I honestly love you
di carlikiller

17/04/13, ore 23:38

La storia non è male, però dovresti curare di più la grammatica e l'uso del linguaggio. È un gran peccato, visto che hai originalità! Perché non cerchi una beta? Sono sicura ti aiuterebbe molto! Georgina

16/09/12, ore 21:12

Non è male come idea, ma ci sono tante piccole imperfezioni a livello grammaticale e ortografico che andrebbero corrette.
E poi i personaggi non rientrano troppo nel carattere.
Io vedrei Finn reagire malissimo al fatto che Kurt e Rachel si amino, così come anche Blaine!
Per il resto, ribadisco che è carina.
Baci,
Nora Wigan

05/07/12, ore 09:33

Premetto - "Shopping! Ho il diritto come fidanzato e il dovere come gay di aggiornare il tuo guardaroba" è la frase che ha sicuramente fatto la mia giornata :')
Detto questo, ti dico che la storia è molto originale. Ma ho avuto molte difficoltà a leggerla a causa di imperfezioni di punteggiatura e passaggi poco chiari.
Non ho capito poi, anche se era la ragazza d'"eccezione", come mai Finn e Blaine (rispettivi ex) abbiano aiutato Kurt a fare colpo.
Se avessi curato di più la punteggiatura, la grammatica e avessi spiegato meglio i fatti (siamo nella stessa barca, sappilo!), la storia sarebbe stata sicuramente tra le mie preferite e forse forse l'avrei perfino segnalata per le scelte!
Comunque bel lavoro :)
Mauro.

12/06/12, ore 13:31

grandissima cavolata??? assolutamente no!!! è fantastica! una storia affascinante! complimenti è davvero bella!