Life After You
di EffeStylinson

14/08/12, ore 00:44

Non so da dove cominciare questa recensione, vorrei dire tante cose, ma non so come esprimerle per farti capire quanto questa storia mi emozioni. Non riesco nemmeno a capire se l'intreccio mi piace o meno, o se la trama ha senso, perché non riesco a pensare ad altro che non sia l'emozione che provo mentre leggo. Ho pianto come non facevo da tempo, ed è così straziante il modo in cui i personaggi si amano ma si feriscono che non posso fare a meno di piangere per loro. Forse sono io che mi immedesimo, ma questa è in assoluto una delle storie più emozionanti che ho letto. Complimenti, sei eccezionale. Cass.

13/08/12, ore 03:59

Saaalve :DD
Inizio così perché non so mai come iniziare una recensione, e questa soprattutto.
Perché sono veramente veramente sconvolta, dal non averti scoperta (?) prima, dal fatto che la tua storia in un'oretta è finita dritta dritta fra i miei preferiti, se non è diventata LA mia preferita.
Lasciatelo dire, tu sei un genio!
Dico seriamente, scrivi in modo divino, non so per quale motivo la tua storia non è tra le più popolari, perché lo meriterebbe decisamente!
E non so come andrà a finire, anche se ho un lieve sentore (però di solito le mie supposizioni sono sempre sbagliatissime, quindi me ne sto zittina), ma ti assicuro che come vada vada, la tua storia resterà stupenda.
Ho pianto come una disperata a scoprire che Lou l'AVEVA cercato!
Anche io come Harry mi chiedevo perché avesse abbandonato subito così, ma lui non aveva abbandonato!
E mi perdonerai se ti dico che non sopporto Alex, perché in fondo sapeva che Harry con Lou sarebbe stato molto più felice!
Però nemmeno lui aveva tutti i torti, va ammesso..
Ora che ho scritto la recensione, credo, più lunga della mia vita, posso andarmene a letto in pace, considerato che sono le 4 del mattino.
A presto, spero! Baci <3

11/08/12, ore 18:43

ciao! ho letto questa ff tutto d'un fiato stanotte, sono tornata per recensire :) Comincio col dire che ieri mi sono addormentata piangendo fiumi, complimenti perchè è davvero emozionante! detto questo mi piace come scrivi, sei intensa e mai scontata ed hai davvero un ottimo stile (forse detto da me non è il massimo, ma spero ti faccia piacere ugualmente) attendo fremente il prossimo capitolo, ancora tanti complimenti! grazie per averla condivisa! Tina

11/08/12, ore 11:11

oddio finalmente si sono incontrati!!!! *-* il discorso dell'anima è molto bello e io penso che se si ama davvero una persona è proprio perchè lo senti dentro più in fondo, non superficialmente, e se la persona che ha un pezzo della tua anima è lontana tu la senti lo stesso e non puoi dimenticarla anche se fai di tutto per farlo... perchè in fondo in fondo sai che prima o poi la tua metà di anima deve riunirsi all'altra metà!!! non faccio ipotesi su come potrebbe finire la storia e lascio che sia tu a scriverlo come solo tu sai fare!! davvero questa storia penso sia l'unica che ho letto, che ha tirato fuori i sentimenti dei protagonisti e li saputi descrivere così bene! quindi ti ripeto come sempre che sei bravissima e che ho pianto anche questa volta alla fine quando si sono rivisti! e questa volta aspetto il prossimo capitolo :D baci :)

oddio ti prego sto piangendo di nuovo!!!!! non ci credo neanch'io :'( saranno tre o quattro volte in una mattina xD
ovviamente questo capitolo è meraviglioso.... ma non è giusto.. Lou è proprio stupido!! perchè non si fa vedere!!!! vabbè oltre a questo..
la notizia che ci sarà un finale schoh mi sciocca xD (o come si scrive) xD non farla finire troppo male!! da questa notizia ho pensato al peggio ma meglio se non ci penso perchè non voglio che sia cosi!! D: e ora vado a leggere il prossimo capitolo :D

