I Never Forgot You
di mangakagirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
30/12/16, ore 02:49

Ciao mangakagirl io sono Ran 4hever.
La tua storia è meravigliosa infatti l'ho messa tra le preferite.
Mi sono commossa a leggerla, fatti dire che sei bravissima a scrivere e infatti ti ho aggiunta anche tra gli autori preferiti, spero che ti faccia piacere.
Ran è stata coraggiosissimo a fare tutto questo per Shinichi si vede che è vero amore, però mi è dispiaciuto per Shinichi poverino ha sofferto molti per l'apparente morte di Ran, ma alla fine sono riusciti a stare insieme ed è questo che conta, sono felice per loro.
Ripeto che la tua storia è bellissima, alla prossima.
(Recensione modificata il 30/12/2016 - 02:50 am)

10/09/15, ore 18:30

Super. Be sono una tua fan ma che significa la frase in inglese??

Ps . Si lo recensita dopo due anni
(Recensione modificata il 10/09/2015 - 06:40 pm)

29/01/14, ore 18:02

Ciao!Credevo di aver recensito ogni singolo capitolo di questa storia che adoro e specialmente la parte finale di questo capitolo. Spesso rileggo questo capitolo sarà perchè mi piace che Conan torni Shinichi per scoprire chi sia quella misteriosa ragazza. Adoro questa storia perchè è sempre così che mi immagino il rapporto tra questi due, ma Gosho mi sembra un po' sadico infondo è da quando avevo l'età di Shinichi che aspetto che ritorni da Ran.
In fondo la descrizione che fai del giovane dectetive mi lascia come Kazuha.....
Ciao

06/11/13, ore 16:50

Sigh sigh ho davvero le lacrime... È inutile ripeterti che sei una scrittrice fantastica sennò penserai che sono una rompiballe catastrofica... 😭😭 commovente al massimo e bellissimo fino all'ultimo!! Hai ftt comportar shin proprio come è nel suo carattere. È stato fantastico. Grazie di questa storia emozionante. Cami💚

03/10/13, ore 10:57

Ciao! Questa storia mi è piaciuto molto tanto che mi sono addormentata tardi questa notte. Una cosa che mi ha lasciata perplessa é stato il finto padre che non sa riconoscere la figlia da un' estranea. Questa Ran mi piace perché é molto più sveglia. Ho adorato la descrizione fisica del protagonista maschile quanto i suoi sentimenti. Ad un certo punto mi sembrava di essere una delle ragazze che si votavano al passaggio di Shinichi. Kogoro alla fine credo che abbia scoperto qualcosa prima dei ragazzi. Sn rimasta di stucco quando alla fine il rapporto si era raffreddato

02/10/13, ore 23:59

Ciao! Avevo indovinato un paio di cose, ma ce ne sono altre da scoprire

02/10/13, ore 23:41

Mi sembra strano che Kogoro si sia nascosto, non starà indagando x conto proprio? Sono davvero curiosa. Ciao

02/10/13, ore 23:03

Bingo! Me lo immaginavo che centrava qualcosa o forse nulla e come appare! Continuerò ad indagare e chissà se alla fine riuscirò fare le stesse deduzioni dei due detective. Ma se quella Ran fosse la dolce metà di Shinichi perché lo vorrebbe uccidere? O é entrata a far parte degli MIB solo perché in precedenza aveva scoperto la doppia identità dell' amato per poi ottenere l'antidoto definitivo. Mi sa che sto facendo ipotesi strane ed é meglio che continuo a leggete, giusto? Ciao

02/10/13, ore 21:53

Non é che Ran sia diventata una WIB ( woman in black)?curiosa la situazione. Mi piace la storia

02/10/13, ore 21:31

Ciao! Nel capitolo precedente hai descritto nei minimi particolari la trasformazione di Shinichi, l'ho trovata interessante come questo capitolo solo che qui i detective hanno fatto un becco nell' acqua. Mi sembra che codesta Ran sia rimasta folgorata da Shinichi, poi nella loro presentazione quando si sono presi per mano c'é stata la scossa che si dice quando due anime gemelle si riconoscono. Spero di essere stata chiara. Ciao alla prossima recensione

02/10/13, ore 20:06

Ciao! Questo capitolo é molto interessante. Chissà se questa Ran cederà al fascino di Shinichi?

02/10/13, ore 11:17

Ti sei informata x bene sui locali di Tokyo?, ma ci sei stata? Questa ragazza misteriosa é proprio ingrata ma non é che Ran abbia preso un colpo in testa?

02/10/13, ore 08:30

Ciao! Insomma questa misteriosa ragazza si é fatta vedere ancora ... Kazuha sa tutta la verità, ma da quanto? E Logoro lo sa che il piccoletto é Shinichi?

02/10/13, ore 08:12

Ciao! Ho scoperto questa tua storia solo ieri e mi é piaciuta moltissimo già dal primo capitolo. Ma perché Ran si finge morta?

18/07/13, ore 12:08

Adoro questa storia ti faccio i miei piú preziosi complimenti

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]