Solo per Te
di Heart

29/05/12, ore 22:32

No cioè, stavo per commentare la tua fiction sul forum di Vampire Knight, poi ho visto che era anche qui e ho preferito usare questo account!
Non avevo la minima idea che fossi tu (non so se ci siamo mai beccate online, ma sono la stessa zombiecch che aleggia nella community idolatrando Zero e, soprattutto, Akatsuki xD)!
Vabbè lasciando stare questi piccoli sproloqui, ho cominciato a scrivere/girare sul fandom da poco quindi è il tuo primo lavoro che leggo e... beh, mi è piaciuto, un sacco!
Hai impersonato benissimo il personaggio di Kain, mettendo perfettamente in luce i suoi sentimenti (a volte anche contrastanti, ma pur sempre fortissimi) nei confronti della bella Ruka. Bravissima! L'unico erroretto presente è stato segnalato dalla commentatrice che mi ha preceduta, quindi non ho nulla da aggiungere e mi limito a farti i complimenti! :)
Ci sono troppe poche Ruka/Akatsuki in giro, bisogna assolutamente rimediare! ^^
Ciao, a presto (tanto da quel che ho capito in qualche modo saremo destinate a incrociarci per forza, LOL :D)!

zombiecch

29/05/12, ore 14:06

Un'altra splendida storia su una coppia che ( purtroppo) viene presa poco in considerazione. che dire, anche a me era piaciuto particolarmente quel momento del manga, anche se all'inizio avevo fatto una faccia più o meno come questa: O.O
Quanto è caro Kain in questo momento? Non vedo l'ora di poterlo vedere nell'anime ( che non faranno probabilmente) =)
In questa storia hai fatto anche solo un errore evidente, quel "avvolte" che hai messo. Cosa ci fa il participio passato femminile del verbo avvolgere in quel contesto? Forse un errore di battitura?
Comunque la storia è bella, scrivi presto altro su questi due ( la mia seconda coppia preferita! ) magari col raiting rosso XD
Ciacinski