Dimmi che mi ami
di AndreaMesso45

30/05/12, ore 13:28

Wuauuuu!!! questa volta ti sei superato alla grande! C'è una scorrevolezza e le pause giuste che rendono tutto un incanto ! Spedita subbito tra le preferite ! Mentre leggevo questa tua poesia mi sembrava di avere davanti uno specchio dei ricordi in cui , c' era lui che mi diceva queste coseee...!! ah ! magari potesse essere cosi ora il mio lui è un angelo e tutto questo non accadrà più! ma grazie alle tue poesie posso rivivere questi momenti cosi belli e continuare ad immaginare di averlo accanto ancora! GRAZIE ,GRAZIE E GRAZIE!!!! ;) CONTINUA A SCRIVERE COSI !! .... BRAVO ! ;)

kiss, Vee

29/05/12, ore 18:49

Non posso non lasciarti una recensione. La tua poesia mi è piaciuta tantissimo. Mi è entrata nel cuore, mi ci rivedo.
Certo, la mia situazione non è rosea, e io non posso dire di essere seriamente innamorata... però la poesia mi ha comunque ricordato alcune cose che provo e penso.
"Non restare muta dietro inutili silenzi." Mi sembra di vedere me.u.u
Ho apprezzato la musicalità delle rime, la semplicità è il pezzo forte della poesia. Ho comunque trovato un errore di battitura... "Aspetta a te", c'è una a di troppo.
Per il resto... complimenti, l'ho adorata!