11/08/12, ore 10:20

no sul serio ho pianto come una fontana anche in questo capitolo!!!! è una cosa tristissima.... :'(
come avevo detto nell'altro capitolo ho continuato a leggere anche gli altri :D
ovviamente tu scrivi troppo bene e per questo io piango sempre di più D:
le canzoni poi come sottofondo sono perfette... ma poverini.. a parte di Harry è stata quella che mi ha fatto piangere di più davvero D:
ti prego non farla finire male!!! non riuscirei a reggere la cosa D: ovviamente scherzo :D sei bravissima e continuerò a ripeterlo :D

ciao :) ho appena scoperto questa storia e la sto leggendo tutta!! :D
prima cosa da dire: sei bravissima scrivi benissimo e devo dire che metti molti particolari e descrivi alla grande i loro sentimenti
seconda cosa:questo capitolo mi ha fatto piangere come una fontana!!! e non sto scherzando è una cosa tristissima!!
ecco volevo solo farti sapere che hai descritto molto bene
ora continuo a leggere gli altri :D

Ciaooo... Wow credo che oggi scriveró la recensione piú lunga che abbia mai scritto in vita mia, ma c'é bisogno perché questo capitolo, questa storia é semplicemente, assolutamente... Wow nn riesco a trovare una parola per descrivere questa storia, ti dico che questo capitolo mi ha fatto piangere perché mi sembra incredibile como tu sia riuscita ad esprimere crete emozioni che nn sono mai semplici de spiegare: la malinconia che alleggia nelle parole e nelle descrizioni di Harry, il suo desiderio di andare avanti anche se in cuor suo sá che mai riuscira a dimenticare Louis del tutto e nn vuole accettare questo. Mentre d'altra parte c'é Louis che ha "imparato" a convivere con questa impossibilitá di dimenticare Harry, e si capisce che Louis ancora ama Harry e mai riuscire a dimenticarlo, cosa molto triste perché nn conoscendo la tua idea per il finale nn so se torneranno insieme o semplicemente si creerano la propria vita, ma Louis nn dimenticandolo nn andrá avanti felice sará sempre triste. E poi quel "coplo di scena" ossia che Louis tutti gli anni andava a "trovare" Harry o meglio dire andava a vederlo é la cosa piú romantica del mondo, e sinceramente se posso dare la mia opinione o per meglio dire se posso esprimere il mio desiderio, sarebbe bello che anche se nn tornassero insieme (cosa che desidero perché insieme sono perfetti) si rincontrassero e parlassero. Beh, credo che mi stó allungando troppo e poi diventa noioso leggere questa recensione.
Xx Anto :)

Ciaoo Flo!
Tu sei una brutta, brutta, brutta, brutta, brutta, STRONZA! Perchè devi farci questo a noi povere fan? T.T Perchè devi farci soffrire così tanto, alla vista di quei due rincoglioniti che ormai hanno trent'anni?
Sul serio, io vengo a sposarti! (Lunatica la ragazza) Eh sai perchè? Così ti farei venire i sensi di colpa per tutte le lacrime che ad ogni capitolo mi fai versare!
Molto probabilmente la Scottex ti chiamerà più tardi per ringraziarti per tutti i pacchetti di fazzolettini che gli fai vendere, anche perchè ormai, quando leggo che hai aggiornato, mi chiudo da sola nella stanza, mi porto dietro miliono di fazzolettini, abbasso tutta la tapparella della finestra e mi metto le cuffie preparandomi alla shock-sorpresa di questo nuovo capitolo. Con te, ogni capitolo è una sorpresa! Non sei prevedibile e quindi è impossibile fare pronostici!
Ritornando a noi... Pam deve immediatamente SPARIRE! u.u Già oltre tutti i problemi che hanno di loro ci aggiungi anche una sanguisuga che vuole allontanare Hazza dal mio Lou? Eh no non ci sto! Che poi, ma non è gay il ragazzo? O è bisex? xD Certo, comprendo molto la sua scelta riguardo alla preferenza dell'amore possibile, perchè  è quello che certamente  non ti deluderà mai e poi è il più semplice da conquistare, ma sicuramente l'amore impossibile è quello che ti darebbe più soddisfazioni e come hai detto tu è quello che dura in eterno. (Alla scelta di Harry è scesa la prima lacrimuccia).
Lou ed Anne sono stati di una dolcezza unica, lei si è comportata come una seconda madre per Boo Bear e ne sono rimasta veramente colpita, però quando ho letto insieme a Louis la lettera, ci sono rimasta malissimo, non mi aspettavo certo che Harry gli dicesse ti amo , acneh perchè immagino che durante tutti questi anni saranno stati molte volte messi in dubbio i loro sentimenti, ma non pensavo neanche che si arrendesse così, comunque alla fine sono stata contenta del fatto che abbia scritto che quello non sarebbe stato un addio, ma un arrivederci. (Seconda lacrimuccia)
In questo capitolo ho amato particolarmente il personaggio di Alex, lo vedevo quasi come la coscienza di Louis sotto forma umana, l'ho apprezzato molto per tutti i suoi consigli e per tutte le notizie che gli ha dato.
Il pianto isterico è iniziato alla frase "Io c'ero, è solo che tu non mi vedevi più" quando mi sono resa conto che Louis lo aveva sempre tenuto d'occhio a distanza, ma non si era mai intromesso nella sua vita, ho cambiato completamente la visione di questa storia. Prima pensavo fosse un atto egoistico quello di Louis, di lasciarlo andare, un atto dovuto al poco coraggio, invece con questo capitolo ho capito che ci vuole più coraggio a lasciare andare una persona che a tenersela stretta, quindi alla fine sono stata fiera di te e di Boo Bear, perchè avete lasciato che Harry si rifacesse una vita per come merita.
Ti giuro Flo, mentre leggevo il mio cuore batteva a mille e voglio ringraziarti ancora una volta per questo, perchè tu con ogni cosa che scrivi mi trasmetti sempre delle emozioni grandissime. Grazie, vorrei poter descrivere meglio tutto quello che penso del capitolo e di quello che provo quando leggo, ma questo è il meglio che so fare :)
Detto questo, ti mando anch'io un enorme bacio!

