Cosa dici di me (Xmas wishes)
di Matrona

05/10/07, ore 16:05

BELLA!!!! ç_ç

Nico
25/12/06, ore 02:20

Bèh, se scrivi queste cose il Natale ti fa sentire perfettamente bene! mi è piaciuta tanto, è così che immagino che Ron veda Hermione, attraverso i suoi occhi lei sarà sempre la cosa più preziosa. Che dire? Chicche di dolcezza, ci vogliono!

MORFEa
24/12/06, ore 14:27

che romantica.... è stupenda!!! compliments! ^_^ baciononi ^_- ps: Herm/Ron for ever!

21/12/06, ore 18:44

È veramente dolce, l'ho letta un paio di volte perché è veramente bella!! Ron è dolcissimo, tenerissimo, ..... (non trovo le parole per descriverlo perché è troppo tutto!)!! Spero tanto di leggere molto presto qualcos'altro di tuo! ciao ciao ^_^

17/12/06, ore 20:53

biilla ^_^
che teneri che sono, mi piaciono da morire =P
a presto! ciau!
Claudio

17/12/06, ore 20:01

me crede di adorare te....anzi ne sono più che sicura....sisisi me ti adora!!! o karmy più azzeccate non ce n'è...intendo la song...è vero è davvero bella...anche se io amo i pooh in maniera altalenante...a volte li amo, a volte li vorrei strozzare dal primo all'ultimo....ma in questo caso, notare che ero nel periodo ora li strozzo, li ho amati davvero...questa song è bellissima...ma la tua ff è S T U P E N D A !!!! è stata senza dubbio la ff a farmeli amare di nuovo...senza dubbio alcuno.... me ti adora!!!!! un bacione e grazie per questo momento di benessere totale.... un bacione amy

daniel14
17/12/06, ore 19:43

che pucci *__________* sono smielati da morire *___________*....complimenti Karmy...sei sempre bravissima!!!!

verohp4ever
17/12/06, ore 18:29

che dolceee!!! bellissima!

RoSyBlaCk
17/12/06, ore 17:01

dolcissima e romanticissima, bella come sempre! complimenti *____*

EDVIGE86
17/12/06, ore 15:51

CIAO CARA!!! che bello leggere una tua nuova fic!!!lo sai che ti adoro e che spetto sempre di leggere tue nuove storie...sei veramente brava, e ogni tua fic mi prende sempre moltissimo!!ricorda che aspetto con ansia il seguito di SEI LA MIA FAMIGLIA ti ricordi che te lo avevo chiesto? spero tanto che tu lo scriva...tanti baci

17/12/06, ore 15:44

ke bella!!! molto romantica! complimenti.. bacioni Rupertmania ;)

sara
17/12/06, ore 15:12

molto tenera questa fic,mi ha fatto venire le lacrime agli occhi( vabè che sono sensibile,ma questa non me l' aspettavo proprio)sopratutto nel pezzo in cui Ron ricorda la guerra quando ha pianto con hermione....di solito non leggo di questa coppia,ma ci sono fic che meritano e questa è una di quelle.

robby
17/12/06, ore 15:08

Oh, ma che carina!!! Bellissima davvero, e la canzone è azzeccatissima!!! Wow, oggi si stanno dando tutti alle Ron/Hermione... MEGLIO COSI' ^_________^ Scrivi molto bene, brava!!!! Baci, robby^^

17/12/06, ore 15:01

Come purtroppo accade così poche volte da poterle contare sulle punte delle dita...ho letto il titolo di questa songfic e fatto questa faccia: O___o i Pooooh!?!?! *__* (ok, che nessun collega moderatore mi linci per l'abuso di faccine! Mi ricompongo subito!)
Dunque...nonostante la brevità, la storia è molto carina. Semplice e abbastanza intensa, con pochi errori di punteggiatura. E poi il testo calza a pennello a Ron!^^ In particolare perchè inciampo per strada e poi voglio il deltaplaaanooo. My God...sono troppo commosa! Adoro questa canzone. *ç*
Beh...chiudo facendoti i miei complimenti ed augurandomi di leggere qualcos'altro dove ci sia lo zampino dei miei amatissimi zietti Pooh (basta che non siano Draco/Hermione, va tutto benissimo!).
Alla prossima,
Izumi

17/12/06, ore 14:55

amora è bellissimo questa uansciottina *_*!!! La canzone non la conosco però XD Complimenti! =**