Non esistono amori impossibili
di Karmilla

25/06/12, ore 15:15

Dovrei frustarmi per non essere venuta prima, tesoro mio. Ma dove ho la testa? Ti giuro che non mi ero accorta che avevi pubblicato, stella, ma ora cercherò di rimediare!
Mary, la tua storia è un gioiellino. Mi piace tantissimo, forse perchè hai saputo mischiare due delle mie trame preferite con così tanta naturalezza da farmi emozionare. Abel che vede i fantasmi di Oscar e Andrè...ma che meraviglia! Nel senso, l'idea è originale da morire, io non so davvero come tu abbia fatto a pensarci. I due ragazzi che parlano del loro amore sono adorabili, e, cara Karmi, seppur il tuo sia un crossover io i personaggi li sento tutti altamente IC: in poche parole...hai scritto un capolavoro!
Trovo che tu riesca a dare a questi personaggi una particolare magia che non avevo mai sentito da nessun altro autore. Probabilmente ormai ami queste storie che sono entrate in te, e tu le rivedi con delle idee straordinarie. Sei bravissima!
Ho adorato la parte finale. Georgie ha modo di riflettere su ciò che Abel le ha detto, per cui ci pensa e arriva a una conclusione: e se fosse davvero innamorata di suo fratello? La pura verità è che Gerorgie, dopo l'incidente di Arthur non vuole più abbandonare Abel, forse spinta da un istinto più grande di lei, più grande di lui.
“Abel, perché continua a tornarmi in mente la frase che ti ha detto André? E sai una cosa, sotto sotto sono d'accordo con lui, non esistono amori impossibili...e io voglio capire se sarà così anche per me...”, disse Georgie senza mai voltarsi verso Abel.
“Ho voglia di capirmi, di scoprirti, di conoscerti. Devo capire perché prima ho desiderato così tanto che mi baciassi....Devo capire, perché non voglio sbagliare più con te, non ti voglio ferire e non voglio perderti di nuovo.”
Georgie si voltò e tornò verso Abel che, sentendo i passi della giovane, chiuse gli occhi e fece finta di dormire.
“Abel...”, sussurrò Georgie chinandosi vicino a lui “dedichiamoci prima a salvare Arthur, e poi promettimi che mi aiuterai a capire se anche il mio è un amore impossibile...”
L'indecisione di Georgie è la prova che lei sia stata catturata da Abel. Io se fossi stata in lui durante il bacio sarei scoppiata! E' stato anche troppo bravo, non trovi, Mary?
Detto questo, tesoro...vorrei solo dirti di continuare così. Hai un talento immenso e quando scrivi su Georgie e Lady Oscar superi te stessa. Scrivi sempre con il cuore, proprio come hai sempre fatto. Basta questo a farci sognare insieme a te <3
Un abbracio stretto,
Tua
Je <3

18/06/12, ore 15:22

Ammetto che non amo particolarmente la serie di Georgie, ma la tua storia mi ha colpito molto.
Vedo un certo parallelismo tra Andrè e Abel e quindi come non poteva non piacermi la parte in cui i due uomini si confidano le proprie pene d'amore?
Il finale mi ha lasciato piacevolmente sorpresa.

