Hero
di Beapot

28/08/12, ore 22:03

Ok, ho gli occhi lucidi e tutto per colpa tua stronza!
Io odio i funerali e odio anche leggere dei funerali... e Ron, Ron morto non mi piace perché comincio a piangere e mi trasformo in una fontana umana. Sei sempre così odiosamente brava nel descrivere i sentimenti dei personaggi, da farci sentire il dolore prima di Hermione e poi di Harry, che alla fine diventa un tuttuno con il nostro.
Stronza!
Ti lovvo ;)

06/06/12, ore 13:46

Bella
hai ridato dignità a un personaggio troppe volte riotto a macchietta rendendolo vero ma senza snaturarlo
brava

29/05/12, ore 23:19

Non ho altre parole se non queste, per descrivere la tua shot: che meraviglia! Mi è piaciuta immensamente, sia per come è scritta, in modo scorrevole ed impeccabile, e sia per i sentimenti che porta con sè.
Forse sarò di parte, perchè ho sempre adorato Ron. E' il personaggio migliore di tutti, quello che ha scelto di seguire una strada che non era stata tracciata per lui, quello che è rimasto una vita nell'ombra per parare le spalle dei propri amici, quello che, nonostante il suo caratteraccio, nonostante la sua gelosia un po' infantile ma del tutto motivata, è cresciuto tantissimo, portandosi dietro valori inestimabili come la lealtà, il coraggio, l'amore per i propri cari.
E tu, in poche righe, gli hai reso un omaggio fantastico, descrivendo con le parole bellissime di Harry, tutto quello che un personaggio come Ron ha lasciato a chi ha letto la saga della Rowling, tutti i motivi per cui una persona avrebbe dovuto amarlo, e tutti gli insegnamenti che da lui si dovrebbero trarre. Per me, almeno è stato così. Complimenti! A presto!
Gaia