Matter of jealousy
di Lady A

30/05/12, ore 17:06

Le mie recensioni alle tue storie non possono di certo mancare!!! Ed eccomi qui a leggere questa tua nuova Goku/Chichi!
Che dire? L'inizio promette davvero bene, è ovviamente dolcissimo e molto intrigante!!! I personaggi sono perfettamente IC e fanno tanta tenerezza.... Come sempre, descrivi i sentimenti dei personaggi in modo davvero notevole ;) Mi ha fatto davvero piacere leggere questo primo capitolo, ed è stato anche divertente con l'ingenuità di Goku! *__*
Infine volevo dirti che sei migliorata molto rispetto alla prima storia che hai scritto. C'è molta più introspezione e descrizione, che rendono la storia davvero piacevole da leggere. Colgo l'occasione solo per dirti che nella frase del tipo non gli è lo aveva mai detto  si scrive "glielo" tutto attaccato, appunto.
Complimenti per la storia!
Spero aggiorni presto
Soly Dea

30/05/12, ore 16:42

Ho scovato la tua fan-fiction in un momento di noia, lo ammetto, ma mi piace l'idea :)
Goku solitamente è un bambinone, devo dire che all'inizio del capitolo l'ho trovato un pò OOC, ma andando avanti nella lettura mi sono resa conto che sei rimasta/o fedele al personaggio. Chichi, a mio parere, è IC, è sempre stata una tipa molto romantica e poi, i suoi sbalzi d'umore hanno del leggendario nell'anime XD e credo che tu li abbia approfonditi davvero bene. E' apparso per poche righe, ma già odio Zac. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, scorrevole e pulito.
La storia va nelle seguite, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!