Everything started from three hot nights.
di SheBeliebes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
17/11/13, ore 22:04

È davvero una bellissima storia mi ha commosso davvero una bellissima storia

13/11/13, ore 22:58

Bello bello bello e bello, i capitoli erano un tantino corti ma ricchi di dettagli :) scrivi molto bene e sei bravissima ❤️ La ff e stupenda e il fatto che alla fine abbiano avuto un terzo bambino e fantastico ❤️ Mi raccontando continua a scrivere che sei fantastica 😘😘😘

19/03/13, ore 00:35

ehi :)

tipo che ho letto un po' di tempo fa questa fan fiction ma non l'avevo mai recensita.

si,è vero.E' MOOOLTO spinta ma io la trovo bellissima

E' stupenda,
poi tu scrivi benissimo.

volevo solo farti sapere cosa ne pensavo io della tua fan fiction. che sicuramente non sarà diversa da tutte qulle che hanno già recensito

Un bacio

Mary

02/12/12, ore 00:06

questa storia è fantastica .... è una cosa magnifica !!! *-* fa capire come tutto può iniziare da niente e fa credere un po tutti in un sogno che non è quello di incontrare l'idolo o altre cose ma di trovare l'amore, di trovare una persona risposta a dare qualsiasi cosa per te e che tu sia disposto a fare lo stesso per lei ... amare un bambino .. e assumersi questa responsabilità e una famiglia .. tutto questo è amore !! e tu penso abbia fatto credere chiunque abbia letto questa storia .. NELL'AMORE in quello vero .. complimenti <3

01/12/12, ore 20:43

Lo Ammetto, sono 5 giorni che rileggo tre Volte ogni singolo capitolo, per la paura di arrivare a questo, L'Ultimo Capitolo. Propio non riesco a trattenere le lacrime, questa storia è davvero fantastica, non è volgare, è romantica e Sensuale allo stesso tempo. Hai un dono fantastico. Io non ho Mai lasciato una recensione ad un tuo capitolo, perché volevo lasciare una alla fine. Sei davvero bravissima, la tua storia mi ha fatto provare un 'emozione unca, QUESTO SI CHE è VERO AMORE !!! Complimenti... A presto, in un'altra tua storia!!!

-Kiss MemyDream

08/11/12, ore 23:55

Questa è una delle migliori FF che io abbia mai letto. Complimenti! Un bacio :)
Ps. Leggerò sicuramente anche l'altra :))

02/11/12, ore 13:45

veramente stupiedo.. complimenti. sei molto brava a scrivere. è molto passionale.. brava

07/10/12, ore 20:46

è stupendo mamma mia davvero non ho scritto recensioni le altre volta ma davvero non so di quando è questa storia ma davvero la amo è romantica, hot è allo stesso tempo dolciosaaaa *-* complimenti davvero woooooww <3 bravissima complimenti :) ti adoro come scrivi!!!! :) auguri per le prossime storiee <3

24/09/12, ore 20:47

Sto troppo piangendo (?) mi ero affezionata tantissimo, e ora è tutto finito, the end, bashta xD
T______________________________________________________________________________________T
Leggerò senz'altro l'altra : ' )

09/09/12, ore 23:11

aww, oddio lo sapevo che prima o poi si sarebbero innamorati,
solo che immaginavo ci volesse di più per scoprirlo.
beh, meglio così, almeno non patisco l'attesa.
Diamine, è bellissima sta storia! asfjrgjw
Ancora i miei complimenti per il modo di scrivere, sei bravissima!

09/09/12, ore 23:00

oddio, sto davvero cominciando ad amare questa storia.
sono davvero curiosa di scoprire come andrà avanti e chi
sarà il primo ad innamorarsi dell'altro. Per adesso ho come
l'impressione che sarà Alex anche se potrebbe essere benissimo
Justin, comunque complimenti la storia è davvero molto
'intrigante' e scritta davvero bene!

05/09/12, ore 21:46

bella :) scusa mi hai lasciato senza parole non so cosa scrivere

05/09/12, ore 21:05

E'. TUTTO. FINITO. çç
Mi mancherà questa storia..
E mi accorgo solo ora che anche la protagonista della mia nuova storia si chiama Alexis LOL
Leggerò anche la storia nuova, quindi mi troverai di nuovo tra i piedi :'D
Baci
-Benedetta-

05/09/12, ore 20:31

bella bella bella. :')
mi è piaciuta un casino :D complimenti :)

05/09/12, ore 16:57

Ooooh :3
Che bella fineee ♥
Sono triste perchè mi mancheranno Alexis e Jus :(
*piange*
No cavolo, mi dispiace che sia finita...
Però sono davvero felice per loro :3
BRAVAAA! Questa FF mi è davvero piaciuta tantissimo ♥