Inerzia
di Pichichi

06/07/12, ore 01:35

Buona sera!
Ho appena finito di leggere questa shot che mi è piaciuta molto.
Mi piace il tuo modo di scrivere molto scarno e semplice, ma adatto a questo racconto.
La protagonista della storia si presenta molto diretta e disillusa (come anche tu hai specificato nelle note), anche se ciò è forse un punto debole, almeno dal mio punto di vista.
Beh, che posso aggiungere?
Cercherò sul tuo profilo qualche altro racconto. :)

P.S.: se non credi che la sezione "Romantico" sia quella più opportuna, potresti scegliere "Generale", lì puoi inserire storie erotiche di questo genere.
(Recensione modificata il 06/07/2012 - 01:37 am)

17/06/12, ore 16:14

Okay, urlerei 'al miracolo' solo perchè è la seconda recensione che lascio in meno di ventiquattro - corte - ore, ma non lo farò.
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato durante questa calda giornata e mi sono ritrovata presto insoddisfatta, come se una semplice one shot non potesse soddisfarmi davvero, come se avessi appena iniziato a gustare qualcosa di delizioso e questo mi fosse poi stato sottratto sotto il naso lasciandomi con la sola memoria di ciò che avevo assaggiato.
Ho apprezzato molto la protagonista di questa storia, il suo modo spiccio di vedere le cose e soprattutto la sua voce narrante che non risultava mai prolissa o troppo volgare. Mi piace molto come scrivi, la scelta di termini, la narrazione di per sè e presto - no, probabilmente non troppo presto - mi farò risentire recensendo una qualunque delle tue long per gustarmi una trama più complessa.
Complimenti ancora!