Amar, il bambino soldato
di Weird Rock

08/06/12, ore 20:59

Mio dio, questa storia è stupenda, e tu scrivi davvero bene! :) complimenti davvero, è molto 'seria' ma colpisce in pieno. Awww. Si capisce benissimo cosa volevi far intendere al lettore, e non è cosa da tutti, boh. Complimenti ancora.

04/06/12, ore 21:38

Wow, è davvero stupenda questa storia ^^
Ha un messaggio profondo e una conclusione d'impatto. Mi piace il fatto che hai voluto descrivere i fatti sia dagli occhi del bambino sia da occhi esterni.
In fondo il bambino descrive tutti i particolari, le sensazioni e le emozioni che prova in un linguaggio molto semplice perché in fondo ha solo 10 anni.
Per quanto riguarda la vista oggettiva invece descrive i fatti che sono accaduti nella loro totalità.
Questi due punti si completano tra di loro perché fanno vedere tutte le sfaccettature del racconto e ti fa comprendere tutto in ogni minimo particolare.
Continua così ^^ io nel frattempo continuo a leggere le tue storie e spero di poterle recensire :)
Kizzu ^O^
Chocola <3

04/06/12, ore 19:50

Oddio ma è bellissima. Giuro.
Scrivi benissimo poi. Il finale mi ha lasciato di sasso ma non vuol dire che non mi sia piaciuta anzi.
Continua cosi :3

30/05/12, ore 22:36

Wow. Sei, sei bravissima a scrivere. E la storia è davvero 'bella', cioè è triste sì, ma è strutturata bene.
Brava.c:

Che altro? Ah, se volevi far riflettere, ci sei riuscita. Anche tanto.

Un bacio. :)

30/05/12, ore 22:00

wow... bèh che dire? sei stata molto chiara. hai parlato e scritto di un qualcosa che tutti sappiamo che esiste, ma di cui preferiamo non parlare perchè è più comodo, e perchè infondo finchè è lì e non qui, non ci tocca. sbagliamo!
mi fa piacere che ci siano persone come te che pensano a cose del genre, non che siano positive o buone, ma sono reali e non vanno ignorate!
complimenti, spero che in tanti ti recensiscano :)
Simona ( @JforLove )

30/05/12, ore 13:29

La guerra è una cosa bruttissima, questa storia me l'ha fatto capire ancora di più di prima...aram aveva solo sei anni...