Marriage Proposal
di Gemini_no_Aki

15/06/12, ore 23:34

'15 giugno: iniziativa 'Fatevi sentire, recensite!' di EFP'.
Ohhh! Finalmente mi son decisa a leggere 'sta Missing Moments, così mi manca l'ultimo capitolo di Research e mi sono rimessa in paro! (Mi ci è voluta l'iniziativa di efp come pretesto per venire a leggere u_u ahahah, ma no! :P)
Mi ero impanicata perché non riuscivo a trovarla in quelle di Resident Evil e credevo che la avessi eliminata! D: Però poi mi è venuto il lampo di genio e sono andata a vederle tra quelle originali, perché alla fine son due personaggi originali.. :)
Che dirti? E' davvero bella! Mi è piaciuta molto! Loro due si completano alla perfezione, eheh! Sono davvero carini e tra l'altro, finalmente, con questa ff si son delineati ancor meglio questi due OC, il che direi che è davvero buono u_u anche perché prima quando leggevo Research li confondevo sempre! - Son tonta, lo so! :P
Ad ogni modo oh, guai a chi si azzarda a toccare i capelli a Lucas! Viva gli uomini capelloni! è.é
Carina, davvero! Brava! Ho letto di Shaun e Dorian, di loro, di Albert e Will... A posto! Ahahah :D

30/05/12, ore 19:11

Che storia romantica!!! =^^= ci voleva proprio...ho passato un intero pomeriggio con la testa china sui fogli da disegno e l'unica distrazione era la pioggia alquanto noiosa che scendeva scrosciante...ma adesso...il cielo si è schiarito fuori dalla finestra ed anche dentro di me. Io adoro le storie romantiche in generale, che siano drammatiche o meno, ma questa è il genere di romanticismo che oggi mi serviva.
E' il racconto fresco e voglio aggiungere allegro di una love story che potrebbe diventare molto intensa. E' raccontata con semplicità e infatti per questo son riuscita a visualizzarla nella mente come se fosse un capitolo di un manga.
La parte iniziale in cui descrivi la vanità di Lucas riguardo ai suoi capelli, beh mi ha ricordato la mia dolce metà =D
Due comparse come protagonisti di una breve e bella storia...per essere due comparse son caratterizzati alla perfezione visto che son riusciti a divenire indiscussi protagonisti in questo caso. Mi è veramente piaciuta molto, e posso affermare che la narrazione di storie romantiche e fresche ti riesce molto bene!!! Bravissima amica mia*w*