In due nel bosco
di Amor31

05/01/13, ore 21:26

Ciao Amor!! :)) Non so perché ho visto solo ora questa storia ma mi pento di non averla mai letta prima!! Adoravo questi due personaggi e mi sarebbe piaciuto fosse successo qualcosa prima della fine della serie!
Avevo decisamente pensato male prima che Dawn menzionasse il solletico!! xD
OS molto carina! Baci ;)

27/08/12, ore 19:05

Ciau :3
Stavo vagando tra le Scott x Dawn e come faccio al solito, prima di leggere una storia, ho letto le recensioni che ha già.
E ho notato che qui non c'era la mia .-. Allora, mi sono detta: chi è l'autore della fan fic?
E ho visto il tuo nome. Sono rabbrividita, perché io non ti avevo recensito questa meraviglia.
Potrai mai perdonarmi? D: Mi sento una sbadata, ma sul serio...
Comunque presumo che adesso ti dovrò soffocare di complimenti **
Ma non posso farlo, altrimenti poi muori, non scrivi e io COSA leggo?! D:
Quindi, ti faccio i miei mini - complimenti per la storia (compresi grammatica, lessico, stile, forma, tutto.... ecc...) nella speranza che tu scriva tante altre storie!! ^^
Alla prossima,
(Recensione modificata il 27/08/2012 - 07:06 pm)

31/07/12, ore 14:20

A tutto rality mi piace un sacco vedo anche il cartone.
Sei una bravissima scrittrice ti metterò tra le seguite e magari anche tra i preferiti.
Storia accattivante e interessante scritta molto bene. Descrizioni dettagliate
e conteuto notevole.
TI meriti tutte quelle 87 con questa 88 recensioni positive.
Spero che ne riceverei ancorora di più.
Se vuoi potresti leggere qualcosa di mio.
Ancora complimenti!!
Baci
Angelica ;D

12/07/12, ore 13:18

La storia è assolutamente fantasica e non nego di aver trovato un doppio senso , ma presumo tu lo abbia messo a posta, sbaglio? Continua cosi baci baci
kiara097
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 01:21 pm)

27/06/12, ore 14:08

Ciao, secondo volta che scrivo questa recensione U.U (la prima volta per sbaglio ho cliccato quindi pagina e non ho fatto invia recensione >////<).
Ti riscrivo quello che ho scritto prima...
Davvero scritta molto bene la ff, sei molto brava (non ho notato errori a livello grammaticale).
Mi piace anche molto l'idea, anche se inizialmente io pensavo a un'altra cosa (non fare caso alla mia mente malata U.U).
Per questa volta ti saluto!
kiss kiss!
P.s. grazie per la recensione alla mia ff, mi fa piacere essere lodata da una scrittrice brava come te *-*!

22/06/12, ore 22:29

Devo farti vivamente i miei complimenti, bellissima, semplice, scritta stupendamente, ed anche simpatica. Brava, brava, brava! :)

31/05/12, ore 17:51

E' bellissima.
Non so come tu abbia scritto una storia così geniale.
Io non ci riescoooooo! Sono una fallita T^T *va in un angolino a deprimersi*
L'idea è molto originale, e piena di suspance!
A parte la mia crisi depressiva (Scrittricefallitascrittricefallitascrittricefallita) Questa storia mi è piaciuta davvero tanto :)
Anche io odio il solletico! Mi fa morire!
Complimenti.
Mi hai reso fiera, con una storia fantastica, che interessa sempre più il lettore, riga dopo riga. Mica come le schifezze che scrivo io!
Come avrai capito sono la regina dell'autocritica.... Va beh, comunque ti meriti molti complimenti :)
Continua così sei sulla buona strada,
Shine (autrice fallita e depressa)

30/05/12, ore 19:36

oh mio dio, è stupendo =) all'inizio pensavo ke stavano facendo " fiki fiki xD " ma invece li facevo solletico xD