Il filo d'argento
di Angye

31/12/12, ore 03:57

No! Non può esser vero. Non puoi aver bloccato la storia!
E' una delle migliori FF che io abbia mai trovato in giro, soprattutto perchè si attiene alla trama dei libri, ed io adoro il tuo modo d'esporre i fatti.
Ti prego.. aggiorna! Non importa quando ( quanto prima, spero ), ma fallo!
Ho 'ficcato' la storia dritta nelle preferite, in attesa di un continuo e tanti altri luuunghi capitoli!
Un bacio, SilentMoon.

22/07/12, ore 14:33

l'ho sempre pensato anche io dei gemelli con laurel e melanie! soltanto che il mio chris voleva stare con suzan e doug faceva il donnaiolo, ora che me l'hai ricordato gli cambio la trama v.v comunque capitoli bellissimi come al solito :) non vedo l'ora di un po di azione per nick e didi ;)
a presto melassa <3

22/07/12, ore 11:43

Hola!!
Sono felice che tu abbia postato.
Non vedevo l'ora, anche perché domani parto per le ferie e mi sarebbe dispiaciuto non comentare!
Allora è interessante sapere come sta andando avanti la ricreca sullo sconosciuto.
Il fatto che Adam conti ancora così tanto sull'aiuto di Diana non mi piace.
Ma che la lasci in pace un po'.
Però devo dire che non vedo l'ora di leggere il ritrovo delle ragazze in cui di sicuro le farai parlare delle loro cotte.
Quello mi ispira!
Tra l'altro mi è piaicuto il discorso di Diana a casa di Adam.
Finalmente l'ha detto e si spera che tutti capiscano.

13/07/12, ore 22:31

Hola!!
Sei fortunata che oggi ho beccato il computer libero e sono corsa a vedere se avevi aggiornato e.. Puff! L'hai fatto!
Sei la mia felicità.
Ok direi che la storia sta prendendo una buona piega.
Insomma tra Nick e Diana inizia ad esserci chimica o attrazione, quello che preferisci e secondo me ci sta molto.
Poi devo dire che sono intrigata dalla parte della storia che non comprende la mia adorata coppia.
Cioè la storia dell'ombra mi intriga.
Non sarà di nuovo Black John vero?
Era un po' palloso come cattivo.
Spero che questo sia un po' più figo!
Tra l'altro ho notato feeling tra Laurel e Chris. E pure tra Doug e Melanie.
Evviva!!!
Ottimo, aspetto con ansia il prossimo.

un bacio,

Momo

PS. Fino a domenica sera, massimo lunedì, io però non sarò al computer. Quindi potrei non commentarti subito!!
Era per avvisarti. Non pensare che ti abbandonerei!!
Insomma guarda che cessose favolose recensioni ti lascio?!
No scherzo!! Faccio pietà come recensitrice.=P

12/07/12, ore 20:24

Ciao Angye!!
Sai che non vedevo l'ora che tu aggiornassi??
Praticamente accendo il computer solo per vedere se hai aggiornato.
Non sto scherzando.
Comunque, prima che tu mi prenda per una stalker o una cosa sul genere, ti dico che letteralmente A-D-O-R-O questo capitolo!!!!
Diana ho sempre pensato che fosse forte e determinata.
Anche perché per tenere testa a Faye ce ne vuole.
Poi io credo che a volte usi anche l'affetto degli esterni per ottenere ciò che vuole.
Oh tra l'altro rileggendo il libro mi sono accorta che il cognome di Doug e Chris è Henderson e che Lourel è Laurel.
Ma sono dettagli.
Comunque mi sa che prima o poi farò un disegno ispirato alla tua ff (se non ti spiace), perchè sono tanto ispirata (non ho fantasia per i verbi).
Ti dirò quando sarà pronto (anche se non sono granché come artista).
A presto!!!
Continua così che la storia sta venendo favolosa!!!

12/07/12, ore 19:37

bellissimo come al solito :3
consiglio del capitolo : è brutto scrivere Fine Flash Back o Inizio Flash Back, meglio se lasci degli spazzi e metti il flash in corsivo.

