic sembrano due tipi messi a caso con i nomi degli attori. Ma sono qui per parlare della tua fic, quindi chiudo la parentesi. Riesco a capire che ti piaccia l'hiddlesworth - anche a me piace da impazzire altrimenti non avrei aperto una pagina sulla coppia - ma da qui a caratterizzare Chris come un quindicenne in piena crisi esistenziale... Cioè, stiamo parlando dello stesso attore che in un'intervista ha dichiarato che al posto di passare del tempo in più da single ha preferito chiedere subito ad Elsa di sposarlo? Che pur di assistere al parto della moglie l'ha portata con sé nel Regno Unito durante la premiere di SWATH? Uno così, dolce e premuroso, affezionato ad Elsa, potrebbe mai lamentarsi di non avere i suoi spazi? Anche perché Elsa dovrebbe essere la prima a comprenderlo visto che anche lei è un'attrice Ripeto... capisco la coppia, ma stravolgerlo in questo modo è assurdo, almeno per il mio punto di vista. Infine Tom... ha reagito in modo quasi rabbioso, dando le spalle a Chris e stritolando la tazzina. Tutti, anche Chris, descrivono Tom come una persona comprensiva e giocosa. Quasi bambinesca. Un uomo che accetta le cose con un sorriso e con una risata. Io non sono proprio riuscita a vedere gli attori conosciuti nelle interviste, né la coppia che adoro in questo capitolo. Se volevi proprio mostrare Chris in crisi con il suo rapporto, c'erano tanti altri fattori che si potevano usare per rendere fattibile la situazione. Oltre questo, nota meno importante, i due vivono in Stati diversi. Quindi dubito che Chris possa andare così facilmente a casa di Tom XD ma questo è davvero poco importante. Spero che nel prossimo tu voglia cercare di migliorare il carattere, ma ovviamente puoi anche ignorare il commento e prendere per buoni quelli positivi degli altri. Essendo l'unica ad aver espresso un giudizio negativo sarebbe anche logico, quindi nessun problema :3 Io volevo solo esprimere il mio parere e sono felice così<3 Alla prossima!

28/05/12, ore 21:23

Davvero è la tua prima ff??E' scritta talmente bene che non si direbbe!Stile chiato, pulito, con i "fronzoli" giusti :D!A parte che appena si parla di questo pairing, mi si drizzano subito le antenne :) :) ma, lasciatelo dire, è proprio bella bella!Inutile dire che attendo il seguito!!!!

Un abbraccio

Christy

28/05/12, ore 18:02

posso dirti una cosa?.... se questa e' la tua prima ff in assoluto ... ti faccio i piu' sentiti complimenti ,veramente bella ,scritta bene, descrive bene tutti gli stati d' animo sia di chris che di tom... sara' perche' adoro i due in questione e amo tutto quello che si scrive su di loro *sopratutto se scritto bene* spero che tu aggiorni presto.. alla prossima grazie ciao ;)

28/05/12, ore 13:55

Ok, finalmente eccomi qui! Sono emozionata anche io *O*

"Fece qualche passo, quando un'ombra non catturò la sua attenzione; c'era qualcuno seduto sui gradini di casa sua."
In quel momento stavo saltellando sulla sedia che, avendo le rotelle, mi sballottava da un lato all'altro! Devo indovinare chi è? Forse un certo Dio? Eh? eeeeh? :D
Ma quant'è tenero quell'uomo che si preoccupa di Chris tutto bagnato?? (stanno bene le parole "Chris" e "bagnato" nella stessa frase, non trovi? xD) è proprio un mammo *O*

"
quando, una folata di aria calda

impregnata visibilmente di alcool, accarezzò dolcemente il suo collo nudo"
bene, io qui ero tipo: waaaaaaa ommioddio bacialo Chris, baaaacialo! O.O
... sto scrivendo dal pavimento, perchè a furia di fare la cretina sono caduta dalla sedia. Sto soffrendo, e il mio cane mi lecca  ò.ò
tornando alla storia... Tom sta diventando più pervertito di noi! Dillo che lo vuoi spiare mentre fa la doccia!

"
Non lo sapeva neanche lui, sapeva solo che doveva stargli lontano, anche se questo, gli provocava uno strano senso di incompletezza."
sono ufficialmente depressa ç___ç ovviamente lui si sente incompleto, lo aaaaama *O*

"
pensò, appoggiandosi con il sedere al mobile della cucina
e massaggiandosi il mento, ricoperto da una leggera peluria color rame; gli piaceva questo suo nuovo look, pizzetto e capelli sbarazzini... "
no vabbè tu sei proprio una *bip* e una *bip* ahahahahaha chissà perchè ma ho come l'impressione che tu l'abbia fatto apposta ahahaahah xD pizzetto *O*

è ovvio che Elsa non ti capisce, tontolone, solo la tua anima gemella può farlo! E tu lo stai facendo soffrire perchè sei un *si autocensura*
momento momento momento. Che cosa diavolo significa che deve tornare da Elsa? Tom, svegliati! Chris è venuto da te, in piena notte, sbronzo... secondo te vuole sentirsi dire di tornare a casa? Bah, dovremmo dargli qualche suggerimento a questo genio u.ù
Non puoi concludere la storia con "petto imponente dell'australiano" perchè altrimenti io m'incanto! è.é

Passando alle cose serie... Bella, scritta bene, profonda, hai reso benissimo quello che è il carattere di Tom e anche la sua reazione è umana... voglio dire, chi non si comporterebbe così al posto suo? è molto naturale, e concludere il capitolo qui non fa altro che aumentare la curiosità per quello che succederà dopo! Traduzione: POSTA! è.é
Hai fatto bene a pubblicarla, mi è piaciuta un sacco :D
Un bacio bellezza (L)