This is their night.
di LyStyles

18/07/12, ore 15:35

Harry Styles è una contraddizione.
La sua bocca, le labbra rosse e piene sembrano innocenti all’apparenza, dolci, gentili, in realtà sono sporche, quando succhiano il cazzo di Louis quando urlano frasi sconnesse proprio al momento dell’orgasmo, quando sussurrano porcate nelle orecchie dell’amante durante le interviste.
Il suo culo che risalta perfetto dai pantaloni attillati o a cavallo basso, che risulta come scolpito, invece in realtà è sporco dello sperma di Louis che ogni sera lo travolge.
I suoi fianchi, un po’ rotondetti, così innocenti, fanno da appiglio a Louis mentre entra più profondamente dentro di lui e mentre Harry vuole di più.
I suoi occhi verdi o azzurri a seconda della luce, così innocui, così da bimbo all’apparenza, non lo sono quando guardano malizioso Louis mentre gli succhia il cazzo, mentre assapora il suo sperma, mentre geme incontrollato ad ogni spinta del maggiore.

la parte migliore, a mio modesto parere...

07/06/12, ore 15:31

allora, ormai non so più che scrivere nelle recensioni.
sono troppo belle le tue fanfiction, trasmettono tante emozioni e sono scritte in modo straordinario.
le mie in confronto sono cacca di piccione sul parabrezza. quasi,quasi non scrivo più, tanto sono brutte.
ok, davvero ogni fan fiction è più bella dell'altra.
brava amore. c:

30/05/12, ore 18:56

Wow.
E' qualcosa di ..eccezionale.
Davvero,riesco a percepire l'amore Larry Stylnson in uqesta fanfiction.
Scrivi in un modo davvero profondo,unico.
Io non so cosa dirti adesso,ma spero che tu possa continuare a pubblicare cose scritte in questo modo,perchè sono davvero meravigliose.
Scrivi in modo fantastico,talmente tanto che quando leggo mi fai sentire più viva.
Grazie di aver scritto questa one-shot,perchè non credo me la scorderò facilmente.
XOXO
Annie.

28/05/12, ore 20:22

"E si sdraiano, soddisfatti, felici, appagati, sfiniti, innamorati.
Si abbracciano, si baciano, si toccano, si sfiorano, si sentono, mentre si abbandonano ad un sonno profondo.
Ed è una notte tutta loro, è una notte dove contano solo loro, è una notte dove possono far vedere che si amano, dove se ne fottono degli altri, di tutto e di tutti, della gente, delle fan, delle fidanzate, del management, della loro razionalità.
Questa è la loro notte.
Questo è il loro amore."

Ti amo ogni giorno di più, punto. Ogni volta mi sorprendi, cazzo, sei fantastica!
Non ho parole, ormai lo sai, e poi sarei ripetitiva, perche ognni volta ti dico che sei fantastica e cose varie!
Come sempre ti sei superata, Questo è il loro amore; il Larry Trionferà per sempre!
Bacions Milla

28/05/12, ore 17:06

ODDIO..MA E' STUPENDA STA OS...MERAVIGLIOSA SERIAMENTE...ROSSA? NERA SEMMAI...

Harry Styles è una contraddizione.
I suoi fianchi, un po’ rotondetti, così innocenti,  fanno da appiglio a Louis mentre entra più profondamente dentro di lui e mentre Harry vuole di più.

Questa è la loro notte.
Questo è il loro amore.