Tua fan fino alla fine!

Terry
(Recensione modificata il 06/08/2012 - 03:02 pm)

Non credo di aver mai lasciato recensioni, ma ora me ne pento!
Tutte queste frasi tristi sono ambrosia per me, che amo l'agnst. :')
Mi piace davvero molto come scrivi, mi piace l'idea del futuro e il dolore che fai trasparire dai pensieri di entrambi. :)
Sono una frana con le teorie e anche con gli indizi, ma sono strafelice che la storia continui!
Louis e Harry son fatti per amarsi, anche se a volte fa particolarmente male, ed è giusto che trovino un altro amore, anche se non forte quanto il loro. (Anyway, LARRY SOPRAVVIVERA'!)
Alla prossima, spero. :)
Nene

20/07/12, ore 22:49

Io ti odio, cazzo! Ti odio, ti odio, ti odio! u.u
Tu non puoi farmi piangere ad ogni capitolo! Non puoi!
Ti odio, te l'ho gia' detto?
Sono passati dieci anni, dieci anni? Cavolo, per quanto possano cercare di rifarsi una vita, sembreranno sempre vuoti e senza uno scopo, solo INSIEME "possono respirare".. Harry sembra il piu' distrutto dei due, anche se Lou non è che stia meglio xD
Il mix musica-parole è stato fatale per me, già alle prime due righe ero con un fazzolettino in mano e due lacrimoni, tu scrivi DIVINAMENTE! Spero tu ne sia a conoscenza Flo, perchè seriamente, non mi ridurresti in questo stato pietoso ogni volta! xD
Comunque ritornando al capitolo.. Loro devono tornare insieme! E' un ordine! u.u Fanculo alla realtà e al dolore, anche perchè mi sembra che di sofferenze ne abbiano avuto abbastanza per tutti questi anni, io VOGLIO l'happy ending! *non dirmi niente e lasciami sognare e sfogare*
Di questo capitolo i  ricordi sono teneri e divertenti allo stesso tempo, rispecchiano le loro personalità, fare l'amore sulle lavatrici, beh è una cosa che mi aspetterei da loro, due spiriti liberi, come anche il nascondino e la corsa in moto... *-*
Mi sentivo distrutta quando leggevo che i loro sentimenti di dolore.. Tu mi farai morire un giorno.
Sono consapevole del fatto che non passino tutto il tempo a compiangersi e a rimuginare sul passato, soprattutto perchè la vita va avanti e che nonostante provino qualcosa di estremamente forte l'uno per l'altro devono continuare a vivere, perchè restare del dolore porta solo all'autodistruzione. Ma non sono d'accordo su un punto, come hai detto tu e come ha detto Louis a Lisa, lui non amarà mai nessuno come Harry, perchè lui lo amava con tutto se stesso, con la mente, con il corpo e con l'anima ed è per questo che non capisco come mai non ci sia stato un riavvicinamento, almeno da parte di Lou dopo che ha lasciato Eleanor, anche solo una telefonata, unn amore del genere non si scorda facilmente!
Nonostante tutto appoggio pienamente tutte le tue scelte, lo scopo di una storia è trasmettere qualcosa di bello e fare emozionare il lettore e tu hai fatto questo e ben altro!
Non voglio dilungarmi ancora e rispondo alla tua domanda, secondo me non ci sarà un happy ending, anche se lo spero molto, si, si rincontreranno e ritroveranno il loro amore passato, magari concedendosi qualche ultimo momento insieme, ma capiranno che il loro tempo è finito, che non c'è piu' spazio per loro due, ma si lasceranno come amici e di comune accordo e con il sorriso sulle labbra :)
Ti ripeto che io preferire l'happy ending xD Ma deve succedere quello che la tua testolina ha programmato, niente di piu' e niente di meno.
Seriamente, ora ti adoro, l'odio non è un sentimento che mi appartiene xD
Quindi, non vedo l'ora di vedere cosa hai ancora in serbo per noi, perchè con te ogni capitolo è una sorpresa!

Much Love! (Fino alla fine!)
Teresa

Cazzo ragazza mia.. Tu mi farai morire un giorno! E non sto scherzando! u.u
Sono qui davanti al computer piangendo e allo stesso tempo sorridendo come una cogliona, e questo perché hai pubblicato un altro dei tuoi meravigliosi capitoli, che ho aspettato con un’ansia crescente.
Sapevo che il momento della rottura sarebbe arrivato, sarebbe stato tutto troppo bello e troppo facile se la loro storia sarebbe stata tutta rose e fiori, ma cavolo, Eleonor è una figlia di "buona madre" in questo capitolo! Come cavolo si è permessa? Se lo amasse veramente, lo lascerebbe restare con Harry, non lo costringerebbe a stare con lei.. Ma tralasciamo..
Per quanto riguarda Lou, si sono incavolata con lui, ma non me la sono presa per il fatto di aver lasciato Hazza per le minacce di El, ma più che altro per il fatto di voler tenere tutto il peso del mondo sulle sue spalle, in amore si condivide tutto e quindi mi sarei aspettata che glielo dicesse anche a Harry.
Mi è spuntata una lacrimuccia quando ho letto che la band si era sciolta e che ognuno aveva preso una strada differente, ma soprattutto quando ho letto le lettere dei due innamorati.. Che stretta al cuore!
Tu sei una stronza! Lo sai, vero ? ;) Farli soffrire così? xD
Dopo aver letto tutto il capitolo e prima di leggere lo spazio autrice, avevo pensato che la storia fosse finita così ed ero pronta a prenotare un aereo, con destinazione casa tua (Anche se non so dove sia xD) pronta con una spranga in mano e l'aria assassina, ma quando ho letto quel "FINE PRIMA PARTE”, ho tirato un sospiro di sollievo e ho pensato che forse per loro due c'era ancora qualche speranza.
Comunque attendere questo capitolo ne è valsa la pena, continuo a dirlo, tu sei un MITO, sei il mio Pifferaio Magico preferito! :)
A proposito, una domandina piccina piccina u.u Quando pubblicherai la seconda parte?? u.u

Much Love!
Teresa :)

