Si, è lui che voglio
di MzHyde

30/06/13, ore 02:16

Wow che carini! ! grazie x averci regalato questo bel epilogo che a mio parere è mancato nel finale di Godness! Avrei voluto tanto leggere di più della coppia Helen e Lucas finalmente felici! Secondo me manga qualcosa nei libri della serie non so tipo l'autrice lascia un po' li le scene hot e quindi chi legge ci rimane tipo insoddisfatto haha baci e brava! :)

03/05/13, ore 23:49

ma che bella storia! io adoro questa saga e credimi, la bugia che li spaccia cugini non l'ho proprio digerita anzi…
mi piace il modo in cui hai descritto i personaggi, il modo in cui dai loro vita perché li rispecchia fedelmente

31/07/12, ore 23:23

konnichiwa! che dire? tutti sperano che finisca così. speriamo solo che josephine non ci faccia aspettare troppo! il 2013 sembra così lontano T.T devo dire che adoro lucas ed helen e (SE NON HAI LETTO DREAMLESS SALTA) devo dire che nn mi è mai piaciuto helen x orion e quindi sono d'accordo con la scelta della nostra semidea. non ho nient'altro da aggiungere spero che passerai a recensirmi ;) xoxo, Marty
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 08:50 pm)

29/06/12, ore 14:52

Ohhhh che bella questa one-shot! Hai avuto davvero una bellissima idea, con la proposta di matrimonio!
Sarebbe fantastico se nell'ultimo libro ci fosse un epilogo del genere... :D
Lucas è semplicemente... meravigliosamente Lucas *-* Io lo AMO! <3
Comunque, mi è piaciuta davvero molto, anche perchè è scritta benissimo ed è scorrevole.
Un bacio!

18/06/12, ore 10:56

Ciao :)
Avendo già recensito le tue altre FF su Starcrossed, e sapendo che scrivevi davvero bene, ho deciso di leggere anche questa, visto che il numero di FF su questo fandom sono pochissime, purtroppo.
Come ho già detto nelle altre recensioni, o spero di averlo detto comunque, è davvero bella. Corta, ma bella.
Ho divorato Dreamless nelle tre ore successive alla sua uscita in inglese (i vantaggi di sapere bene l'inglese XD) e devo ammettere che è stupenderrimo, mentre io pensavo che Angelini sarebbe caduta nella noiosità tipica dei secondi libri delle trilogie. Non spoilero niente, non ti preoccupare, ma purtroppo per lui, Lucas ha perso quel poco appoggio che aveva da parte mia. È a dir poco insopportabile.
Già da Starcrossed non mi convinceva tanto, ma ora non lo posso proprio vedere. Temo di essere l'unica fan italiana a supportare la coppia Helen/Hector. Sigh, purtroppo per me adoro le coppie non-canon. Pace, me ne farò una ragione. Ma tornando al capitolo, il mio punto era che Lucas mi sembra un po' incorporeo, ma mi piace.
Ho solo due piccole perplessità, quasi incongruenze nel testo.
Per prima cosa, i loro figli non dovrebbero avere nomi tipici della mitologia greca? No, sai, magari sono io che mi sono persa qualche pezzo per strada, perché con tutte le storie che sto leggendo ho la testa piena di nomi e personaggi :)
E poi, ho un dubbio su una frase che hai scritto.
Cito: "Proprio come Paride ama Elena."
Ecco, vedi, mi sembra paradossale. Perché sai com'è, Elena non ama Paride XD
Io sono una grandissima appassionata della mitologia greca, Iliade in particolare, e l'ho affrontata a scuola 34534756027 volte. Quindi ti posso dire con certezza che in realtà loro due non si amano davvero.
So che poi non avrebbe più avuto senso il gioco di parole sui loro nomi, ma l'esempio adatto dovrebbe essere: "Proprio come Ettore ama Andromaca."
Vabbé, non si è capito quello che intendevo dire ma fa niente.
Concludo questa stupida recensione dicendo che la storia mi piace molto, e che tu sei sempre molto brava.
Continua così ;)
Baci,
Ele
(Recensione modificata il 18/06/2012 - 10:58 am)

10/06/12, ore 16:03

l'idea mi è piaciuta moltissimo. in più ho appena finito di leggere dreamless dove alla storia tra lucas ed helen è lasciato poco spazio... anzi è quasi cancellata. spero proprio che il terzo libro li riveda insieme... perchè no magari con il finale che hai detto tu...

05/06/12, ore 18:43

Sicuramente riusciranno a stare assieme e sicuramente si sposeranno e avranno dei figli perchè sarebbe uno dei pochi a non avere questo lieto film in questo genere : D
Comunque, mi piace sisi ( :
Domani esce Dreamless, così avremmo la possibilità di vedere come va avanti ( :