Like a father
di historygirl93

28/05/12, ore 20:50

concordo appieno: la Colonialy Family è un vero e proprio amore.
Anche se Inghilterra certe volte è duro, si vede benissimo che ci tiene ancora alle sue ex colonie.

28/05/12, ore 20:30

Shi shi, sono davvero dolcissimi >w< mi è sempre piaciuto Arthur in versione daddy (all'inglese!) e lo trovo semplicementr fluffuoso (?) Comunque sì, le descrizioni dei piccoli Matt e Al sono deliziosissima, così carini e innocenti *si sta sforzando di cercare sinonimi di 'dolce' che non ha già detto* e Arthur con loro abbandona il suo cinismo per occuparsi di quei teneri bambini. Secondo me lui sarebbe un buon padre. Inoltre ti voglio bene per esserti ricordata che esiste anche Matt, perchè altrimenti sembra che il Canada non era colonia britannica, e dire che l' Inghilterra ha lottato molto per ottenerlo come colonia.
Ma comunque, assolutamente carinissimi - sarà che ho un debole per i morbidosi chibimerica e chibicanada - ma sono davvero teneri *^* e Arthur è un gran papà e inoltre preferisco che la famigliola |perfetta in stile mulino bianco| sia di tre componenti (Francis non mi va >w< secondo me sono più carini senza di lui - se dovesse sentirmi una mia amica mi punterebbe un fucile contro ) comunque... lasciamo perdere i miei gusti xD

Phantom Lady

28/05/12, ore 19:12

Ah, che dolce Arthur *-* quando nelle fic emerge il suo lato meno british e tsundere mi fa sempre piacere (anche se la versione gentleman cinico rimarrà la migliore xD).
La famiglia Arthur-Alfred-Matthew piace molto anche a me, sono molto teneri quei tre insieme.
L'ultima frase della fic mi è piaciuta molto; ecco, Arthur papà è un'immagine inconsueta (parlo proprio io -.-), ma a me piace moltissimo in questa veste.
Complimenti per la storia ^^
A presto
Cosmopolita

28/05/12, ore 19:09

Aaaaw!Ma quanto sono teneri quei tre!!Io vedendo ChibiAmerica e ChibiCanada me li spupazzerei di coccole *^*!!!Ora ci manca solo la mamma e sarebbero una famiglia al completo!Arthur come papà è adorabile!!!*çç*!!Bravissima!!!