Tu che hai preso il mio cuore, senza chiederne il permesso
di MaggieMary

30/05/12, ore 15:20

Oooh, ma questa è stupenda *^^*
Credo tu abbia un futuro nella longfic, pensaci...LA FORZA E' POTENTE IN TE, ANAKIN!! '^' Che centrava?? Boh, una mia amica mi sta stressando con Star Wars, maledetto il giorno che le ho detto che l'avevo visto anch'io :O
Cooomunque...visto che vuoi proprio farmi morire con tutte 'ste ff e foto JongKey's style sparate a raffica (lol), ho creato un mio piano di vendetta!! MMUHAUHAUHAUHAHAH!! *si sente potente* ovvero, NON VI LASCERO' MAI IN PACE E RECENSIRO' TUTTE - si, dai xD - LE VOSTRE FANFIC!! Shuahsuahuhsauhsuahsuahhah!! Revenge is sweet and must be served iced (??) °-°
Ne, magari non oggi...forse domani?? Ma lo farò, sappiatelo, sarò come una piattola *^* è solo che ora devo studiare perchè questo venerdì ho l'esame d'inglese ^^" *si sbatte la testa al muro*
Puoi farcela, Vì!! Puoi farcela!! D:
Diciamo che non è proprio una grande recensione, ma avremo tempo v.v sappi solo che E' BELLA xD *si sotterra dalla vergogna*
Tom Bear: Vì, mi spaventi!! Smettila di sparare roba a caso D:
Vì: Tutto quello che vuoi, Tommy *--*
Tom: Ora saluta e andiamo a parlare inglese v.v
Vì: Ne ne, tutto ciò che vuoi *--*
Bye bye :D

28/05/12, ore 19:21

Hai già aggiornato? Che rapidità!
A primo impatto, ho creduto che sarebbe stata una long, ma sono stata piacevolmente stupita di ricredermi; il fatto che il lieto fine sia sopraggiunto senza troppi melodrammi mi rasserena!
Ma quanto è dolciotto Jjong che si sfiora le labbra baciate da Kibum? *O* [avevo dimenticato di elogiarlo nella scorsa recensione]
Del tutto verosimile la lite, la titubanza dell'ammissione e nella confessione dei sentimenti, la rabbia sottaciuta che esplonde in un fragile confronto, la trepidazione in attesa della verità :D E, infine, la reciprocità del sentimento è tanto asdfghjkl <3
Mi ha colpito molto il concetto dell'evoluzione dell'amicizia che, spontaneamente e coerentemente, diviene una condivisione intima e profonda! >.<
Infine, complimenti; mi è davvero piaciuta questa Jongkey, concisa nella sua dinamica ma evocativa da un punto di vista sentimentale :]

(Recensione modificata il 28/05/2012 - 08:01 pm)

28/05/12, ore 17:24

Ero certa che ti avrei recensito positivamente fin dall'inizio e questo in virtù di tre elementi: il titolo, il pairing e l'immagine che apre il capitolo.
Per quanto riguarda la denominazione della storia, la ritrovo particolamente incisiva e drammatica; molti di noi saranno stati (e, chissà, potremmo anche esserlo ancora) vittime innocenti di un sentimento unilaterale ed è una tematica sempre attuale e, ahimè, anche preminente delle dinamiche relazionali.
Sul pairing non mi dilungherò particolarmente, affidando tutto il mio fangirling per la Jongkey ad un conciso ed efficace accostamento di parole casuali asdfghjkl <3
Infine, l'effige. Il giorno in cui vidi la gif sono morta, risorta ed autoproclamata paladina della Jongkey. Pertanto, il connubio tra queste tre caratteristiche mi ha fatto irrimediabilmente tendere verso la tua storia LOL Ed è stato positivo!
E' semplice in entrare in empatia con Kibum, con i suoi sentimenti profondi e non assopiti dal tempo, con le sue remore ed i dettami impulsivi del cuore. Realistico ed oserei dire struggente, in quanto il tentativo di connubio tra le loro labbra ha avuto un esito drammatico. Incisiva l'ambientazione crepuscolare, soprattutto grazie ai raggi lunari ed al perimetro del letto [anzi, delle lenzuola pastello spesso ricorrenti] che hanno plasmato l'immagine della scena attraverso un filtro delicato.
Mi auguro di poter leggere al più presto il seguito :] Complimenti!