Di chi mi posso fidare? ©
di il muffin di tomlinson

01/06/12, ore 13:39

Oddio, quando ho finito il capitolo e mi sono resa conto che avrei dovuto aspettare per il prossimo stavo per morire u.ù Mio Dio, è stupendo. *-* E com'è carino Harry-migliore amico- Styles c: Poi quando hanno letto il messaggio? Sono stati tenerissimii. Mano nella mano ad avvisare gli altri :3 MI PIACE, MI PIACE TANTO :) Aspetto il continuo. Un bacio *-*

31/05/12, ore 14:27

Oh cazzarola, no. Non puoi farmi questo. Io.. Io.. Io non so che dire *-* Tu sei fantastica, tu sei troppo troppo troppo brava. Mi piace un sacco la storia, non vedo l'ora di continuare e no, non farmi succedere qualcosa a Liam. Dimmi che lei non aprirà mai quella lettera. Sono troppo belli insieme, troppo. :') A presto, un bacio c:

30/05/12, ore 17:42

o continui o continui, due sono le cose. AHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
amo questo capitolo, aghcavgvcgvajvbhhbaghcacubahbchbxha:Q_______
c'è dai sei molto brava, mi piace molto come scrivi..;3
ah poi, non vedo l'ora che continui perche'.. perche' e' troppo bella questa storia, davvero!!
beh, che dire..non ho parole, byee.;3
xx.

30/05/12, ore 16:32

bella, ti prego continua ! ! ! ! ! ! ho fatto i punti esclamativi separati così avevi 10 caratteri e ti arrivava una recensione e non un commento breve, non so te ma io li odio, si lo so sono starbna ae ne vado fierea .)
a presto, baciooooooo
Megghy