Freezing of the Offense
di Rainbone

10/06/12, ore 23:15

Ehilà~
Che cosa superfantavolosa (?) avere delle tue fic da leggere ~3~ Mi fai stare bene :)
Allora, era da un bel po' che non lggevo una M/N, iniziavo a sentire la mancanza di... di... di loro. Ecco. Tu mi hai riportata alla loro più pura essenza.
Non so bene come hai fatto ma appena ho iniziato a leggere, qui ha iniziato a piovere. È terrorizzante, ma il freddo l'hai portato in tutta la città ._.
Mettendo da parte i tuoi intrighi maligni, devo dire che personalmente non ho proprio provato freddo. Però i brividi gli ho sentiti. Però è stato come sentire i brividi di Mello sulla pelle non i miei. Ok, la storia non era nonsense, ma io lo sono.
Mi sa che io e Mello ora più che mai siamo simili, con tutta questa rabbia che sgorga come lacrime, che è come speranza che capiamo che deve essere abbandonata.
Mi hai lanciato una freccia nel cuore con questa fic.
Buonanotte <3
Lally

03/06/12, ore 17:16

Sei perfida lo sai?! Insomma: dopo un così bel dialogo tra Mello e Near mi aspettavo almeno un bacio, piccolo inesperto, dolce ed indimenticabile, secondo me era il bacio che voleva anche Mello, perché non glielo hai concesso? Non penso di essermi mai soffermata a descrivere con tanta minuzia di particolari la scena in cui Mello lascia l'orfanotrofio e si avvia verso una nuova vita ( e verso la morte, purtroppo:( il modo in cui tu l'hai mostrato mentre ritira le sue cose è veramente bello, poetico e triste al contempo perchè mi ha riempito il cuore di tristezza! Io continuo ad essere convinta che i due dovrebbero stare assieme ( io butto Matt nello sgabuzzino delle scope ed inghiotto la chiave, perchè per me esiste solo MelloxNear<3) spero dunque che inserirai un seguito di questa storia dove i due si rincontreranno! Tanti complimenti anche per il lessico poetico:) Alla prossima<3
Kisses Bloody Soul

P.S. scusa se la recensione non è così brillante, solo che è da un po' di tempo che non ne scrivevo più:)

30/05/12, ore 23:58

Come al solito scrivi una meraviglia. Sei sempre così profonda e .. Matura. Riesci a farci immedesimare nella tua psiche e fai si che si crei un rapporto di totale empatia. Non ho mai recensito una tua fic ma davanti a questa meraviglia mi sono sentito "costretto" xD A presto :)

30/05/12, ore 10:40

Considerando che sta per arrivare il caldo, direi che una fanfic che porti un po' di refrigerio ci sta proprio bene XD
Scherzi a parte! L'ho trovata molto bella e ben scritta, anche più della precedente shot che ho letto. Man mano che vado avanti nella lettura delle fanfic mi rendo conto sempre di più di quanto adori vedere alcuni particolari secondari che non hanno nessuna utilità per la trama ma che rendono il testo più completo e gli conferiscono quella particolarità che la distingue da altre storie. Mi spiego. Questa fanfic parla della partenza di Mello dalla House e di fanfic, one shot, che hanno trattato questo momento ce ne sono parecchie nel fandom, ma il dettaglio della giacca di pelle, descritto all'inizio della storia, mi è rimasto impresso e, dal mio punto di vista, ha conferito singolarità alla storia. Per il resto, come hai spiegato, la fanfic è molto soggettiva, quasi autobiografica da parte tua, ma questo non toglie che è stata una lettura veloce e gradevole ^^
Fatti ancora un po' di forza: la scuola sta quasi per terminare ;) Alla prossima (e con prossima, ma lo avrai immaginato, intendo proprio la fanfic yaoi a cui accenni XD)!

Kisses Lory

29/05/12, ore 19:21

Bella, violenta, dolorosa, fredda. Come dire addio all'infanzia e tuffarsi nel mondo degli adulti. Come dire addio alla speranza e scivolare nell'accontentarsi quotidiano.
Profonda e vera. Ogni gesto è misurato, preciso, si staglia in un drammatico chiaroscuro fotografico. Come in spezzoni di una non-esistenza.
Near è perfetto. Mello disperatamente reale. Complimenti.
E...ho freddo.
Alla prossima.

29/05/12, ore 18:58

a me è piaciuta molto, soprattutto la parte del dialogo...l'ho trovato poetico! poi il momento della separazione è sempre triste, ma trovo che tu lo abbbia reso molto bene lasciano i personaggi IC. Davvero una shot dolce-amara....aspetto la pornosa ù.ù

29/05/12, ore 18:41

Hey!

Il senso lo trovo, ed è bellissimo è bellissima anche la storia anche se odio dal profondo quell esserino bianco -Near- ^^'

" - Dove stai andando?- chiese ancora il più piccolo.
-Dove non avrò freddo …- rispose tremando ancora. "

Aww *w*

Spero a presto, sul serio!

-With Love-

MK

29/05/12, ore 17:42

Yeeee, sono riuscita ad essere la prima a recensire una tua fanfiction *w* mi sembra che questa sia la quarta tua fanfiction che leggo e ora ho la conferma che sei un mito vivente! Sei brava, il POV è PERFETTO e.. pensa che non mi piacciono le MxN! La sensazione di freddo sicuramente arriva, fidati, e siamo a giugno! xD Complimenti, sei veramente brava, ripeto. Alla prossima, ciaociao :3