La mia piccola Hermione Granger
di sara felton

11/06/12, ore 10:14

Mi hai sconvolta! E sulla scia di questa rivelazione ti saluto.
PS:Non è che quella pazza di Hermione va da lui, vero?...cavolo, non sai che voglia ho di leggere il resto!

11/06/12, ore 10:12

Sei grande!! :) ogni capitolo sempre meglio!!! Io sono innamorata di Sirius!!! É unico!!! Troppo simpatico e brillante!!!! Me lo Immagino con il maglione di Molly addosso :D Ma x dora un bel viaggetto come regalo di natale????? Possibilmente su un altro pianeta :) Continua prestissimo!!! ;)

11/06/12, ore 10:04

Troppo bello questo capitolo! E adoro la parte che ha Sirius!
(PS:Hai scritto felicitò! -> Quando la pianterai di negarti la felicitò Remus….?)

11/06/12, ore 09:54

Mitica Luna! Mi piace proprio come stai trattando l'argomento:i tentennamenti di lui e tutto il resto.

11/06/12, ore 09:45

I sentimenti vengono a galla! Come ci godo!...Perdonami per il ritardo con cui recensisco. Prometto di leggere gli altri capitoli al più presto.
PS:Ihihihih...Sirius è una peste!

11/06/12, ore 00:23

adoro questo capitolo e poi fattelo dire sei una scrittrice molto seria publichi sempre per tempo i capitoli . avvisami quando ne scriverai un altro

11/06/12, ore 00:21

Io odio quando tutti gli scrittori lasciano sempre la suspance e mi manda fuori di testa questa cosa mi sta venendo voglia di ucciderti ma non posso farlo perchè senno non finiresti la tua fic così mi calmo e finalmente dico ALLELUJA ninfadora del cazzo si è tolta dalle palle ed ora la storia di rem e herm procede a gonfie vele bene aspetto con ansia il prossimo cap baci Cucci93

11/06/12, ore 00:11

Lo so, sono una rompi scatole, ma ogni tuo capitolo avrai una mia recensione.
Dimmi che il prossimo capitolo sarà quello decisivo? Questo è un capitolo fantastico, e sai perchè? Ninfadora fuori dalle palle.
=D al prossimo capitolo...bravaaaa

10/06/12, ore 21:54

Hermione vs Ninfadora???? Non c'é storia!!!! Vince la nostra herm tutta la vita!!! :) Speriamo che Remus non faccia sciocchezze ora che la missione "comunicare tra stanze comunicanti" é partita!!! Un suggerimento.. Ma xke non facciamo partite Dora x un lunghissimissimo viaggio?? ;p scherzi a parte!! Tu 6 strepitosa!!! Aggiorna presto :) pleaseeeee.... :) Ovviamente la recensione è x il capitolo 10..
Sono una pasticciona!!!
(Recensione modificata il 10/06/2012 - 10:06 pm)

10/06/12, ore 21:45

Oh mamma! Oh mammina santissima!
Quella manina di Dora proprio non mi piace... e nemmeno la cosina che deve dirgli... ohi ohi!!! Eh si, il caro Remus è proprio tra due fuochi... e belli grossi e decisi! Deve stare attento a non scottarsi, perchè potrebbe fare davvero male. Povera Hermione, le cose vanno di male in peggio... e anche povero Remus, in fondo è in un bel casino. Sembra che in questo capitolo si sia spinto davvero in là, era oraaaaa!!! Sirius, mi era davvero mancato! Lui e le sue battutine fantastiche che mi fanno stare piegata per ore hahahaha! xD Herm ha davvero una bella avversaria, che sembra fare davvero sul serio! Anche io sarei preoccupata, per quanto si sa che il nostro lupacchiotto vuole lei, ma gli uomini sono sempre imprevedibili... Ok Remus un po' meno visto che è razionale al millexmille, peggio di Kant direi, ma la carne è la carne, gli uomini resistono poco... Herm fatti forza siamo tutti con te! :D Se poi Remus vuole togliersi tutti i problemi me lo dice e ci penso io ;) hahahahaha xD
Va bien, vado a mangiare, anche se è tardi... spero davvero col cuore che tu abbia il tempo stasera per poter farne un altro... sarebbe super *___*
Sono troppo curiosaaaaa xD Ma che gli ha detto Dora??? oddiooooo xD
un bacione tesoro! <3

10/06/12, ore 21:18

Amo questa storia, è splendida! mi dispiace solo che quì Tonks sarà la "nemica" ahahaha. Non vedo l'ora di sapere il continuo. Complimenti!!

