I remember you
di Sabry93

15/06/12, ore 22:12

Appena ho letto le prime parole della storia mi sono detta: oh, finalmente! Una volta tanto non è il povero John a cui succede di tutto, ma è Sherlock quello che perde la memoria!
Quindi, partiamo con una premessa: l'idea di base della storia mi è piaciuta molto. E anche la storia non sarebbe male se non fosse che, secondo me, è troppo veloce: praticamente, mentre leggevo, mi è salita l'ansia. E non solo per le condizioni di Sherlock, eh! XD Secondo me, questa storia merita di più di due capitoli scarsi, ma potrebbe venirne fuori una bella fic lunga, con tanto fluff e tanto angst. Voglio dire: uno che non ricorda qualcosa che SA che deve ricordare e l'altro che lo ama, vorrebbe abbracciarlo e baciarlo, ma non può per via delle sue condizioni! *_* Esiste qualcosa che una fangirl possa amare di più? E le paranoie del fratello e dell'amico, le lacrime di Molly...
Oddio, mi rendo conto di essere un tantino sadica, ma, più ci penso, più, secondo me, questa storia potrebbe dare molto, molto di più! Perciò, ti metto un "recensioni critica", sperando di invogliarti a creare una bella long corposa (anche se questo pare più un ricatto che un invito, me ne rendo conto!)!

28/05/12, ore 22:01

Prima di tutto: mi è venuta una carie per la tenerezza <3 Secondo: Sì, dovresti decisamente continuarla, il fandom si sta impoverendo di fanfiction porno <3 Comunque sia mi piace il tuo stile, anche se non sarebbe male se tu lo arricchissi un po'. Ovviamente è solo un suggerimento :) Brava!

28/05/12, ore 19:52

Sabry, è davvero bellissima, ti faccio i miei complimenti.
Noto con piacere che il nostro caro Consulting Detective preferito non perde la sua innata sensibilità anche se non ricorda nulla di se. Anche se per onestà bisogna dire che Anderson e Donovan se la sono cercata con il lanternino... quindi ben fatto Sherlock!!!
Con questa storia si capisce una cosa importante: si potrà anche perdere la memoria e il cervello non ricorda più nulla, ma le persone che ami ti lasciano un segno indelebile nel cuore che nessuna amnesia o danno celebrale potrà mai cancellare.
Il finale è davvero strappalacrime.
E' bellissima, e non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia.