Betrayal-Tradimento
di LunaSayan

02/02/13, ore 20:43

Prima di tutto i miei complimenti la tua breve one-shot è deliziosa e leggerla è stato un piacere.
Ho letto la tua introduzione e sono d'accordissimo con te infatti anche io ci sono rimasta non male, malissimo, ma ti dirò che quando vidi il cartone animato non ero ancora sicura quale dei due preferivo, poi ho letto il manga e ti assicuro che Zero è ancora 10 volte meglio che nell'anime se la storia ti piace io ti consiglio vivamente di leggerlo perchè l'anime è solo la metà della storia del manga e gli sviluppi sono da capogiro.
Scusa per il lungo commento ancora tanti complimenti.

31/05/12, ore 18:59

E' molto bella come storia e soprattutto molto realistica.
Mi è piaciuta soprattutto la frase finale.
Vorrei dirti di più, ma sono frenata dal fatto che io adoro la coppia Yuki e Zero, ed odio Kaname, quindi se lui soffre a me non me ne frega niente xD
*Te prende a colpi di padella in testa me*
Me sta zitta.

31/05/12, ore 17:19

Wow xD è bella come primo tentativo, sei brava :D ovviamente anche io non vedo l'ora di vedere la 3 stagione (che forse uscirà a luglio) speriamo bene *-* continua così
Un bacio
SunshineInTheDarkness

30/05/12, ore 22:15

Mi piace*_*
Anche se Yuky non si scrive così ma così: ----> Yuki
Comunque apparte questo bellissimo capitolo^^
Non posso che essere totelmente daccordo con te per i tuoi pensieri.
E' quello che penso anche io XD
Il capitolo era travolgente e passionale troppo bello.
Spero scriverai altre storie riguardanti loro 2 bacioni
Chry

30/05/12, ore 13:42

ciao bella fic anche io amo molto la coppia Zero/Yuki e spero che continuerai a scrivere storie che li riguardano...cmq mi è piacuito molto il modo in cui hai descritto i sentimenti di Yuki mentre tradiva Kaname, veramente brava..ciao e a presto

29/05/12, ore 21:58

ciao l ho trovata davero carina ,ti stimo amo che io zero,se vui sepere la storia ti cosglio li manga......................be che dire spero che scriverai altro

29/05/12, ore 21:58

La one shot è carina, molto direi, anche se mi sembra un pò semplice. Ma è perfettamente comprensibile dato che è solo la tua prima storia su questo anime. Oppure sono io che ho dei gusti troppo complicati per quanto riguarda le storie? O.o
Comunque mi è piaciuta soprattutto perchè anche io patteggio per la coppia Zero/Yuki, la terza preferita =)
Ora ti lascio perchè vado a nanna, ohayosumi e complimenti!
Ciacinski

29/05/12, ore 21:36

Ho scoperto da poco anch'io il mondodi Vampire Knight e tifo anch'io per Zero...troppo bello!!Questa flash a me è piacuta molto!!Scritta bene, ricca di sentimento. Complimeti!!