There's always hope.
di hobrienxx

10/09/13, ore 22:42

Omg, già che è nelle storie originali tanto meglio, a me personalmente il fatto che non ci sono riferimenti a persone famose piace, e renderà sicuramente la storia più piacevole da leggere, dato che non tutti sono fan di tutti. (?) lol. Spero tu abbia capito, crepo.
Anche se sono poche righe il tuo modo di scrivere mi piace, e ovviamente si noterà di più nei capitoli successivi, passo avanti. (:

@McKidrauhl_

10/09/13, ore 13:39

ciao bella, sono tnkstomlinson di twitter.
come ff mi piace molto, è scritta anche bene, e senza orrori grammaticali gravi.
anche la trama è bellissima, perciò non ho altro da aggiungere.
bravissima.

09/09/13, ore 14:30

Ora inizio a leggere la storia, ti giuro che mi hai incuriosita già moltissimo con la presentazione, brava, quando ho finito recensisco nell'ultimo capitolo :)

09/09/13, ore 11:45

Hei :)) sono la ragazza dello scambio di recensioni :)) è stupendo come inizio :3 Sono proprio curiosa :) Scrivi davvero molto bene c: xx

07/06/12, ore 14:01

Bene, ho deciso di recensire anche questi capitoli 'arretrati'e non solo l'ultimo, chissà, magari ti faccio più felice :)
Un prologo. Un semplice e chiaro prologo per chiarire in partenza che ogni singola vita di questi ragazzi non è facile, e che il loro intrecciarsi sarà ancora più complicato.
Come hai detto tu, sono scarti della società, persone che non riescono ad andare avanti, a superare i traumi di quella che è una vita passata, a non avere sempre quel vago senso di disperazione e tristezza che segue tutti coloro che hanno avuto un passato. Ma un passato vero, non uno tranquillo e liscio come l'olio.
Adoro le vicende in questo modo, dove nulla è mai dato per scontato, dove c'è sempre una nuova ferita aperta da scoprire e dove per fortuna, in qualche modo c'è sempre una cura per ogni male.
Passo al primo capitolo ;)
Baci, UnLuckyStar

30/05/12, ore 16:22

Oh dio , oh mio dio.
Come puoi dire che fa schifo?
E' una meraviglia!

Io non vedo l'ra di leggere questa storia, anche perchè certe volte sono vittima di bullismo, e bulimica.
Continua presto Holly. c:
xx
-Meri

30/05/12, ore 14:12

Wow! Anche se a dirla tutta un po' mi inquieta,la trama è molto bella e questa storia sarà molto varia..
continua! :D

30/05/12, ore 10:51

Ok, idiot tratterai argomenti difficili in modo semplice, so già che mi commuoverò.
Sarai in grado di trasmettere emozioni solo tramite un miscuglio di parole.
Il prologo incuriosisce molto, invoglia il lettore a continuare la lettura quindi...
MUOVI IL CULO E METTI IL SEGUITO *u*

29/05/12, ore 21:23

YO ILE. Come butta?

*rincominciamo che è meglio*
Hello! Okay, è akjdjlsfjkhdf.klaòldkyòrlsfòksy
non sono di molte parole ma il concetto è chiaro, credo. è chiaro il concetto?

continuala ora! xx

29/05/12, ore 21:22

Oh mio dio, dire che ti amo è dire poco.
Cioè, a parte il fatto che me l' avevi anticipata, questo prologo mi incuriosisce un casino.
Ed ora morirò dalla voglia di sapere come inizia, impazzirò.
So già che amerò alla follia l' orfano, la bulimica e la ragazza muta.
Prevedo il futuro? No, ma me lo sento, ora spetta a te stupirmi e so che lo farai.
Le storie drammatiche sono la mia ispirazione, ciò di cui mi nutro, mi aspetto moltissimo da questa storia e so che mi darai molto più di ciò che mi aspetto, perchè tu riesci a stupirmi sempre.
Bene, ora vado a scrivere la mia, sappi che aspetto con ansia il primo capitolo che so sarà splendido.
Un grande bacio, e tanti complimenti, Silvia. (: