Un brutto anatroccolo a Parigi.
di Magnifica Me

07/01/13, ore 20:29

La storia mi piace molto e scometto che Rosanna diventerà meravigliosa la sua cara zia ha proprio ragione, purtroppo non ho capito chi sono i due cugini ma ti chiedo per favore aggiorna presto bacioni bella!

23/08/12, ore 15:50

Ciao , volevo congratularmi con te e dirti che dolce flirt è il mio gioco di ruolo preferito e ci sono anche iscritta ... complimenti ancora è una fan fictioon bellissima . Baci baci By Crystal 98

05/08/12, ore 14:06

Mi sono innamorata di questa fanfiction!!! Apparte che e' scritta stupendamente non ho visto che errori!! Subito avevo capito la vera identita dei cugini, poi quando ho scoperto che uno era albino ne ho avuto la conferma xD
Non vedo l'ora di leggere la coninuazione xD

31/07/12, ore 14:25

Magnifica Me.... un nome più azzeccato non potevi trovartelo! Sei magnifica davvero! Mi piace un sacco questa storia e i personaggi *Castiel Nathaniel* =) Bhè che dire spero aggiornerai presto perchè questa FanFiction mi incuriosisce molto! E ricordati che vogliamo il 3!!!! Bacioni da MoonSilver!
PiEsse: La saga di videogiochi a cui ti sei ispirata potrebbe essere 'Tekken'? :D
(Recensione modificata il 31/07/2012 - 02:27 pm)

10/07/12, ore 16:04

heyheyhey!!
._. va be... ignoriamo il mio saluto krustyoso e... andiamo oltre xD
io ho scoperto il gioco da poco, e devo dire che nel giro di 4 giorni ho finito tutti i capitoli disponibili (non avendo nnt di meglio da fare xD) e devo dire che mi piace molto come hai fatto girare la storia e... fungo.. xD sono schiattata a terra dal ridere xDxD xk.. in fondo... ci sta xDxD ora non riesco + a guardare castiel senza pensare a un fungo di super mario xDxDxD mi piace molto la storia e... VOGLIO VEDERE CME VA A FINIRE >3< quindi, prima che ti sacrifichi a Jashin-sama, vedi di aggiornare u.u (skeeerzo, xo mettilo presto il nuovo capitolo xD)
P.S. Credo di aver capito chi sono i 2 cugginetti xD sono di Final Fantasy, vero? xD

03/07/12, ore 13:32

AC/DC... cugini... tutto ciò mi ricorda MIO cugino.
Ciò ha poca importanza, comunque.
Ho appena letto tutta la tua storia e la cava Vosanna(senza neanche saper chi è, ho provato un'immediata simpatia per il cugino, come dire... poco virile? XD Adoro quel genere di personaggi)... Dicevo, la cara Rosanna, che non è la solita ragazzina che aspetta che siano gli altri a proteggerla- indi una ragazza con gli attributi, metaforicamente parlando- e che- da quel che mi è parso- non vuole dimostrarsi debole davanti agli altri, me gusta(della serie: non ho mai studiato francese quindi ci provo con un'altra lingua) e mi ricorda vagamente me stessa...
Perciò, data la mia somiglianza con la protagonista, seguirò la tua storia :)

28/06/12, ore 17:26

Ma quanto s'è fatto figo Castiel quando la difendeva? Certo che Nathaniel stavolta si è comportato da stronzo eh! .-.
Capisco che è la sorella, ma anche Rosy l'ha trattata bene. Io l'avrei presa a pugni, alternando calci e colpi di Ken (?)
La zia.... la zia è stramba proprio come nel gioco! ahahahaha
Se devo essere sincera non ho capito chi siano i due cugini ma sto morendo dalla voglia di capirlo!! <.<
Già dalla telefonata mi sembrano due grandi *w*

Ahahah, alla prossima! :D

28/06/12, ore 17:19

Bene, volevo tanto recensire questa ff *w*
Allora, Rossana, gran bella ragazza. E' una tosta, insomma e l'ha fatta pagare ad Ambra quindi..... stima per lei. Poi mi è piaciuto il modo con cui ha tenuto testa a Castiel, spero in prossimi sviluppi!
Riguardo al tuo stile, mi piace è semplice e scorrevole e non ho notato errori grammaticali. Brava :)

09/06/12, ore 19:04

Hahahahahahaha Rosy-chan...non hai idea delle risate che mi sono fatta, certo però poveretta!
In realtà non ho la minima idea di chi siano i suoi cugini, non sono una fanatica di videogiochi perciò non credo di conoscerli anche se vorrei! Eppure albino...tutto bianco? Beh mi piacciono gli albini! (Near, Near, Near, Near, Near)
Castiel l'ha difesa? Da lui me lo aspetterei...forse. Non lo so, è difficile lui e non ho la minima idea di come si comporterebbe! Nathaniel invece non l'ho odiato soltanto perché so il motivo del suo comportamento verso la sorella, anzi mi fa pena poverino!
Solo una cosa non ho capito...perché a che il racconto si svolge in prima persona diventa in terza? Ho notato che avviene quando descrivi una scena o qualcosa...poi non so.
Adesso concludo la recensione/pensiero folle sperando che aggiornerai presto...Voglio vedere i cugini!!
Ciao, ciao!

