You're my Cinderella
di hipsta please

30/07/12, ore 19:20

Che meraviglia di one-shot. Cenerentola...che cosa dolce. Liam è un tesoro, e in questa fanfiction ancora di più. Adoro come scrivi! :)
Sei proprio brava esperocheungiornomagarileggeraiunamiaff.
La metto subito tra le preferite.
Bacioni, maybepunky <3

02/06/12, ore 15:24

Cosa sei, cosa sei! Insomma, quanto scrivi bene?! Sei la mia droga, cazzo!
Ok, la storia è una cosa meravigliosa, forse anche di più. Mi piace tantissimo quando leggo che il ragazzo popolare si innamora della sfigata che nessuno considera, e che alla fine tanto sfigata non è. Liam è perfetto per questa parte, dopotutto il nostro Payne è sempre stato quello timido e tenero insieme a Niall. A proposito: devi mettere assolutamente la One-Shot su Niall, in fretta e furia! Ovviamente le altre One-Shot le ho lette tutte, anche se forse non le ho commentate (stupida).
Ecco, è imbarazzante, ma vorrei che tu dassi un parere a come scrivo io, perchè ho bisogno di un parere da una ragazza che scrive così bene. Tra poco metterò una FF che vorrei tu leggessi. Grazie.

Peace,love&OneDirection.

P.s. Voglio il tredicesimo capitolo di We Are Forever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ORAAAAA!!!! Ahahah

01/06/12, ore 11:02

Oh Cielo!! *w*
Credo che adesso potrei morire tranquillamente, io sono totalmente pazza di Liam, insomma, li adoro tutti è cinque, ma Liam mi mette tanto tenerezza, è così dolce, con tutte le sue twitcam che mi fanno puntualmente impazzire!!
E questa storia è asdfghjklasdfghjkl, sì, è vero, somiglia molto ad un film, ma è un po' diversa, e comunque leggere non è la stessa cosa che guardare, in un testo scritto le emozioni a mio parere si capiscono meglio, senza contare che qua si capisce anche cosa prova Liam, e non solo Danielle, il che per me è fantastico!
Amo tutte le tue OS, le ho lette dalla prima all'ultima, non vedo l'ora di leggere quella su Niall jhbctgoeucrfamluktkjasfgajsfgja, sei bravissima, davvero!!