Un angelo sotto l'albero
di I am Moon

03/07/12, ore 18:42

Bellissima questa frase finale "meglio amare ed essere feriti che non amare per paura di essere feriti"!!!! Mi ha fatto venire le lacrime agli occhi!!! T.T nooooo non può essere finita!!! Amo questa storia!!!! Devi assolutamente scriverne altre, inizia una nuova storia, mi piace troppo il tuo stile!!! Spero di leggerti a breve, nel frattempo ti salutoooo!!!! Un bacioneee!!!

03/07/12, ore 18:40

Bellissimoooooooooooooooooooooooooooo!!!! Magica e spettacolare! Superlativa e unica! Mi piaceeee!!! mi piace sempre di più e sempre di più mi piacciono loro!!! Wow, veramente perfetta. Scrivi benissimo! Mi piace tantissimo questo modo di raccontare, mi piace come esprimi i sentimenti e le passioni! Unico. Mi dispiace di essere arrivata fino a qua in così poco tempo, ho scoperto questa storia oggi pomeriggio e me la sono divorata tutta e sono ormai al penultimo capitolo!!!! :(

03/07/12, ore 18:38

Wow wow wow wow wow wow e...WOWWWWWW!! Spettacolare, sempre più bella...lo so, l'ho già scritto nei capitoli prima, ma non posso fare a meno di scrivere che questa storia è spettacolare!!!! Comunque io preferisco Harry in versione Fantasma dei natali presenti!!! Io amo il presente e ho paura del passato per cui la scelta è andata diretta su lui! :) Vado avanti a leggere!!!!!

03/07/12, ore 18:36

L'ho detto che questa storia mi piaceva e più leggo più mi piace!!! E' veramente stupenda, poi quando si parla di Natale mi si allarga il cuore e collegare questa storia al Natale è veramente geniale!!! Continuo a leggere non voglio perdermi neanche una parola di quello che hai scritto!!! Ci sentiamo fra poco nel terzo capitolo!!! :)

03/07/12, ore 18:31

Ma è bellissimoooooooooooooooooooooooo!!! Veramente magica, non vedo l'ora di leggere il resto, penso che lo farò ora!!! :) Si si mi piace come scrivi, il tuo stile, la tua storia, il modo in cui hai curato la trama e poi amo questo gruppo!!!
Spero, oltre ai capitoli che ci sono qua, di leggere presto qualcosa di nuovo di tuo. Un bacione e nel frattempo passa a leggere la mia ff sul mio profilo. UN BACIONEEE!!!

25/06/12, ore 21:33

Dall'introduzione , mi piace tantissimo .. sei brava , complimenti ora corro a leggere il continuo , perche' è stupenda ..
Complimenti , complimenti , è veramente fantastica :DD
se vuoi io ho iniziato una nuova storia , se ti va di passare e di lasciare una recensione , mi farebbe piacere :D <33 ..

Jenna1D

22/06/12, ore 17:07

Rieccomi qui a recensire! :)
Allora allora allora… c'è una cosa che non ho ben capito: ma Liam, Harry e l'altro fantasma sono veri e propri fantasmi, nel senso che sono morti e ora sono andati lì per aiutarla, o sono fantasmi sconosciuti che hanno preso le sembianze di loro tre? Sarò stupida, ma non l'ho davvero capito cwc
Un appunto alla scrittura: ti consiglierei di levare un po' di dialoghi e mettere più parti indirette, che ad esempio descrivino la scena, dato che è molto importante per una storia come questa.
Mi piace parecchio il fatto che anche tu, come il cartone, alla fine del brano metti la 'frase morale', è molto carina come cosa :) E sopratutto quest'ultima frase è proprio quella che dovrei seguire .-.
A presto,
Annie x

22/06/12, ore 16:01

Awww ma che cosa carina 'il natale di topolino'! Io AMO quel film, più che altro amo quella storia, dato che mi sono vista in pratica tutto… cartone, cartone in 3D ed ora eccomi qui a leggerne una versione che righarda i 'One Direction' con la protagonista che ha il mio stesso nome che uso quando scrivo!
Prima di tutto: hai fatto bene a scegliere quel nome, io lo adoro !
Secondo: devo assolutamente continuare a leggere, anche perché il fatto che hai scelto Liam come il fantasma mi preoccupa un po'… anche se è vero che i fantasmi ne sono tre, quindi presuppongo che poi cambierà.
Mi sta salendo veramente la curiosità nel pensare a cosa avrai potuto scrivere negli altro capitoli, per cui… vado a leggerli!
Un bacio,
Annie x

Se vuoi ho cominciato una fan fiction da poco, anche se non so se il genere ti potrà piacere.

