Roger.
di jes4e

18/06/12, ore 03:16

Ciao, mi dispiace tantissimo x il vostro Roger, posso capire molto bene quello che state provando perché anche io ho perso il mio Zac, un cucciolo di pincher di appena 8 mesi, il 17 maggio dopo una settima di agonia. Abbiamo provato come estremo tentativo di operarlo ma non è servito a niente, il mio cucciolo è morto tra le fredde pareti di una clinica veterinaria e noi non abbiamo avuto modo di stargli vicino. E' passato un mese ma il ricordo è ancora molto forte, i miei figli ancora mi chiedono di lui ed io rispondo loro che Zac ora è felice in paradiso insieme all'altra mia cagnolina e mio padre, ci vuole bene e noi lo porteremo sempre nei nostri cuori!!! Vi abbraccio con affetto, Rosella.

28/05/12, ore 21:20

Storia toccante, davvero. Mi dispiace per il vostro Roger, so cosa vuol dire perdere qualcuno a cui vuoi bene e anche se gli animali non vanno posti sullo stesso piano delle persone, dispiace sempre quando muoiono.
Di a tua sorella di non abbattersi, perchè c'è di peggio nella vita. Ora probabilmente Roger o è risorto o è in un luogo dove non sente più dolore.
Un bacio a tutte e due!