L'Universo
di Justanotherpsycho

13/05/13, ore 20:28

Ciao Justanotherpsycho! Spero ti ricorderai di me (?) :D ma in ogni caso non importa la mia identità (fa molto mistica questa cosa XD) ma solo ciò che penso di questo racconto. Detto in breve? Bellissimo. La descrizione di quello che potremmo definire l'amore a prima vista è perfetta... *-* e anche il resto è scritto molto bene... :) Complimenti ancora, Siel P.s. Facendo parte della (a dir poco) RIDOTTOSSIMA popolazione maschile del sito, ti posso capire... Anche a me si erano rivolti utilizzando il genere femminile... Fasridioso ma comprensibile :D

27/08/12, ore 17:23

ciao, io sono babykikokikka e, dopo aver finito di leggere la tua storia, sono caduta con il sedere a terra e sono ritornata alla realtà!!!! è successo questo perchè questa storia è BELLISSIMA, anche se corta, nella sua piccolezza fa davvero impazzire. scrivi in maniera così raffinata e precisa, descrivi tutto nei minimi dettagli e nella testa del lettore permetti di avere un'immagine CHIARA e LIMPIDA della situazione e soprattutto di ciò che prova il protagonista, sopratutto quando incontra la ragazza! Amore a prima vista....!

10/06/12, ore 21:57

Bella bella bella.
Mi ci sono un po' rispecchiata, e m'ha fatto davvero piacere.
La tua fic è semplice, chiara, reale.
E' bello vedere che ogni tanto qualche ragazzo si da alla scrittua!
Evitando di divagare, come credo si sia capito la tua storia mi ha colpito nel profondo, e in questo brutto periodo mi ha tirata su di morale.
Ora vado a leggermi l'altra tua fic in corso u.u

A presto (:
Avalon

30/05/12, ore 17:40

Ciao!!
Questa mini storia vale più di duemila capitoli di alcune long! E' davvero fantastica: riesce a farti provare gli stessi sentimenti del protagonista ed è scritta molto bene senza errori. Davvero molto bravO =)
secondo me siccome è davvero straordinaria potresti anche pensare di trasformarla in una storia più lunga, perchè se tutti i capitoli fossero come questo li divorerei e ti lascerei milioni di bandierine verdi.
tantissimi saluti
Nuala