Missione Fenice Infuocata! Assalto a Casa Riddle
di Treasterischi

''Io invece o visto te''. L'hai notato, vero? Bene, ora che tutto si è risolto, posso complimentarmi con te per il dialogo fra Harry e Voldemort. È così irreale che viene da ridere al solo pensarci, e poi il tutto finisce che fanno quasi amicizia! Davvero bello!Però, è un po' inquietante sapere che Tonks ha qualche tratto della zia, ma d'altra parte, se ha sposato un lupo mannaro dovrà pure sapere difendersi, o no? Bene, ho davvero finito! Alla prossima!

Un'altra fic fantastica, i miei complimenti!!! quando ho letto di Bella che si lamenta perchè Sirius le ha seppellito la bacchetta in giardino sono scoppiata a ridere come una pazza!

E' stupendo anche lo scontro "all'ultimo sangue" tra Voldie e Potty! Tra l'altro, povero Voldemort, intrappolato nella testa di Harry che si ravana in bagno pensando a Ginny... questo è il vero orrore, altro che crucio!!!!

Di nuovo tutti i miei complimenti per questa serie fantastica.

E' geniale!!! Ho letto anche la riunione dei Mangiamorte e dei membri dell'Ordine e sono fantastiche!!

Faceva morire la parte delle due Bellatrix, ma soprattutto alla fine quando scappano tutti e Harry e Voldemort rimangono soli! Geniale!

wow! non so, forse per natale riuscirò a smettere di ridere! veramnete bellissima! mi raccomando, me ne aspetto altre di così comiche!

troppo forte davvero ! questa è l'apoteosi del divertimento e dell' altruismo !" ahahah

Semplicemente fantastica! non smettevo più di ridere! o scusate.. sto ancora ridendo :p hihihi

O.O che carino!!! giuro, mi sto sganasciando dalle risate, tra poco i vicini chiameranno dei cari amici che vorranno assolutamente farmi provare una camicia bianca molto chic!! ahah, no, a parte gli scherzi, mi piace molto il tuo stile delirante e spiritoso!!! un bacio SHUN

Bellissima anche questa *_____* Troppo forte Tonks che viene scambiata per un Pokémon spettro e Sirius e la McGrannit in versione coccolosa XD Ma il personaggio migliore in questa fanfic è quello sfigato di "Rodò", che come antistress sarebbe utile davvero!!! Indimenticabile anche il dialogo tra Harry e Voldemort! Ora però basta, che se cito tutti i pezzi che mi sono piaciuti da matti riscrivo la fanfic XD

Il mio commento: XD!!!!!!!! tanto quello ke penso delle tue storie ormai lo sai!^^ FANTAAASTICHE!

wow!!! qst storiella è davvero buffa e divertente... COMPLIMENTI!!! Hola!!!

ginny85

Eccomi qua, eh eh!^_^ Anche questa è divertentissima, troppo forte! Hai azzeccato le personalità e le fisime di ogni personaggio originale e le hai esasperate creando una one-shot di una comicità unica! Ma dove le trovi?! "Io mi sono fatto una vita ad Azkaban e solo perché sono stato il suo padrino al battesimo…"! La frase di Sirius mi ha fatto morire dal ridere! E' proprio vero che ogni volta che quei Harry e Voldy s'incontrano qualcuno ci rimette! XD Beh, alla prossima! Ginny.

Bellissima FIc! HArry che viene riaccompagnato a scuola da voldemort,la mcgrannitt isterica,la fuga generale! ahahahahahaha

Davvero adorabile! Sirius che si fa coccolare da Rod e le 2 Bellatrix! Che esaurimento! ^^ e il colloquio tra Harry e Voldie? Carinissmo!!

kibachan

*** questa shot è semplicemente fan-ta-sti-ca fa veramente morire dal ridere!!! tra mcnair che vuole il bucato... bianco silenzioso che parla con l'auricolare a pitone severo e il finale non so cosa mi abbia fatto più ridere!!!!!!! forse voldy e harry che decidono come al solito di concludere il tutto con un nulla di fatto e voldy che deve aiutare harry a smaterializzarsi!!! sei una grade continua a scrivere!!!!!