Posso?
di Jane The Angel

Titty90
18/12/06, ore 19:17

*me piange**me non scherza, piange sul serio* Tesoraaaaaa!!! ç.ç E' magnifico questo chappy, o meglio questa fanfiction!!! L'ho aggiunta anch'io tra i preferiti!!!!!!!!!!!!!!!!! *-* *-* Chad--------*me in tilt* Che carino!! Il primo bacio gliel'ha voluto dare non per gioco!!!! *-* Grazie ancora tesora ti voglio tanto tanto tanto tanto tanto tanto (infinito XD) bene!!!!!!!!! Tanti kiss By Mary alias Titty90

Marty92
18/12/06, ore 18:19

E che inizio di anno!!!^__^ Siccome ti ho recensito l'altro chappino di questa ficcy proprio mentre aggiornavi, vedi l'altra recensione^_^! Questa ficcy va immediatamente a far compagnia ai miei preferiti!!!Stupiiiiinda!! Bax Marty

Marty92
18/12/06, ore 18:09

Me molto curiosa!Scusa ma non ho molto tempo...i compiti mi chiamano^^" Stupendaaaaa! Comunque ti volevo ringraziare per la recensione che mi hai fatto alla storia di Zoey 101, e volevo chiederti cosa intendevi dire esattamente, non ho capito bene^^". Bax Marty,tua affezionata recensitrice e lettrice(sopratutto di Taylor e Chad)!!

16/12/06, ore 21:58

continuala mi incuriosisce..... Brava

16/12/06, ore 21:42

Oh my god! Ma è bellissima! Il modo di pensare di Taylor è identico e la coppia Chad/Tay è troppo bella! Mi piace tantissimo! Aggiorna prestoprestopresto mi raccomando! XD un bacione by Moony PS: ho aggiunto questa storia nei preferiti, non potevo non farlo!

Titty90
16/12/06, ore 20:53

Ma...ma....ma....ma....tesora mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *-* *-* *-* Grazie grazie grazie grazie!!! L'inizio di questa ficcy è davvero promettente e mi piace un sacco l'idea che hai avuto!! Oh, mamma!! Che carini Zeke e Sharpay, e Ryan non totalmente stupido, e per ultima ma non per questo meno importante la coppia migliore: CHAD/TAYLOR!!!!!!!! Tesora mia non avresti potuto farmi più felice!! Oggi proprio non me n'è andata una giusta, grazie a te e alla tua ficcy ora sto molto meglio!!! Ti voglio tantissimississimo bene per sempre!! Belli come al solito i tuoi capolavori, grazie per aver pensato a me! Aggiorna prestissimo!!!! Kissssssss