Matter of jealousy
di Lady A

06/01/15, ore 12:47

Ciao! È passato un bel po' di tempo dall'ultima volta che ti ho lasciato una recensione e non so se ti ricordi più di me. Ad ogni modo, ho letto questa piccola storia e l'ho trovata davvero deliziosa. Una lettura piacevole con personaggi perfettamente caratterizzati! L'unico appunto che posso farti riguarda i tempi verbali. Ho nnotato che hai scritto spesso "Se avrei" mentre la forma corretta è "se avessi". È solo una nota che ti faccio, magari rileggi più volte e vedrai che errori di questo genere non si andranno a ripetere. Ti prego di non prenderla a male ma la storia è così carina che è un peccato rovinare qualche scena con un verbo comiugato in modo sbagliato. Comunque sono contenta di aver riletto qualcosa di tuo! Alla prossima! Mad♥ Prima ero Chichina98 ;)

19/08/12, ore 18:07

e bellissima questa storia e devo dire la verità mi e piaciuto il fato che goku incominciasse a essere geloso della moglie

17/06/12, ore 18:59

la storia è carinissima !!!! dovresti scriverne altre .... magari di questo tipo però su altri personaggi!!!

05/06/12, ore 18:33

La scena iniziale di Goten e Goku è stata veramente molto carina!|!!!
Ed anche il finale! La mia parte preferita dell'intera storia :)
In pochi capitoli hai descritto perfettamente i sentimenti di Goku sulla sua paura di perdere la sua CHichina!
Complimenti, alla prossima!

05/06/12, ore 14:43

E' finita anche questa, allora? :/ peccato, mi dispiace molto ogni volta che termini le tue storie... il fatto è che mi piacciono troppo, sono un mix perfetto di amore, dolcezza e ironia ^.^ complimenti! Bellissimo anche questo capitolo, finalmente Goku ha avuto il coraggio di affrontare i suoi veri sentimenti e ha risolto la situazione con Chichi :D tenerissimo e molto divertente quando ha chiesto a Chichi cosa avrebbe fatto se avesse trovato lui a baciarsi con Zac XD oddio, il nostro Goku rimarrà ingenuo per tutto il resto della vita! E per lo stesso tempo amerà la sua dolce Chichina, ovviamente!
Mi piace inoltre il modo in cui descrivi i personaggi: teneri e innocenti oppure maliziosi e passionali al momento giusto!
COMPLIMENTI

05/06/12, ore 14:25

Oh, ma che puccioso!!!! *o*
É stato un finale bellissimo, é bello vedere come, nonostante gli anni passati, i due si imbarazzino ancora quando sono in intimità, sono tenerissimi...>.<
Non sempre la gelosia fa male;D
un bacio

05/06/12, ore 12:32

Goku, Goku, Goku. Sapevo che avevi quello in mente!
Logico sei come tutti i maschietti!
PS: Complimenti per il racconto, sei stata bravissima! ;D

04/06/12, ore 18:12

Come il finale???????? Di già :(
Il capitolo non è affatto noioso!! Goten è di un tenerezza unica!
HO notato soltanto un piccolissimo errore nell'ultima parte.
Quando Chichi abbraccia il figlio (*.* scena bellissima ) hai scritto così :
La corvina si alzò dalla sedia,si inginocchiò e abbracciò dolcemente suo figlio,lui, Gohan e Goku erano tutta la sua vita!
Dopo suo figlio, andava messo il punto. Perché se no sembra che abbracci suo figlio, lui Gohan e Goku tutti assieme, invece credo che tu volessi fare due frasi diverse :)
Bandierina assolutamente verde , è stata solo una piccola svista :)
Al prossimo capitolo

04/06/12, ore 15:34

GOKU SI ERA DIMENTICATO DI METTERSI I BOXER???!!!
Ok, è lui, non ci sono dubbi XD è una scusa pessimaaa!!!! ahahahah, oddio quando l'ho letto sono caduta dalla sedia! XD e anche dopo, quando non sapeva se davvero li avesse messi i boxer! Troppo forte, bravissima XD
Riguardo al capitolo in generale, lo trovo davvero carino ^.^ mi dispiace per Chichi, lei ama la sua famiglia ma vorrebbe più attenzioni da parte del marito... Vedremo ;)
A presto

04/06/12, ore 14:07

Ho dimenticato di mettermi i boxerX°D Ahahahah!!
Ma dico, vuoi farmi morire??XD
Chichi si sente trascurata nonostante tutto l'amore che prova nei confronti di Goku sente il bisogno di avere delle conferme...
Spero propio che il nostro Sayan riesca ad aprire il suo cuore, non vedo l'ora di scoprire che cosa accadrà con uno Zac che ritorna alla carica>.<
Sono troppo curiosa!!!
Un saluto e...
W LE MUTANDE DI GOKU XD

01/06/12, ore 20:27

Eeeeh Goku, non credo che Chichi fosse una bambina sporcaccionaXD
Sono Raky-chan e ci tenevo tanto a dirti che seguo la tua storia dall'inizio, finalmente ho trovato il tempo per commentare>.<
Bé... da dove cominciare, l'idea é stupenda, un'amico che risorge da un passato non conosciuto della signora Son e un Goku che scopre questo sentimento di gelosia é a dir poco STUPENDO!!
É geloso eppure così ingenuo, l'adoro!!!
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo.
Un bacione

01/06/12, ore 17:05

ehi ciao! mi piace goku geloso! ma volevo darti un consiglio...non mettere troppo la parola "urca" nelle frasi di goku,lo dice spesso nell'anime è vero, ma se lo inserisci in tutte le sue frasi poi diventa un pò pesantuccio:)

01/06/12, ore 17:04

Ahahahah. GOku geloso è super mitico XD
Ed ora andrò a mangiare, sì, perché con la tua descrizione della cena mi hai fatto venire una gran fame!
Cavolo, voglio anche io una torta!!!
Lo ripeto nuovamente, e credo che lo ripeterò per il resto della storia, sto odiando sempre di più Zac.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!

01/06/12, ore 16:56

Aahahah oddio sto ridendo dall'inizio del capitolo!!! *O* fantastico, complimenti! Menomale che Zac se n'è andato per ora, ma sono sicura che ritornerà in seguito, o no? =.= comunque l'innocenza di Goku è qualcosa di magnifico... e geloso lo è ancora di più! ahahah X°D
Aggiorna presto

31/05/12, ore 17:30

Ok, odio Zac :O
Bellissimo capitolo, brava ;) Goku geloso è qualcosa di spettacolare ahahaha XD dovrà stare attento a quel Zac, sono sicura che non combinerà niente di buono.... ma tanto l'amore trionfa sempre su tutto ^.^ vai Gokuuuu
Aggiorna presto