I Never Forgot You
di mangakagirl

02/10/13, ore 08:12

Ciao! Ho scoperto questa tua storia solo ieri e mi é piaciuta moltissimo già dal primo capitolo. Ma perché Ran si finge morta?

18/07/13, ore 12:08

Adoro questa storia ti faccio i miei piú preziosi complimenti

15/06/12, ore 18:40

Finalmente ho iniziato a leggere anche questa FF, come mi avevi suggerito.
Questo primo capitolo è molto carino ma è così triste.
Tu... non hai davvero ucciso Ran?!
Dimmi che per qualche oscura, nobile ragione lei è ancora viva! T.T
Vabe continuo a leggere, per il momento complimenti per il primo capitolo, ho letto solo questo. :)

Ciao,
Pad. :3

14/06/12, ore 21:27

Ran? Morta? o.O Iniziamo bene!
Sto scherzando, ovviamente! Povero Shin-chan, ti consolo io se sei così disperato... Apparte gli scherzi... Wow, bello! Mi piace! Non so quanto altro riuscirò a leggere stasera, ma mi rivedrai presto, fidati. Sono curiosa! Menomale che non devo aspettare l'aggiornamento! Un bacio, Ali.

05/06/12, ore 23:41

*guarda tra le fan fiction di Conan, ad un tratto vede quello che tutti non vorrebbero vedere...*
Ci sono rimasta sconvolta! Ran morta D:
Beh, promette decisamente bene come trama, complimenti :3

29/05/12, ore 01:33

crissima, evvai, finalmente ti rivedo, è da un po' che ti aspetto, sono felice che tu abbia ricominciato, ma passiamo alla storia, dunque, a quanto pare ran è morta (noooooooooooooo) e come si poteva aspettare dal grande detective shinichi kudo va da lei nel cimitero per vedere la sua tomba (che dolce) insieme ad ai (per lei ran è come una sorella e quindi capisce come si sente kudo), ma....sorpresa delle sorprese, kudo vede ran tra la folla (O.o incredibile, ma come può essere se er amorta?) e la insegue seguita da ai senza forze (poverina, gliene fa sudare shinichi) ma poi sparisce e kudo ci rinuncia, la domanda sorge spontanea, è viva o è morta ran? c'è qualche motivo per cui se fosse viva non si fa vedere? non resta che attendere il prossimo capitolo, intanto ti ringrazio per questo, davvero magnifico, continua così.

28/05/12, ore 20:53

Okkeì, sto calma! Sono calmissima (Credo).
Stavo piangendo, vedere Conan/Shin così disperato, mi ha seriamente fatto male :(
Che fosse realmente Ran? Eh, chi lo sa T.T
Voglio leggere il futuro così lo scoprirò! Magari però, scopro prima i risultati degli esami xD No, scherzo.
Torniamo alla storia:
è travolgente, e naturalmente mi piace!! Come al solito mi prolungo, cavolo! xD
Ora vado, se no mi picchi davvero! xD

Un bacione:
Lucy..

Ps: Sto per pubblicare il primo Capitolo ^^

28/05/12, ore 17:02

Uffi ç_ç volevo commentare x prima....
Alloooooooraaaaaaaa (torna da un pomeriggio in skate, tutta rotta)
Beh beh beh... voglio una targa, per due motivi ù.ù
primo, per essere entrata a razzo appena l'ho vista
secondo, perchè senza leggere l'intro ho capito di chi parlava conan all'inizio ù.ù
Raaaaaaaaaaaaan ç_ç hai ragione, somiglia alla mia storia, ma i ruoli sono invertiti xD (e nella mia, il povero Hattori non torna ç_ç)
Ran... che ci fai lì??? *O* Vaiiiiiiiiiii sei grandeee ti stimo, non lasciare Shin-chan >.< cosa combina da solo???
29 chappy??? O_O (tanto promises verrà ancora più lunga ù.ù farò record!!!! *in cuor suo sa che non è vero*)
Beh, avrai una recensione per capitolo, garantito >.<
Se poi è nel tuo tile... allora non posso chiedere di meglio xD
^.* SHerry
(Recensione modificata il 03/06/2012 - 05:08 pm)

28/05/12, ore 16:32

appena ho letto il tuo pm son corsa a leggerlo!!
povero Conan!!!è sconvolto per la morte di...Ran??!! ho no!!!!
com è successo?? e ora la vede camminare?? povero....hai descritto benissimo la tristezza di Shin e la disperazione nel rincorrerla!
è bellissimo, davvero ottimo come inizio! non è che metteresti già il prossimo chap? =P hihi!!