The animal inside of you.
di colfersexual

12/11/12, ore 20:15

Ok. Sto malissimo ma ci sono.
No vabbè..sento caldo.
Cos'è questa FF? Io non posso farcela.
Sono debole e rischio tanto adesso..
E' bellissima,complimenti. Continuate così!
Mbo io adesso dovrei riprendermi...Aspetto la prossima,perchè dovete assolutamente scrivermne un'altra!
Ok,sparisco.
Ps: E' anajndjnafm (non so se si è capito il concetto) e comunque capisco la reazione di Darren,bello mio deve essere veramente forte a resistere,il maleddetto Colfer è troppo sexy...
La smetto,complimenti ancora ciao, un bacione:*

11/07/12, ore 19:03

OH MY GOOOOD !!! hahahaha xD Questa è la FF più sconcia che io abbia mai visto (è un complimento) :D
Devo ammettere che vorrei esserci stata io al posto di Chris xDD
Comunque, come sempre, ottima la forma e sono stata molto coinvolta in questa storia :DDD
Complimentonii a tutte e due, ve lo meritate tutto !!!
Un beso, Giuù.

08/07/12, ore 01:23

Saaaalve! finalmente riesco a recensirti! *sono quella matta di twitter*

Volevo informarti che mi hai appena uccisa. (mi avete)
non ho più un cervello. è frantumato da scene di sesso crisscolfer. li vedo ovunque.
E' la migliore shot smut crisscolfer che abbia mai letto.
GOD BLESS YOU.

gotta gay perché.. capiscimi.
xoxo

02/07/12, ore 23:32

ODDIO.

Seh, vabbè. Ciao.
No, allora. Fa caldo, è estate. Mi sento male.
Qui non bastano neppure 20 doccie fredde, altrochè!
Sto cercando qualcosa di sensato da dire, lo giuro. Però è dannatamente difficile farlo.
Okay *respira profondamente* QUESTA OS E' ILLEGALE! Sìsì, cioè dovrebbe essere vietata ai deboli di cuore.
E, quando si parla di CrissColfer, io sono debolissima!
Complimenti? Tanti applausi? Tanto caldo?
Tutti i complimenti che riesco a pensare li progo a voi due raagzze, perchè devo dire che è ASDFGHJKLZXCVBNMQWERTYUIOP!!!!

P.s. Peeerò, la sfida è ancora aperta u_u Mi impegnerò al massimo per darti del filo da torcere!
Ahaha, vabbene, la smetto!
Tanti tanti complimenti! ^^
Un bacione

06/06/12, ore 19:32

Non penso ... ecco si in questo momento non riesco a pensare, sto andando tipo a fuoco e riesco solo a pensare OH CAZZO ( IN TUTTI I SENSI) ..
Bella seriamente cavolo :D

29/05/12, ore 23:21

Devo riprendermi, okay? Datemi solo due minuti..
*respira*
OH. SANTO. PANINO. OH. SANTO. PANINO. OH. PORCO. SAMPEI. (?)
Ho gli ormoni in subbuglio, scusatemi LOL
Really? Mi prendete per il culo? IO. STO. SCLERANDO.
All'inizio tutta bella tranquilla che non avevo manco letto il reating, poi appena leggo NTBND ho fatto un colpo "porca miseria" da lì in poi è stato uno Sclero totale! Chris che sta al gioco di Darren, Chris ENORME, quando Chris prende il lubrificante.. MA COSE SI FA?? Dio!
Per tutto il tempo ho soffocato urla e commenti non proprio casti LOL
Ho iniziato ad agitarmi nel letto sclerando come una cogliona *buongiorno finezza* tutta rossa in viso.. NON POSSO FARCELA
Mi devo ancora riprendere perchè QUESTA OS È ASSOLUTAMENTE, TOTALMENTE DHBCDDHBJUDHBHDIDBHICDBDDHCEJDNDIDNIDENCISNISDNIDNCCSIBSDIBDEHCBCEDIEDCBIHEDCBEDUHBIEHDC OKAY? Okay,
Porco due hecrhihdce la smetto mò xD
Wo, sto lacrimando LOL
Comunque, è scritta davvero molto bene, meravigliosamente bene. Vorrei scrivere così ncfechdjjnfcejercn come voi *sigh*
E per l'idea della OS non vi biasimo perchè, diciamocelo, chi non ha avuto almeno un pensiero sconcio riguardo Christopher Paul Colfer con i pantaloni oro attillati? Io non ho dormito per una notte intera...

Complimenti, davvero bravissime.
xx Clà.

P.s.
Scusatemi per la recensione molto poco (?) seria ma, come Mara ben sa, non sono MAI seria
Ed è almeno un pò abituata ai miei continui scleri quindi magari non mi giudicherà una folle pazza esaurita (?) che
Più che recensire scrive hedceihfdhufbuhcfehiebcf e cazzavolate varie. #nonsense

Okay, ciao

29/05/12, ore 15:43

C I A O U R I A N A.

la recensione dovrebbe finire così,ma dato che non sei stata sola a scrivere la one-shot spenderò qualche altro minuto della mia vita per scrivere un paio di righi in più.
questa recensione fa letteralmente schifo,perchè è una BELLA VENDETTA.
ho scritto esattamente la stessa recensione che hai usato tu,uriana, per gli ultimi tre dei miei capitoli.quindi perchè io dovrei sprecarmi a scrivere una recensione decente?
TELL ME WHY.
quindi,Mara è colpa della tua moglie bastarda se avete perso una recensione.
mi dispiace solo per te.
ciao.c:

29/05/12, ore 03:54

A parte qualche errore e svista la storia è carina...

Solo un appunto: la cicatrice sul collo di Chris è a sinistra, non a destra ^^

28/05/12, ore 23:19

Questa storia è coinvolgente.. ti dico che sono andata immediatamente ad ascoltarmi x la 300 volta 'not the boy next door'.. e, sì, sei una pervertita. ma alla fine è quello che succede davvero nelle coppie u.u.. forse non avrei voluto, ma mi sono immaginata ogni scena (avendone l'abitudine leggendo qualsiasi cosa) xD.. eh che dire? brava!

28/05/12, ore 22:51

Amori miei, per voi questo ed altro <3
A parer mio questa ff è fantastica.
Ambientazione e pensieri ben descritti.
Non mi ha sorpreso la vostra fervida immaginazione, anzi sempre divertentissima.
Quei dannatissimi pantaloni erano troppo sexy ed è normale che Darren ci sia entrato dentro uu (ma sentitemi, lol).
Sinceramente non mi sarei mai immaginata di vedere Chris all'azione, ho sempre pensato che a questo era più adatto Darren. Boh, non so.
Non ho nient'altro da dire, se non complimenti ragazze! ♥

28/05/12, ore 22:47

Allora beh... Diciamo che leggendo questa ff sono morta più e più volte e sono resuscitata altrettante per finire di leggere... Non sono brava con le recensioni, e l'unica cosa che riesco a dire è hfkdfbhf!!! ** Brave!!!

28/05/12, ore 22:05

..Darren passivo? WOW.
Penso sempre che tra i due l'uomo vero e proprio sia Chris ù__ù
Razione più che normale data da QUEI pantaloni.
Mi è piacuta ^_^
Yeah, mi hai fatto venire voglia di leggere altre smut con Darren passivo..
Comunque la shot è bellissima ^-^ mi è piaciuta e yeah! mi hai rallegrato la serata :D
Un bacio,
Echy;