strange eyes.
di _Deina13

18/01/14, ore 13:58

Il primo capitolo con il botto. Ho intuito si tratti del figlio di Finnick, o almeno così spero, ma mi sono persa nel conteggio dei vincitori... 2...3? Due genitori vincitori alias Finnick e Annie, ma poi parla anche di sua madre, allora i due all'inizio erano Katniss e Peeta, il terzo sua madre, il quarto Haymitch... e Finnick?
A meno che non sia il figlio di Finnck e Annie ma di qualcun'altro... e perchè allora Katniss e Peeta conoscono suo padre?
Ok, con tutti questi dubbi, aggiungo la storia fra le preferite, e prometto di seguirla nei prossimi giorni, cercando di recensire di volta in volta.

09/10/12, ore 14:22

Parliamo del figlio di Finnick..vero?vero?
Sono mesi e mesi che cerco qualcosa di decente scritto su di lui/loro, e questa storia promette bene!

02/10/12, ore 17:22

Ciao allora la tua storia mi incuriosisce molto!
però sinceramente non ho capito bene chi è il protagonista!
va be ché sono solo al primo capitolo! mi conviene continuare a leggere!
comunque mi piace come scrivi! hai una scrittura sciolta e semplice quindi brava!

ok vado al prossimo
un cbacio ciao coral

(Recensione modificata il 02/10/2012 - 05:24 pm)
(Recensione modificata il 02/10/2012 - 08:35 pm)

09/08/12, ore 23:44

Ho iniziato a leggerla e non ci sto capendo un tubo. Ce, questo qua è il figlio naturale di Katniss ma di Peeta no, allora è di Gale? Oddio. Continuo guarda.

05/08/12, ore 10:21

Bellissimo capitolo, finalmente trovo qualche minuto per leggere e recensire. immaginavo che Katniss e Peeta avrebbero litigato per i figli, ma mi dispiace troppo. Junior è tenerissimo, e se è bello come suo padre.. Tanta roba. Passo al prossimi capitolo. Se vuoi, passa da me.

07/06/12, ore 08:34

Dannazione, ho cambiato idea su chi raccontasse la storia tipo giturkejgof volte.
All'inizio ho pensato che tipo sarebbe stato raccontato da uno dei figli di Katniss e Peeta, poi sono passata a Ranuncolo, Rory, poi di nuovo il figlio di Katniss ed ora finalmente ho capito che era quello di Annie e Finnick, cioè più che altro l'ho capito quando ha parlato di "tre vincitori" e mi sono accorta che avrei dovuto capirlo da quando avevi scritto che aveva quindici anni, anche perché sennò i conti non avrebbero ridato.
Oddio la parte del "non ho mai avuto una sua foto" fa tanto Titanic ahahah.
A-Aspetta. La "F" sta per Finnick, giusto? Ho sempre pensato che Annie l'avrebbe chiamato così, anche se doloroso. Ma quindi quella "J" stava per Junior, giusto?
Ah, che confusione! Comunque mi è piaciuto molto come primo capitolo tiregfik quindi direi che vado a leggere gli altri, eh.

06/06/12, ore 19:50

Mi piace questa storia!mi! Mi stupisco che nessuno la abbia ancora recensita! Però non so se ho capito bene,ma il narratore è il figlio di Anne e Finnick?