10/06/12, ore 20:10

Bellissimo cap che stronza che è ninfadora ma spero che remus gli dica al più presto che non gli interessa ma che è innamorato di herm posta prestissimo baci Cucci93

10/06/12, ore 19:27

Stronza! Bastarda! Crepa! Crepa! NO, non lo sto dicendo a Dora, lo sto dicendo a TE, Sara, che mi fai finire il capitolo in questo modo! Maledetta maledetta e ancora maledetta!
Che dovrà mai dirgli!? oh, certo, perchè abbiamo pure dei dubbi... che Hermione riveli tutto adesso e davanti a tutti per l'amor del cielo, quella arriva ad entrargli di soppiatto nel letto la notte se no!
Roba da matti...
Comunque...
Sirius come al solito è troppo... troppo! Deciso, lo adoro! Ginny al contrario è da picchiare, ma penso che anch'io mi sarei comportata così in una situazione del genere XD
Dora inizia quasi a starmi sulle balle... se non fosse che, porina, non capisce, non sa cosa c'è sotto e segue solo il suo cuore 8a proposito. COSA dovevano dirsi quei due mentre passeggiavano?)
Molly è sempre tra le balle e non si rende conto di essere un po' l'aiutante del cattivo XD
Remus dovrebbe decidersi una buona volta! Dice che per lui l'opinione degli altri non conta, però intanto la verità non la svela, il furfante! è_é
e Herm poverina mi fa quasi tenerezza (vabbè che lei mi fa sempre quasi tenerezza) gelosa in questo modo >w<
Adesso ESIGO che tu ti metta a scrivere il prossimo capitolo! E quando torno a casa lo voglio vedere, non puoi lasciarmi così!!!
Comunque come al solito brava, davvero, sei una scrittrice fenomenale!
A presto,
Draco

p.s. ma Harry davvero hai intenzione di farlo rimanere all'oscuro della tresca? XD

10/06/12, ore 18:56

malfoy nn lo capirebbe nemmeno se li vedesse troppo con i paraocchi povero caro!
ginny è sempre la solita anche se devo dire che è normale che se ne sia accorta! remus mi fa morire dal ridere nn si capisce cosa vuole trattenere tanto ormai a fatto trenta può fare trentuno!

10/06/12, ore 13:13

Evidentemente prima di aggiornare stai aspettando una mia recensione :D:D
Bene, capitolo veramente bello, mi ha emozionato un sacco!!!
Ovviamente, dato il cognome, non potevi non aggiungere Draco hahahaha! I suoi commenti mi hanno fatto scompisciare dal ridere hahahaha :DMi dicono che ha capito in che situazione erano i due xD xD Poi, superiamo le fisime di Remus e ci ritroviamo tra le scatole Tonks xD Povera Hermione... altro che esaurimento che le verrà di questo andazzo ;) Remus sicuramente non è interessato a Tonks, ma chissà che questa non metta in atto qualche piano... beh, staremo a vedere! ;)
Remus ed Hermione insieme sono meravigliosi *___* Mi commuovo ogni volta che inserisci una scena romantica :) Quando qualcuno ha bussato alla porta inizialmente non avevo pensato a Draco, ma a Piton in primis e mi sono presa male, a Sirius per secondo e già ero pronta a risate e infine a Harry hahaha ;)
A proposito.... dove dove dov'è Sirus? Dove dove dov'è Siruis? Dove mai sarà? xDDDDD Mi mancano le sue frecciate al mio amato <3 Comunque spero ancora in una grande apertura da parte di Remus e che i suoi ormoni inizino a fare le capriole come quelli di Hermione! Lì ci sarò davvero da ridere hahaha xD
Bien, spero di averti infuso un po' di coraggio per poter continuare! Sono dipendente ormai .-.
Un bacioneeeeeee <3

Ps: felicissima per il successo de "il sapore del peccato" yeahhhhhhhh :D