19/06/12, ore 14:31

Noooooooooooooooo
è già finita T.T
Bellissimo capitolo , sei fantastica :D
Non mi hai deluso assolutamente !
Brava , non vedo l'ora della prox storia , un bacio !
:***

19/06/12, ore 10:19

" è meglio amare ed essere feriti che non amare per paura di essere feriti"
Questa frase è dklnjbewcbiewvcyvwcy *.*

Brava Brava Brava.
Come accennato poco fà preferivo un Louis Tomlinson
a cambiare la vita di questa ragazza,
ma anche un Horan è irwceriohvro :3

Scusa i vari "hewbfewiu" non riesco a trovare parole abbastanza belle per esprimermi.

BravaBravaBrava davvero!
Questa è la mia ultima recensione a questa storia,
peccato perchè mi aveva preso e se ci fossero stati altri mille capitoli
li avrei letti al volo.

Un bacione carissima.
Ti aspetto dalle mie parti.

VL_

19/06/12, ore 10:12

Oioi D:
Povera ragazza, sapere di morire così presto, sola e triste non farebbe piacere proprio a nessuno.
Speriamo riesca a trovare quest' errore, e a correggerlo il prima possibile.
Brava ancora,
ti ho già detto che mi piace?
No, perchè non me lo ricordo :)
Mi piace :)

Al prossimo capitolo bellezza.
Un baccione
VL_

19/06/12, ore 10:06

Io preferisco Louis che non l ha amata abbastanza D:

Rieccomi visto :) ?
Più sveglia che mai!

La storia te lo ridico è molto carina, brava.
Solo per favore l ' unica cosa , colloCquio no,
colloquio al limite.

Comunque tranquilla capita a tutti di fare errorini.
Io sono la prima, ma non me ne rendo conto T.T

Vado a leggere il prossimo capitolo :)
Un bacio.

19/06/12, ore 01:43

Okay, mi piace ufficialmente.
Un Liam spirito (?) e un Harry disgraziato!
Vorrei tanto sapere come va avanti, ma la lentezza del mio cellulare mi ha messo sonno, quindi ora lo poso e dormo.
Comunque davvero mi piace molto la tua idea.
Inoltre scrivi in maniera semplice e scorrevole.
Brava.
Un bacio.
Buonanotte.
VL

19/06/12, ore 01:31

Ooh eccomi :)
sò che non è proprio normale all 1 e 27 di notte mettersi a leggere e recensire fan fiction, ma il caldo non mi fà dormire T.T
vabbèè almeno la tua storia mi terrà compagnia.
Allora, questo capitolo, intro, non mi ricordo e non posso tornare indietro a vedere perchè il cell eliminerebbe quello che stò scrivendo T.T
insomma l idea è carina mi piace,
devo solo capire come svilupperai il seguito.
Corro a vedere, un bacione.

18/06/12, ore 20:56

Adoro questa storia! E il finale devo dire che non mia ha deluso , nonostante hai detto che non avevi ispirazione è venuto benissimo, complimenti! Sei fantastica. Bene ora tralasciando i complimenti (che meriti al 100%)
voglio sottolinearti la mia parte preferita.

"Alla mia piccola vincitrice, perchè questo momento rimarrà per sempre solo nei nostri cuori,nascosto da tutti, come il mio amore, perchè non è sempre vero che ciò che non vediamo non esiste, a volte besta guardarlo con il cuore... Adesso è diventato poeta?" mi chiese Zayn ridendo
"Il mio poeta preferito" dissi rubandogli la foto dalle mani e correndo in bagno.
- Ok è una cosa MAGNIFICA le parole , il modo in cui lo hai scritto non so ma mi è piaciuto tantissimo.

Sei molto brava e spero continuerai a farci sognare con altre storie!
A presto, Clà <3