_________________________
I added cool smileys to this message... if you don't see them go to: http://s.exps.me

11/07/12, ore 09:51

Ehilààà!! :D
Sono molto felice di aver letto questi tre capitoli.. Mi sono piaciuti moltissimo.
Io se devo dirla tutta, non ho mai letto i libri.. Però il telefilm mi ha colpito moltissimo, soprattutto il personaggio di Nick.
Colui che soltanto alla quinta puntata decidono di fare fuori. >.<
Insomma era così interessante!! Inoltre la storia con Melissa stava sempre più maturando.
Comunque mi sono un po' informata sulla trame dei libri e ho scoperto piacevolmente che Nick almeno lì non ci abbandona (butta una sospiro di sollievo).
E quindi eccomi quà!! Questo Nick non è così diverso da quello del telefilm, tralasciando l'aspetto fisico, che non ci posso fare niente ma immagino sempre il volto di Louis.
Sono contenta che Nick non si apra ancora con Diana, sarebbe stato troppo affrettato. Infatti spero che questo rapporto che tra i due sta nascendo sia complicato e avvincente e mai troppo frettoloso perchè cadrebbe sul banale.
Comunque complimenti e posta al più presto!!! ^^

10/07/12, ore 22:19

Favoloso!! Favoloso!! Favoloso!!
Questo capitolo l'ho proprio adorato!!
Devo dire che mi piace la vicinanza che stanno acquistando Nick e Diana.
Il pezzo finale mi è molto piaciuto, specie l'ultima frase.
E' romantica!!
Anche se il mio preferito è stato il pezzo in cui Diana si lascia andare a pensieri sconci.
Ah ah ah stavo ridacchiando!!
Proprio mi vedevo la scena alla prefezione.
Aspetto con ansia il prossimo!!!!

10/07/12, ore 16:58

bellissimo , come i precedenti. vi è solo una pecca. non è Seth ma Sean se intendiamo lo stesso ragazzino fifone che john ha manipolato con meno di un secondo, se è invece una tua libera scelta di un nuovo personaggio tutto ok :D

08/07/12, ore 22:03

che devo dire? niente, è stupenda. mi piace come scrivi ed è strano e bello vedere tutti e 12 i membri del circolo.
lo so che non centra niente con questa storia, ma ne sto scrivendo una io, nelissa però come al solito xD, e ci sto mettendo anche il resto del circolo, quindi mi piacerebbe poi avere il tuo parere.

08/07/12, ore 20:43

Si!!
Non vedevo l'ora di leggere il secondo capitolo.^^
Ma sopratutto sono felice che tu non abbia voluto cancellarla.
Ci sarei rimasta malissimo! 0_0
Come ti è andato l'esame di stato?
Dai vaghi ricordi che ho io (ho resettato la mia vita scolastica per evitare incubi!) nonuna passeggiata direi!
Quindi spero ti sia andato bene!!!
Tornando alla tua ff, perché è di quella che devo parlare non d'altro! (devo ricordarmene a volte svariono alla grande!)
Allora odio ancora più ufficialmente Cassie e Adam.
Mentre i nostri Diana e Nick sono sempre meglio!!
Stanno bene insieme e poi se ricordi nel libro ad un certo punto Diana diceva a Cassie che Nick era un ragazzo speciale e Cassie si domandava come
facesse Diana a saperlo. Devo dire che è da questo che è nato il mio interesse per questa non coppia.
Devo ammettere che stimo anche Faye.
E ho adorato la battuta finale.
Anche se immagino ci saranno molte scene di gelosia tra di loro ancora.
Bel capitolo in conclusione.
Perfettamente IC.
Aspetto con ansia il prossimo!

01/07/12, ore 22:59

Ti prego continuala!!!!!
Io ho letto solo il libro per cui non conosco i nuovi personaggi inseriti nel telefilm, ma adoro questa coppia.
Avrei sempre voluto scrivere su loro, ma non ne ho mai avuto l'ispirazione, quindi sono felice di leggere almeno che qualcuno abbia scritto su di loro.
Devo ammettere che Adam mi è sempre statoo qui, quindi sono felice che non stesse più con Diana.
Oltretutto lui e Cassie stanno bene assieme: sono entrambi due personaggi che non mi piacciono.
Anche se l'autrice ha prorpio maltrattato Diana e Nick, quindi sono felice di vedermeli assieme.
Comunque mi ispira tanto la tua storia!
Aspetto il prosimo capitolo.

05/06/12, ore 14:07

ciao! anche io appena finiti i libri ho pensato un diana-nick , ma poi col telefilm mi sono innamorata del nelissa ma è un altra storia...
è bellissimo spero presto in un continuo perchè siamo in pochi ad aver letto i libri rispettop a quelli che vedono il telefilm quindi spero a presto! :D