Cavolo, non capisco come tu abbia ricevuto così poche recensioni!
Seriamente, questa FF è unica O.O
L'ho scoperta per caso oggi e l'ho letto tutta d'un fiato... E' MAGNIFICA! E non sto scherzando!
Primo: scrivi in maniera corretta e rendi il testo e la lettura fluida.
Secondo: esprimi i loro sentimenti in maniera divina, mi fai provare quello che sentono loro e quindi riesco ad immedesimarmi nei personaggi. :')
Terzo: non sei volgare (anche se non mi danno tantissimo fastidio le cose volgari xD) ma riesci a descrivere il loro amore come una cosa pura e meravigliosa, le carezze che si scambiano, gli sguardi di desiderio sono molto meglio di una scopata e via.
Davvero.. Io ti adoro!
Per me la Larry è la bromance migliore, tifo anche le altre ma ho un debole per loro due :'D
Non riesco a spiegare bene quello che provo in questo momento ma mi hai emozionato! Ti giuro..
Leggendo sentivo accelerare i battiti del cuore, quando Harry se ne andato di casa, mentre Lou stava andando a dichiararsi ho sentito una tristezza immensa, quando alla fine hanno espresso il loro amore, mi sono sentita rinata, perchè per me in quel momento contava solo vederli insieme, mi incavolavo da sola all'inizio perchè quando leggevo che uno dei due ci rimaneva male, sentivo il bisogno di fare qualcosa, ma poi mi ricordavo che era una storia e che io non potevo fare niente.. Non so perchè te lo sto dicendo, o forse si, volevo più o meno mostrarti l'effetto delle tue parole su di me..
Sono magiche. Sei come il pifferaio magico, mi incanti con le tue parole!
E' per questo che mi sono chiesta del perchè delle poche recensioni, la tua merita veramente.
All'inizio non credevo nella Larry (lo so sembra in contraddizione con quello che ho detto prima ma fammi spiegare xD) o nelle bromance in generale, anzi all'inizio neanche calcolavo gli 1D, ma poi una mia amica mi ha portato nel loro mondo, perchè il loro è un mondo unico, e mi ha fatto capire come questi ragazzi siano fantastici e che la loro musica non è "spazzatura gay", come molti dei miei compagni la definiscono, ma un faro di speranza, come lo ha definito la mia amica xD
Poi mi ha fatto scoprire EFP dove gli One Direction acquistano una forma, perchè per quanto possiamo conoscerli dai giornali, interviste e quant'altro non sapremo mai come sono veramente senza conoscerli, ed è proprio qui che ho scoperto la passione di una fan per i propri idoli, perchè SI loro possono essere definiti idoli a dispetto di quello che pensano molte persone, la forza e i sentimenti che una ragazza o ragazzo che sia mette in una storia, il tempo che impiega per renderla unica e apprezzabile. Quando poi ho scoperto le yaoi sono entrata in un altro mondo ancora, in tutte queste storie, di cui la tua è una degna portatrice, ho scoperto un amore che io riesco solo a definire piu' puro, non so perchè ma lo preferisco la maggior parte delle volte a quello etero, perchè sembra ci sia piu' passione piu' sentimenti veri, ed è qui che ho scoperto le bromance, in particolare la Larry, non so perchè quei due giovani mi hanno rubato il cuore, ed è stato dal momento in cui ho letto la frase "Larry Stylinson is real"  che in ogni loro video e in ogni loro foto, vedo loro due, la loro relazione, che non puo' essere definita amicizia, perchè non lo è, ma forse neanche amore, perchè molto probabilmente siamo noi che ci facciamo i castelli in aria, ma è stata dopo quella frase che ho iniziato a leggere giorno dopo giorno queste FF  non trovando nessuna che mi soddisfacesse, finchè non ho letto quella di una ragazza e la tua.. Larry is real, è diventato anche il mio motto.
Si lo so, ti ho raccontato in pratica la storia della mia vita, ma sentivo il bisogno di farlo, so che non t'interesserà neanche e che probabilmente neanche la leggerai tutta, ma io ti stimo, ti stimo seriamente, vorrei avere io la capacità di esprimere le emozioni come fai tu.
Detto questo concludo e ribadisco dicendo che meriteresti una marea di recensioni e che da oggi prometto di recensire ogni tuo capitolo e ogni tua storia, one-shot e FF, quindi preparati ;D
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo!
Much Love!
A_H
(Recensione modificata il 01/07/2012 - 07:48 pm)

Ciao, finalmente si riesce a capire un pò di più su questa storia e devo dire che mi è piaciuta molto la descrizione delle scene e dei loro comportamenti, sono entrambi presi l'uno dall'altro e spero che con l'evolversi della vicenda si rendano conto che dovrebbero dare più importanza ai loro sentimenti e che non si vive per accontentare gli altri. Al prossimo capitolo :)

06/06/12, ore 22:54

OH MY GOSH, FINALMENTE UNA LARRY