HEART: SHAMBLES [perché non c'è mai limite al peggio....]
di Lou Asakura

07/05/13, ore 23:45

Non so cosa dire. Mi viene in mente solo questo.
TUTTO CIO' E' LA MERAVIGLIA, SAPPILO.
E adoro questi due idioti.
Insieme.
Per sempre.
Punto.
Ecco.

27/02/13, ore 17:26

wow *_* BELLISSIMISSIMA!!!!!!
che dolci...che teneri...sono fantastici!!!! la sanjixnami è la mia seconda coppia preferita dopo la namixrufy! Adoro Sanji-kun, questo affettuoso e pervertito principe delle donne! e che dire, la tua fanfic mi è piaciuta moltissimo! originale e divertente l'idea di scambiarsi i corpi e la confusione che nasce per entrambi da questo.
oohh...mi è piaciuta così tanto che non riesco a trovare nemmeno le parole per recensirla come si deve! xD
Comunque, davvero, scrivi proprio bene! Continua a donarci le tue perle su questi meravigliosi strampallati :P! I miei preferiti!

30/09/12, ore 20:37

Sappi che ora che ti ho trovata, io non ti mollo più U.U
Sul serio, non scherzo! Le tue Sanji/Nami sono qualcosa di fantastico, è grazie a te se ho iniziato a recensire in questo fandom! :D Stupenda one-shot, mi è piaciuto il modo in cui l'hai strutturata e i vari dialoghi tra Nami e Sanji, caratterizzati oltretutto benissimo! Troppo dolce il finale, con tutti i loro sentimenti che si mescolavano nei loro corpi ♥
Originale e scritta benissimo, ancora una volta complimenti!
Soly Dea

05/06/12, ore 18:37

Ciao, non credo di essere molto indicata a recensire, perché da quanto ho capito ti sei basata su avvenimenti del manga, e io non lo sto seguendo. Ma questa parte dello scambio dei corpi, sembra molto interessante e divertente! :) E ho trovato molto bella e originale la tua fic. Sì sì. Non oso pensare cosa potrebbe fare Sanji con il corpo di Nami... O.O XD Ma so che per la sua cavalleria non farebbe mai niente che andasse contro il desiderio della ragazza, no? Certe cose le penserà sicuramente, ma come hai detto tu, appena è al cospetto di una donna sviene per la troppa emozione (un caso irrecuperabile xD), quindi possiamo stare tranquilli. :D
In questa tua fic si nota che Nami, oltre ad avere qualche problemuccio a governare il corpo di Sanji, con il tempo percepisce anche le sue vere emozioni verso il cuoco, anche se non vuole ammetterle. La solita Nami. XD
E poi quella stupenda immagine che hai messo nell'angolo autrice, è davvero adorabile! :)
Complimenti vivissimi e scusa il ritardo della mia recensione. ^^
a presto ;)
Selly

31/05/12, ore 17:49

*clicca il tasto preferiti fino a distruggerlo completamente*
Ciao :3
Io adoro la Sanji/Nami, è la mia seconda coppia preferita <3 (i primi rimarranno sempre Ace e Rufy, nonostante tutto ciò che è accaduto. Ma vabbè, questi sono dettagli) e leggere qualcosa su loro due mi fa sempre molto piacere; specie se le storie sono scritte bene. *-*
Ho apprezzato davvero moltissimo questo scritto, diamine se ho apprezzato. *-*
Quando leggo storie così, mi sale l'amore per la coppia <3
Mi spiace per questa scarsissima recensione. D:
Complimenti e alla prossima,

Seripa Portuguese_

29/05/12, ore 21:37

Okay. Tu sei un *biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip* genio!!! Basta, non so come altro esprimermi! e chiuderei pure qui il commento, se non fossi così ansiosa di parlare di questa FF. E' geniale, è ipotetica, è vera, è...... perchè non succede per davvero?! T_____T Ho solo una curiosità: come hai fatto  a non confonderti? Ora ho capito perchè ci hai messo tanto a scriverla ahahah comunque è stupenda, loro sono LORO, anche nei corpi scambiati, i personaggi sono quelli! E le battutacce comunque ci stavano per forza, dai, vuoi mettere un Sanji nel corpo di Nami che non esplode semplicemente e non si comporta come un qualsiasi uomo (pervertito u.u)?! Naaa, non sarebbe stato credibile se non le avessi messe. Quindi va benissimo così, ora vado a fustigarmi perchè so che queste cose non accadranno mai davvero, anche se io vorrei che succedessero perchè sono troppo geniali!! XD