Caro Diario Ti Scrivo
di Freegirl87

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/06/12, ore 23:36

Ciao Somma mestra ù_ù
Eccomi, finalmento ho letto e sto commentando il primo capitolo della tua nuova storia.
Non prometto che sarò constante nel commentare sempre, ma questo discorso lo abbiamo già avuto..la metterò però nella lista così la mia mameria corta non farà cilecca.

Che dire..Amo questa tua storia per il semplice fatto che c'è Demando.
Sai la mia particolare tendenza verso il male..
Non so perchè Serenity sia doventata cattiva, però se rimane fedele all'anime posso ben immaginare che il sposare il Prince è stata una scelta dolorosa e del tutto cosciente per salvare la terra dal male.

Queste sono solo mie supposizioni, e sono forse affrettate visto che siamo all'inizio, ma a me piace poter fin dall'inizo pensare del perchè delle scelte dell'autrice per poi, sicuramente, rimanere a bocca asciutta nel scoprire che mi sono sbagliata.

A prescindere che non mi piace il Mamoru dell'anime e che quindi il mio interesse per lui e la coppia standar non mi fa nè caldo nè freddo..Devo dire che mi sono immaginata Tuxedo Kamen stile anime buffo che se la dà a gambe levate, urlando e agitando le braccia mentre il mio adorato Prince se la ride malignamente..
Tutto questo in verione chibi e pucciosa..
Che fantasia macabra lo so xD

Non ho mai letto nulla di tuo, e il tuo stile mi piace, anche cme hai impostato la storia, dividendo e specificando, a inizio capitolo, le azioni del personaggio.
Aspetto di leggere il prossimo e vedere come si svolgerà la storia, anche perchè qui lei rimane O.ò

A presto
Bad_Blonde

29/05/12, ore 19:34

Beh la curiosita' me l' hai messa e anche tanta...cosa pensa la tua testolina ?certo che leggere di mamo che e sta t battutoodio mi vieneun so che nel cuore ma questa e una storia nuova e in fase di sviluppo perciò ve diamo cosa succede e sono molto curiosa perciò aspetto il prossimo capitolo ciao ∩_∩

29/05/12, ore 19:03

Guarda, guarda chi c'è!
Ho letto questo primo capitolo con moltissimo interesse.
E' in assoluto la prima volta che leggo di una Usagi sposata con Demando e non ti nascondo che una storia con questo paring la speravo già da tempo.
Demando in fondo è sempre stato uno dei mei personaggi maschili preferiti, e tra i cattivi, senza dubbio quello che ho amato di più.
Ho provato moltissima pena per la povera Usagi, ma mi ha fatto anche molto strano di un Mamoru che fugge.
Non è assolutamente da lui, quindi per me Demando gli ha detto una bugia.
Non mi sorprenderebbe se lo avesse fatto prigioniero o avesse soggiogato la sua mente per i suoi fini.
Che dire, nee-chan? Mi hai incuriosita troppo, anzi di più.
Questo primo capitolo è davvero stupendo e non vedo l'ora di leggerne il seguito.
W DEMANDO!!!!

Alla prossima
Sun

29/05/12, ore 18:44

SInceramente non ho la più pallida idea del perchè lei alla fine lo abbia sposato u.u Però avevo sempre immagginato uno svolgimento diverso da quell'episodio che secondo me si è concluso troppo velocemente ^-^ Sono felicissima quindi di poter leggere una storia che da tempo sognavo TvT Spero che non deluderai le mie aspettative e che Mamoru torni **
A presto!!

29/05/12, ore 17:49

Mi hai incuriosito, come inzio e' splendido!
Ma come Ti e' venuto in mente di stravolgere cosi' la storia, ha preso una piega che mai avrei immaginato, brava!
Si prospetta interessante e sinceramente non ho idee su come siano andati avanti i fatti per arrivare a essere sposata con Demando!
Ho solo mille domande su: Le guerriere sailor dove sono finite? Mamoru? Re Endimyon? E dove la mettiamo Chibiusa? Luna e Artemis?
... O insomma!
Non riesco a immaginare che abbiamo abbandonato Usagi così... cosa è successo?
Beh credo che lo scoprirò solo andando avanti a seguirTi.

Tra l'altro anche Anime Gemelle è molto bella!
Complimenti sei veramente brava la lettura è piacevole e scorrevole.
Alla prossima.

29/05/12, ore 17:43

....................
Il tonno è stato ferito?? luic eh scappa :O ma ma
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo =)
Il tonno si ritara su facebbok a cercarti e a tirarti le orecchie XD
scherzi a parte moto bello come capitolo, non vedo l'ora di legggere il successivo =)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]