And then... just close the door
di Hikari93

31/01/13, ore 22:57

Ahah, che coppia! Questa Sakura da bambina che "scala" le gambe di Sasuke è fantastica! E anche l'idea che Sasuke non riesca a cavarsela con i bambini mi piace proprio! Complimenti!

01/06/12, ore 22:26

ma che storia carina!
è davvero tenerissima sakura da bambina... e, nonostante l'età ridotta, il fatto che voglia solo sasuke e nessun altro, è così bella che mi commuove! com'è carino sasuke, un po' geloso e un po' burbero,,, ma soprattutto innamorato <3
menomale che non avevi intenzioni di scrivere del sasunaru, perchè io proprio non lo sopporto!
bella storia, come sempre! attenta però, ci sono degli errori di battitura qua e là!
con tanta stima,
k<3

29/05/12, ore 20:59

Hikari, ma che fiction assurda hai creato?! Ah ah ah, immagino il colpo che è preso a Sasuke quando ha visto la sua futura sposa "leggermente ringiovanita" poi vabbè la mia mente perversa e malata già pensava ad una SasuSaku pedofilissima, ma questa è un'altra storia! :D
Tra Naruto e Sakura da bambina, Sasuke si è praticamente ritrovato a fare il baby-sitter due volte, lol.
Ho apprezzato moltissimo il fatto che abbia raccolto tutto in un unico capitolo, amo le one-shot, quindi leggerla è stata ancora più piacevole!
A presto cara, tanto tornerò, lo sai! :3

zombie

29/05/12, ore 20:13

B e l l i s s i m a !!! davvero bellissima!!! Sasuke e Naruto mi hanno fatto morire dalle risate con i loro discorsi XD sono il Teme e il Dobe! ;)
che carinaaaa che è Sakura da bambina :3 è davvero adorabile!
complimentissimi per l'originalità della storia, ma soprattutto per lo stile. Adoro come scrivi <3
va dritta nei miei preferiti U.U alla prossima fic, dattebayo! ;)

baci

p.s. lo so che sarai impegnata con tante altre fic e anche per vari impegni scolastici, però spero aggiornerai presto "Prega affinché non ti acchiappi, perché se ti prendo ti disintegro" :3

29/05/12, ore 18:11

All'inizio, leggendo, credevo che avessi iniziato una nuova long-fic, o perlomeno una fiction con più di un capitolo, in cui avresti parlato de nuovo rapporto tra Sakura-bambina e Sasuke, quindi è stato un pò inaspettato per me. Infatti, almeno secondo me, è un pò difficile racchiudere in un capitolo una vicenda che normalmente ne richiederebbe un pò di più, però tu sei riuscita comunque a concluderlo in maniera alquanto magistrale: e sono d'accordo con te, l'introspezione su Sasuke è sempre qualcosa di fantastico, soprattutto se scritta bene come qui. Davvero bella!
A presto! ^^

29/05/12, ore 11:57

ma è stupenda *-*
solo a te poteva venire un'idea tanto geniale complimenti u.u
a presto un grosso bacio^^