Tattoo
di M3dialuna

07/09/12, ore 09:23

oddio!!! incasinamento a milleeeeeee!! O-O

o più che altro, mi hai elencato tutti i componenti delle due famiglie, si conoscono tutti quanti e adesso si inizia a capire qualcosa di più!
Stefan è il fratellino di Bas, o cielo! che cucciolo! che amore, che angioletto!! :3 mi sento fluffosa!

le due famiglie sono assolutamente faighe! amo i genitori di Thad,( il padre è un gran bello ), ma gli Smythe ... mi vuoi far morireee????
che famiglia meravigliosa hai costruito? molto belli tutti quanti!

la cicatrice ... che cicatrice? come se l'è procurata? O.O intriga!

Dave e Unique!!! ahhhhhhhh!!!!!!! sono uscita di testa e ho urlato come un'isterica! stanno assieme!!! O-O ahhhhhhhhh!
me felice per entrambi! v-v

molto bello questo capitolo!
mi è piaciuto come hai diramato la confusione che avevo, complimenti anche per le scelte dei familiari U.U
sono tutti azzeccati
anche Bas che è tutto dolcioso e fluffoso con il suo fratellino :3 awwww, *me miagola* ( finalmente si sa perchè sono così legati! ù-ù )
il padre di Thad e Seb si conosconoooo!! Ahhhh!! tante belle cose!! +_+

dopo la mia spasticata giornaliera mi congratulo ancora con te per questa meraviglia!
complimentissimi! mi piace questa perla che stai continuando! :D
alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)
(Recensione modificata il 07/09/2012 - 11:40 am)

29/08/12, ore 11:13

AMO TANIA!
è la perfetta sorella di Thad

tutti sanno che Thad fa scherma, ma nessuno lo vuole dire a Bas, così gli viene un infarto per la bellezza di quel corpo fasciato dalla tuta *ç*

la scherma è interessante, o meglio, gli schermidori lo sono! XD

molto bello come capitolo, i pezzi di Bas e Thad, i loro pensieri, sono descritti molto bene
la paura di Thad, il fatto del violino, e come sua sorella è contenta per il fatto che ha ripreso a suonare ç.ç *occhi lucidi a gogo*

Sebastian che coccoloso è con il suo nipotino?? per me la foto della bionda è sua sorella, nonchè la madre del piccolo! U.U
mi piace mi piace mi piace!

cosa shock! saranno nello stesso tavolo! Bas e Thad staranno allo stesso tavolo!
taaante belle cose! +_+
non vedo l'ora di leggere il prossimo perchè sarà esilarante! XD

complimenti vivissimi! è molto bella e intriga sempre di più!
alla prossima!

19/08/12, ore 21:06

e no diamine!
farli mollare anche qui no però! ç_ç
non vale! ç_ç e in più Blaine l'ha mollato senza nessun motivo ç_ç ma anche no dai!

comunque bel capitolo! ho riso per la serata disneyana! XD
Sebastian il granchio Smythe, bella! XD

Thad che conosce i gusti di Bas, e quest'ultimo che è geloso che Kurt lo abbraccia
c'è l'ammmore nell'aria ( ? )

tante belle cose e belle novità ( a parte la Klaine distrutta )
complimenti per la scrittura, è stato molto scorrevole, tanto che sono arrivata alla fine e volevo leggere altro U.U
bellissimo lavoro e bellissima storia! mi piace sempre di più!
al prossimo chappy!

06/08/12, ore 22:25

bene... finalmente tornata dalle vacanze leggo questo capitolo e .... chi cavolo è? io pensavo al fratello o ad un amico caro oppure al suo insegnante. ma visto che, andando a rileggere le recensioni (pensavo di aver recensito) ho letto che non è ne un fratello ne un amico mi rimani l'insegnante che magari ha preso anche come punto paterno tipo come Finn con Will.. io non so.. ma magari riprendere in mano lo strumento gli fa male perché ripensa al maestro *si scervella*
A parte ciò amo Nick alla follia e di questo non ci sono dubbi! XD amo quando usa il sarcasmo e poi scrivi benissimo.. continua così!
Adesso vado a leggere il seguito sperando in una spiegazione.. e di aver azzeccato *ne dubita follemente*
Al prossimo capitolo, Asia.

03/08/12, ore 21:56

Ed ecco finalmente anche l'aggiornamento di "Tatoo"....Allora che carino questo capitolo, Sebastian cavolo si è fatto scoprire mentre lo osservava suonare da Thad ma non è proprio buono XDXD Cucciolo Thaddy che con molto pazienza ascolta tutta la modestia di Sebastian che ha nel descrivere le proprie qualità, però non mi spiego cosa rende Thad tanto triste?!!?
Alla prossima un bacio <3

02/08/12, ore 14:42

Sono solo al primo capitolo quindi è piuttosto presto per dare un giudizio, ma senza dubbio qualcosa in questo scritto mi attrae. Continuo la lettura, senza dubbio. :)

