I Wanna Be With You
di _Unbroken_

10/06/12, ore 14:16

a me personalmente questo capitolo piace molto!
dimostra quanto sia forte l'amicizia delle due ragazze e spiega anche un po' meglia il passato di Alex.
la nostra protagonista ha avuto un passato veramente difficile, ma secondo me ora è rinata e tornare a vivere a Londra è la cosa migliore dato che ci sono i suoi amici e suo fratello!
bene, ora che ho recensito tutti i capitoli mi sento potente! ahahahaha ;)
aggiorna presto mi raccomando!
un bacio <3

10/06/12, ore 14:09

ohh che bello! passeranno un'estate insieme!!
dio, deve essere davvero un esperienza unica passare un'intera estate con I O ne Direction! magari potesse capitare anche a noi una fortuna del genere! sono certa che i ragazzi ne combineranno delle belle ahahah ;)
sono proprio curiosissima!
ps= le parole della canzone che hai messo mi sembrano proprio azzeccate ed in più sono bellissime ;)
‘Cause I remember every sunset
I remember every words you said
We were never gonna say goodbye
Singin’ la-ta-ta-ta-ta
Tell me how to get back to
Back to summer paradise with you
And I’ll be there in a heartbeat, oh, oh
I’ll be there in a heartbeat, oh, oh

10/06/12, ore 14:01

anche io amo vedere Harry dolce in amicizia, e qui lo è davvero tanto!
perchè, anche se era da tanto che non vedeva Alex e le cose tra loro non erano più come prima, ha sempre fatto un gesto dolcissimo :)
anche io vorrei avere Harry come migliore amico! ahahahahah
beh, che dire? la storia è molto bella e si fa sempre più intrigante!
vado a leggere il prossimo bellezza <3

10/06/12, ore 13:52

ma cosa dici? questo capitolo è una meraviglia! *_*
davvero, mi piace tantissimo il modo in cui scrivi e la trama della storia mi ispira....
quindi lei è appena tornata da New York, bene non vedo l'ora di scoprire cosa succedrà a Londra e anche perchè i ragazzi sono nel suo salone! insomma, si conoscono? oddio quante domande, vado subitissimo a leggermi il seguito..
un beso <3

08/06/12, ore 12:00

Tipo che sto ancora ridendo per Jessie che pregava Lexie? AHAHAHAH comunque non fa cagare,anzi! (ora hai una mia recensione)

04/06/12, ore 14:13

Ma la dolcezza di Harry? Parliamone. Comunque,mi piace come sta andando la storia..devi aggionare presto çç

31/05/12, ore 21:27

Oooooh che dolce il nostro Hazza :')
AHAHAHAH cmq continua presto éwé
Ciao baci xx

28/05/12, ore 13:30

Mmmmh ... Me gusta (?)
Come inizio è interessante :)
Cotninua presto éwé
Ciao baci xx