07/06/12, ore 22:06

FENOMENALE!
Questa storia è stata fenomenale, come tutte le tue altre storie, del resto!:D
Come ti è venuta in mente? Unire Georgie e lady Oscar è stata davvero un'idea fantastica! mi hai emozionata moltissimo con questa O.S. e mi hai fatto notare come davvero le loro storie siano simili; come André e Abel siano simili (non solo nell'iniziale del nome!)nel loro modo di amare; o il fatto che in realtà i protagonisti si amano da sempre, ma la presa di consapevolezza delle due donne avviene troppo tardi da permettere poi di godere solo per una notte dell'amore dei loro uomini per poi perderli.... il finale di Lady Oscar è meno amaro di quello di Georgie perchè, almeno per me, c'è la consolazione di sapere che lei lo ha raggiunto subito dopo...invece con Georgie l'idea di sapere che lei continuerà a vivere e lui non tornerà mai più mi spezza il cuore...ma quel che è fatto è fatto...:)
Georgie inizia a trovare il coraggio di accettare quello che prova grazie alle parole di André e del suo eterno amore per Oscar con la quale riposerà per sempre; le parole di Georgie ad un Abel "finto-addormentato" che comprende il suo voler capire piano piano quello che davvero prova per lui; il modo in cui si sono abbracciati al porto, o quando lei ha intrecciato le mani in quelle di Abel...wow... davvero! Che te lo dico a fare... sei bravissima! Mi è piaciuto tutto! L'idea, il mondo in cui hai descritto il tutto e il modo in cui si è evoluta la storia ( sai all'inizio pensavo che l'incontro fosse avvenuto davvero perchè pensavo avessi voluto contestualizzare Andrè e Oscar all'epoca di Abel...per poi lui ha nominato Luigi XVI ho iniziato ad avere dei dubbi...XD)...fantastica, davvero! Mi è piaciuta tantissimo e non nego che mi sarebbe piaciuta anche una continuazione XD ma la bellezza sta anche in questo finale che non spiega ogni cosa mi ci permette di immaginarci un seguito...:)
Ancora complimenti!!!
Un bacione grande!

06/06/12, ore 17:10

E' incredibile ! Era da quando ho cominciato a leggere anche nella sezione di Georgie ( scoperta grazie a te e alla tua bellissima Una nuova vita noi tre insieme ) che mi dicevo che sarebbe stato bello se qualcuno avesse pensato di scrivere un crossover con LO...e guarda un po'...è come se mi avessi letto nel pensiero !
Mi è piaciuto tantissimo questo racconto, è dolce e romantico senza essere nemmeno per un momento stucchevole, davvero godibilissimo e super azzeccato il parallelismo tra le due storie d'amore. Complimenti di cuore :)

01/06/12, ore 20:23

Ehi, ciao Karmilla. Tra fantasmi e vampiri siamo sempre in tema, eh?
Sai già che non amo particolarmente l'anime di Giorgie, ma un cross-over con Lady Oscar non posso perdermelo, poi se tu sei l'autrice ho un motivo in più per leggere. Molto, molto carina questa storia, romantica e originale quanto basta. L' idea di questo parallelismo tra le situazioni di queste due coppie credo sia davvero azzeccata, una similitudine davvero forte e convincente pensando al rapporto Oscar/André - Abel/Giorgie.
Poi mi ha incuriosito molto quest'idea dei fantasmi che secondo me potresti riprendere e sviluppare in un storia più impegnativa, un po' fuori dai canoni.
Fossi in te ci penserei. Complimenti come sempre.
PS. Io attendo sempre l'altra storia.

01/06/12, ore 11:53

Davvero bella questa nuova storia! mi ha coinvolto un sacco, il paragone cn l'amore di oscar e andrè è stato un ottimo stratagemma per introdurre i nuovi sentimenti fra georgie e abel, quindi non posso che farti i miei più sentiti complimenti! ^^ sarebbe stato bello se l'avessi continuata ma vabbè, grazie lo stesso per questo capitolo
(Recensione modificata il 01/06/2012 - 11:55 am)

31/05/12, ore 12:27

Mi è piaciuta davvero questa tua idea con due anime che amo; le figure di Oscar e André sono romantiche, due angeli che proteggono gli innamorati tormentati; ora anche Georgie lo sta capendo, e inizia ad accettare di amare Abel.

31/05/12, ore 10:45

E' meravigliosa, tenera, dolce, romantica un pò triste ma con un lieto fine stupendo.
L'ho trovata un'idea veramente originale e leggerla è stato un vero piacere, devo dire che sono mesi e mesi che non recensisco più ma non potevo non lasciarti un mio pensiero.
Bravissima come al solito, le tue storie sono sempre delle garanzie.
Grazie di avermi fatto sognare ancora e di aver reso questo momento un pò particolare della mia vita un pochino più leggero.

30/05/12, ore 21:22

La storia è carina ed originale il crossover con 'Georgie' ma da come è descritto sembra che a Parigi ci sia il porto!