Rossetto nero, ballerine rosa.
di Levineisabitch_

27/10/12, ore 22:50

Sono l'unica ad averlo notato? Hai scritto "alal" al posto di "alla".
E' solo una puntualizzazione, siamo chiari, se correggi quello è tutto perfetto.
i "titoletti" sulla destra di ogni paragrafo *www* Li amo! Bene posso smettere di dire stronzate, se sono qui è solo perchè devo aspettare 30 minuti per vedere Il Doctor Who.
Mi è piaciuta molto come storia. Cioè sì, credo storia, cosa è? Un prologo? Un'introduzione o il tuo cervello ha sutato fuori questa figata? (ti capisco, capita anche a me) CIoè, in qualche modo è anche poetico (e immagino tu lo sappia, anche il titolo lo è) e la cosa, è davvero fantastica, giuro. Mi piace un sacco.
Alla prossima, levo le tende e vado a vedere il Dottore.
Byeeeee
Twitch

18/06/12, ore 02:35

macciao!!!!molto bella sta fic!!E' fantastica!!!!*-* non vedo l'ora di scoprire il seguito...mi piace davvero molto! :D
Kiss Kia Styles

08/06/12, ore 23:59

mmm strana! mi chiedo dove andrà a finire...chi saranno i personaggi... mi piace però xD come si presenta e tutto e anche il tuo modo di scrivere... sisisi ^^ credo che mi terrò aggiornata U.U ah, sto scrivendo una storia su Jimmy, jesus of suburbia... se ti va passa a lasciare un commento xD grazie ciaooooo

31/05/12, ore 21:36

E' figa !!!! I really really like that . Scrivi molto bene e mi piace :)