Intersections
di Itilis

30/05/12, ore 15:22

Fantastico non avevo visto che avevi aggiornato. perfortuna me ne sono accorta ci sono un sacco di cose che devo dirti: prima di tutto grazie per i ringraziamenti all'inizio(ma che cosa scrivo?)e per i chiarimenti X3 poi devo dire che questo capitolo mi é piaciuto più degli altri perché vengono espressi i sentimenti di Laureen ed é un pezzo molto commovente, poverina non ha neanche un nome!!!, poi ho pensato quando le sarà passata la depressione per l'appuntamento andrà da Jeffrey coi coglioni girati e mo' saran cazzi( ma anche no) Per quanto riguarda Ev spero proprio che cambi opinione su Matt che é tanto dolce, che cucciolo °w° Inoltre l'ultima frase mi é piaciuta da morire. All'inizio pensavo fosse riferita a Jeffrey poi ho finito di leggere...se posso dire la mia penso che Ev possa essere sia il fiore che il deserto, cioé: per quanto tu possa essere forte se sei da solo non riuscirai mai a sbocciare! Ma anche: per quanto una persona ti ami se tu la lasci senza il tuo amore e ti ostini a non ricambiarla non potrà andare avanti!(questa frase è ovvia 0_0)
Ti aspetto nel prossimo capitolo e avvisami se aggiorni che non me ne accorgo!!!!
Un bacio dalla tua Tai <3