02/08/12, ore 09:03

ehhhh ma sono io che ti ringrazio! ( occhi a forma di cuore! )
che amori sono questi due teneroni?
prima di tutto la modestia è la caratteristica principale di Sebastian U.U ragazzo più modesto non ne esiste!
Thad ç_ç cucciolo, bello lui, caro lui, interessante lui
cioè, ma che coppia perfetta sono quei due messi assieme? ( nuoto fra i marshmallow )
ti ho amato solo per il fatto che hai fatto diventare Seb mezzo scemo XD, l'hobbit messicano lo sta trasformando!
mi piace, mi piace, mi piace.
quando erano in camera, che parlano tranquillamente ... ho sentito le campane suonare!
diciamo che adesso Thad sta diventando mooooolto interessante.
il motivo per cui ha smesso???
questa è la domanda che mi si arrovella dentro il cervello quando penso
quando dice a Sebastian che anche lui ha ereditato i geni della musica credo gli abbia ingigantito l'ego o.O
però quant'è bello Bas che non sa mettere in croce due parole e si fa scappare frasi veriterie? ù.ù
meravigliosi!
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli perchè ogni pagina si legge veloce e fluentemente.
brava brava!
alla prossima! continua così che mi ha preso fin troppo bene questa FF XD

25/07/12, ore 15:37

come diamine ho fatto a farmi scappare una perla come questa? spiegamelo!
mi piace l'andamento della storia
Mangusta pensa solo al sesso, ma qualcosa mi dice che c'è un seme di sentimento ( ? )
amo la Niff, sono l'apoteosi dell'amore quei due lì!
Thad, cosa nascondi fringuello? quali sono i tuoi segreti?
amo immensamente tanto il modo in cui scrivi!!
complimenti! davvero! bravissima! mi intriga proprio!
al prossimo chappy stella!

07/07/12, ore 14:26

Ciao! Allora,per prima cosa la tua fic mi sta piacendo un sacco,prima di tutto perché è una Thadastian e quindi ha come protagonisti quei due gran fighi interpretati da Eddy Martin (*ç*) e Grant Gustin (*ççççççççççççççççççççççççççç*),ma anche perché scrivi bene e la storia è parecchio intrigante... Soprattutto la parte del passato di Thad: secondo me è morto o un suo carissimo amico o un fratello/fidanzato... Suicidio,penso... Non so,non vedo l'ora di leggere come continuerà! Ciao =D

03/07/12, ore 20:04

è una bella storia, complimenti perchè scrivi molto bene, ma ho visto un paio di abbreviazioni qui e li, evita ti prego oppure fatti betare la storia da qualcuno :)

03/07/12, ore 11:51

ciaooo :) bello il capitolo!!
seb, beh, da il meglio di sè quando pensa a thadduccio come a qualcosa di suo *.* <3
e dave che coccoloso :D
secondo me, non ancora ben compreso, il ragazzo di cui parla thad dev'essere o il suo fidanzato o suo fratello, che sono morti in un incidente, ma magari mi sbaglio completamente xD
cooomunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo, dove presumo ci sarà thad che suona *vomita arcobaleni*
a presto ;)

03/07/12, ore 09:50

io penso che il fratello o il padre di thad sia o morto o in coma... il fatto che dica che hanno sempre voluto che lui suonasse e diventasse un bravo violinista mi rimanda a queste due possibilità... il fatto che non riesca a suonare si ricolega con questa ipotesi perchè riporta alla mente la persona cara... si più o meno credo sia così... e presupporei anche che sia stato un incidente in cui era conivolto anche lui, ma del quale non ha nessuna responsabilità... in piuù la cosa che credo avvalori la tesi del fratello sia il numero 22... magari erano gli anni del fratello... dave e trent sono meravigliosi insieme... davvero li amo alla follia... hihihi... brava a presto
(Recensione modificata il 03/07/2012 - 09:51 am)

17/06/12, ore 22:35

Bellissimooo! Ahahaha Mi ha fatto schiantare dal ridere la scena di Nixon e David..
Oddio Seb che si fa una sega mentre Thad tromba un suo 'nuovo' amico è una scena troppo.. troppo da sbaw :Q__ __
E bravo il nostro Thadduccio!
Alla prossima, Asia.
PS: cavolo quanto sono stava volgare in questa recensione!

14/06/12, ore 11:35

Scrivi molto bene!!!!! Io shippo Thadastian tutta la vita e mi piace soprattutto quando Thad non è semplicemente il succube che fa un po' il sostenuto e poi cede con un sacco di cuoricini e arcobaleni...quindi l'idea di Thad un po' aggressivo, con i capelli lunghi e magari la moto (che spero sia sua *_*) mi piace molto. Sebastian è il solito Sebastian non si può non amare qualsiasi cosa faccia. L'inserimento di Karofsky lo trovo inaspettato e sono curiosa di vedere come si svilupperà la storia e quale sarà il suo ruolo (soprattutto per quando riguarda il rapporto Thad-Sebastian), ma diciamo che ho sempre sperano in un ingresso di Karofsky alla Dalton ma non mi hanno mai accontentata xD complimenti aspetto con ansia il seguito ;)

14/06/12, ore 01:15

Muaaaa! Evvai con i compagni di stanza che si odiano.. Bene. Adesso Aggiorna! Please, ho bisogno di Thadastian che sto morendo! Aahahah! Ma che cavolo è successo a Thad? Chi gli manca? Ahhh Che palle non sapere!
Asia.