The Sun is only an Illusion
di Princess Kurenai

08/02/13, ore 18:37

Ma cosa sei???
Come ci riesci? Spiegami!

L'intensità intrisa in queste frasi è quasi sconvolgente... L'intensità del sentimento di Loki nei confronti di Thor è sconvolgente...
Sei riuscita a racchiudere tutta la malinconia di Loki in poche righe... Sembra tutto così palpabile..

Cit. "“ Posso solo odiarti di più…”, mormorò Loki. “ Ma non potrò mai amarti di meno…”, concluse, cercando di mettere a tacere il suo cuore. Senza però riuscire a trattenersi dallo spingersi in avanti per sfiorare le astratte labbra del fratello… l’unico contatto che gli era permesso."

Una meravigliosa conclusione per una meravigliosa one shot.
Complimenti vivissimi!!!

27/11/12, ore 18:55

Superba l’idea di quell’illusione tanto intoccabile quanto la realtà. Altrettanto eccelso il paragone tra i due fratelli. Luna e sole non possono mai toccarsi, neppure per un istante. E la Luna può solo riflettere il fulgore del sole, pallida ed invidiosa.
Non ho parole.
Crudele. Poetica. Bellissima.
Complimenti vivissimi ;)

06/06/12, ore 18:57

Complimenti la tua storia mi ha molto colpita.. come sempre scrivi benissimo e poi il paragone di Loki e Thor col sole e la luna è davvero bellissimo e poetico!
Complimenti... un colpo da maestro v.v
Triste perchè Loki sa che non potrà mai avere Thor ma meravigliosa...
Ti faccio di nuovo i miei complimenti !
Bravissima e spero di leggere presto altre tue storie!
Ciao Ciao XD

01/06/12, ore 20:56

Davvero stupenda! Amo questi due personaggi, come sono trasposti nel film e come hai descritto il conflitto di Loki. E' cresciuto all'ombra del fratello e per questo lo odia ma non può smettere di volergli bene...e Thor...Thor è grande, grosso e ingenuo...ma è talmente puro che per suo fratello farebbe qualsiasi cosa :(
Ecco, mi sono commossa :(
Questa fic finisce subito tra le preferite!

01/06/12, ore 17:27

Quando leggo fanfiction così belle non so mai quali parole usare per recensirle.
L'ho trovata davvero malinconica e mentre la leggevo era come se riuscissi a sentire dentro di me la sofferenza di Loki.
Il paragone che fai tra il bacio che Loki da all'illusione di Thor ad un'esclissi mi ha davvero commossa.
Complimenti.

30/05/12, ore 23:05

Malinconica, davvero molto, molto, malinconica. Ancora un altro po' e mi venivano gli occhi lucidi!
Che dire? Stupenda. Sono riuscita ad avvertire le sensazioni e i sentimenti di Loki, e c'è tanta, tanta, tristezza e sofferenza. Questo paragone sole-luna lo trovo molto adatto per Thor e Loki, in particolare ho amato la parte:

Quella era la sua eclissi.
L’unico incontro che la luna poteva concedersi con il suo sole.

Mi ha proprio lasciato questa sensazione di vuoto e sofferenza. Non è il tuo primo lavoro che leggo, infatti avrei dovuto recensire prima ma, non so perchè, non l'ho mai fatto (però uno di questi giorni potrei rimediare...) e sei bravissima, assolutamente!
Scrivi bene e con uno stile che prende, qui ho riscontrato solo piccolissimi errori di virgole (ma potrei anche sbagliarmi), ma nulla di che, per il resto è tutto perfetto. Ancora complimenti!
Ritsuka96

30/05/12, ore 20:48

Il sole, la luna, l'eclissi...*__*  è troppo per la mia labile mente e il mio cuoricino!!Ma che bellissimo gioiellino :) Loki è un cuccioletto desideroso d'amore e d'affetto...che solo il suo sole può dargli!Stupenda T_T!
Mi piace da pazzi, non si era capito??:D

Un abbraccio

Christy

30/05/12, ore 12:28

çOç Ma perché?? Ma perchì?? Ma percome???? çOç *corre in tondo disperandosi* Come si fa? ç_ç il mio cuore si è ristretto sette volte leggendo questo piccolo capolavoro ç_ç
Bella, bella, bella *sob, sob, sob* me ora si rintana in un angolino e piange ç_ç Thoooorrrrrr perché sei così IDIOTA???' PERCHÉ???? Qualcuno dovrebbe tirarti una padellata in testa stile Rapunzel ç_ç forse rinsavisci!
Voglio un eclissi. ORA. ç_ç

30/05/12, ore 09:37

Accidenti, non so dirti se è più bella o più triste.. so solo che mi ha colpito tantissimo!!

il concetto di luna e sole che poi trova l'apice in quell'eclissi finale è semplicemente meraviglioso, da togliere il fiato.

Ma nuuu Loki non dovrebbe ridursi alle illusioni, può diventare realtà... questo è il mio animo ultra romantico a parlare XD

intanto bravissima

nelle ricordate!

30/05/12, ore 08:52

Non sono molto brava con le reensioni, però una cosa te la devo dire.
E' bellissima. Giuro che mi sono commossa. Le ultime quattro righe sono così.... non so, l'unica parola che mi viene in mente è 'profonde'. Mi hanno toccato il cuore. E' bellissima, e non credo ci siano alte parole per definirla.

30/05/12, ore 02:13

oddio che bella!!! il paragone col sole e la luna è fantastico!!! complimenti complimenti!!! spero che vinca tu il challenge!!! *_*