08/06/12, ore 16:04

*legge fino al primo P.S.* Ah, ora lo dico e mi faccio figa!
*legge il secondo*
...
...
MA NOOOO!!! çAAAAç Ingiusta. Mi ritengo offesa. *si rintana in un angoletto*
Comunque, adoro quei due. Oramai li amo. AMO - di bene! Mi hai fatta crepare dalle risate nella scena della chiamata telefonica, veramente. Sono dei grandi, e tu sei mitica. C': Viva la miticiosità(!?).
E poi, Castiel potrebbe veramente concorrere per essere un fungo! Te lo immagini? "Hai sbloccato un nuovo personaggio su Mario Kart! Castiel: fungo super sayan!" ... yep.
Comunque, tu hai seriamente intenzione di farmi morire dal ridere, eh? Non si fa Anto, non si fa! *stile: ti ho beccata mentre prendevi i biscotti di nascosto dalla cucina(!?)*
Come sempre, non smetterò mai di dirtelo, mi piace tanto come scrivi! Brava, brava!
Non so che altro dire. Ho sclerato tutto ciò che dovevo sclerare.
Niiihao - solo qui, perchè tanto ci sentiamo su msn. ewe

08/06/12, ore 14:41

Sono una frana, lo so! Ti dovevo recensire la storia quando l' hai pubblicata, ma mi è proprio passato di mente di farlo! Gomen, picchiami pure. *si inchina*
Ma prima che tu prenda l' ascia e mi ammazzi, devo dire che adoro il modo con cui Rosanna tiene a bada quei due antipatci di Ambra e Castiel. Li odio. LI ODIO. Quei due dovrebbero fare coppia fissa a vita, dato il modo con cui amano trattare male le persone! E fan di Castiel non linciatemi, ma io quel tipo proprio non lo sopporto. Abbasso il fungo di Super Mario. Nel mio cuoricino c' è spazio solo per Lysandre - si, ho cambiato, preferisco molto di più lui che Nathaniel. Anyway, te lo avevo già detto ma lo ripeto perchè sì: il modo con cui scrivi è fantastico e sembra di vedere tutte le scene che passano davanti agli occhi, veramente. Che bello avere un' amica talentuosa come te. <3
Io Nathaniel lo odio quando fa tutto il protettore della sorella. Davvero, è... stancante, anche lui in quei casi rompe e vorresti dirgli:"Non conosci così bene la tua sorellina come credi, apri gli occhietti, bello!". E che nessuno osi contraddirmi perchè mordo, neh. (?)
Ok, ora puoi picchiarmi! *porge katana* ... E lo so che sono cara, cara (?). Lo so benissimo. *fugg*

31/05/12, ore 21:40

Come capitolo iniziale è interessante! Mi piace molto il tuo modo di scrivere e soprattutto la storia!
Ho ammirato molto Rossana per aver saputo tener testa a Castiel, certo lui è un po' difficile ma lei sembra saperci fare trattandolo con distacco!
La figuraccia che ha fatto fare ad Ambra poi! Non credevo che avrei riso tanto!
Sarebbe bello se lei sapesse il significato del "complimento" che le ha fatto, la sua furia si sarebbe scatenata dando il via all'odio profondo che Rossana (ne sono sicura) potrebbe tenere a bada!
Ok comincio già a farmi filmini mentali ma è normale, quando una storia mi prende e così, e pensa che sei solo al primo capitolo!
Aggiorna presto perché sono curiosa di sapere il resto! Ciao!

29/05/12, ore 12:32

Oh che storia carina! Mi sono divertita a leggere di Rosanna e come tratta Ambra. Quella è davvero antipatica!  Per non parlare dei due belli ed impossibili, ma fra i due referisco Castiel. Sarà che forse sono sempre stata attratta dai belli e dannati! Anche io ho scritto una storia basata su dolce Flirt, se ci vuoi fare un salto sarò ben lieta.
Al prossimo aggiornamento.