Scusami...
di Euly_Chan

01/12/14, ore 22:30

Stavo per morire quando h letto che era stato tutto un sogno, il solievo era cosi grande da fermarmi il cuore. Bellissima.storia, grazie per n on averli fatti morire

26/06/12, ore 17:28

Temo di essere diventata un puffo...
Aspetta che mi guardo allo specchio...
Sì, decisamente, sono blu...xD
HO TRATTENUTO IL FIATO PER TUTTO IL TEMPOOOOO!! >.<
Stavo svenendo, collassando...
Menomale che era un sognooooo!!
Altrimenti penso che avrei pianto per il resto della mia vitaxD
É stupenda, un po veloce, ma splendida, la scena finale poi...
Anchio voglio svegliarmi vicino a un certo Teme, di nome SasukexD
Sei stata brava, complimenti ;D
Bacioni
Raky-chan

01/06/12, ore 09:04

Ciao, sono stata attirata a leggere questa fic dalla presentazione che riporto:
Avvolte (a volte si scrive così altrimenti è il verbo avvolgere!) si capisce di amare una persona solo dopo averla persa, e (o usi la virgola o la e di congiunzione)  adirittura  (addirittura si scrive con due d) si può morire per amore. Questo Sasuke lo sa, e.... (in questo caso la virgola non serve e i puntini devono essere sempre e solo 3)
Non voglio essere saccente e fastidiosa, perchè io per prima ho necessità di essere ripresa e corretta nei miei testi, ma cosa costa scrivere correttamente due righe di presentazione? Se proprio non sai come si scrivono certe parole esiste il dizionario, il correttore di word o ancora le beta reader che possono darti una mano in questo senso.
Nel testo ci sono diversi errori di ortografia e sintassi e punteggiatura usata in modo eccessivo. Per la storia posso dire che è carina, semplice e senza grosse pretese... Solo racconti tutto troppo velocemente, ti consiglierei di essere un po' più descrittiva sia per i sentimenti che per le situazioni.
In bocca al lupo per il futuro.
anna

29/05/12, ore 11:16

Ciao, no dai non è brutto e sono stata contentissima anche io che fosse tutto un sogno! Forse è successo tutto un pò troppo velocemente, ma se fosse stata la realtà, direi che per essere un sogno va bene. Non si può far morire Sasuke e Naruto vero?! ^_^
Solo una cosa, quando usi il punto di domanda o eslamativo ne basta uno solo per frase per darle enfasi.
Alla prossima, kiss

28/05/12, ore 23:40

anche il mio cuore si stava fermando sappilo !!! >.<
uff meno male che è finita bene, anzi nell'insieme è una fan fic molto bella da tachicardia ma molto bella ^^ sappi che mi hai fatto sudare freddo !!!
ero in tensione fino in fondo al testo poi quando ho letto che sasuke svegliava naruto - e che sveglia ragazzi anche io voglio essere svegliata così !!! >u< - ho tirato un mega sospiro di solievo :)
comunque hai saputo creare molte emozioni in questa fan fic e ti ringrazio per averla scritta perchè è davvero bella
baci
SaNaYa