Say hello to Heaven
di margherIce46

06/07/12, ore 21:14

Eh, no Betty! potrò chiamarla così? sono un'amante dei vezzeggiativi..
non avevi sbagliato nel trovare tutto un pò sospetto, perchè poco,m ma sicuro, quello strano profumo su Peter non è tanto femminile.
Credo che questa povera ragazza non voglia capire, al momento, è troppo più comodo fare finta tra se e se; anche direi che questo è un atteggiamento più maschile, suona un pò strana come scelta;
ma dalla sua, dobbiamo dire che certamente non se lo aspetta, da lui, quindi non ha le antenne del sospetto già drizzate!
lui è proprio "il marito tonto"..fingi meglio, dai! che guardi di continuo il tel! ^^
scritta benissimo, non riesco a trovare il punto di stacco da una mano all'altra, complimenti! ma tutto ciò per il contest?
prepara il tuo capace medagliere per accogliere l'ennesima palma della vittoria!
baci, a domani!

07/06/12, ore 12:06

Eccomi qui ragazze! Ho, finalmente, trovato il tempo di leggere, godermi e recensire questa FF.
Si dice che una donna lo senta se qualcosa non va col suo uomo. Io ci credo, noi donne abbiamo un sesto senso troppo sviluppato...
Ora staremo a vedere come si mettono le cose....

29/05/12, ore 23:52

"Il momento è arrivato..." - finalmente, direi. Anche se non riesco a decidermi... Gli inizi totalmente "inusuali" mi spiazzano sempre, il non riuscire a riconoscere i personaggi che amo mi lascia sempre un po' di amaro in bocca, quindi tutto quello che posso dire al momento è: "ho letto, aspetto di vedere cosa avete creato".
E per amore di onestà lascio anche due parole sullo stile, che mi è sembrato per lo più pesante e credo volutamente ricercato in un modo... che non riesco ad inquadrare. Forse è solo che non riesco a vederci del tutto El. Cioè, le azioni e i pensieri sono comprensibili, ma c'è qualcosa che mi stona e non riesco a capire cos'è (e dato che è il suo pov, questo si fa sentire di più di un Peter... poco Peter).