Inheritance
di Nannaria

05/08/12, ore 21:46

Wau, cioè...Wau!!!
Questa storia mi è stata consigliata da un'amica e posso confermare che mi piace un casino!!!
Non so come tu abbia fatto ad inventare una cosa del genere ma posso affermare che è grandiosa.
Non ci ho capito molto però voglio saperne di più.
Spero che la continuerai!
Alla prossima.

05/08/12, ore 21:25

We tu vedi di continuarla u.u perchè attendo gli altri cap :3 a me piace troppo
Adoro Lea :3
Baci,Cla

31/05/12, ore 09:00

Ciaaaaao!
Allora, che dire! Come prima capitolo mi piace molto molto molto! Mi intriga, insomma, chi è codesta quinta persona?!
Poi, trovo le descrizioni peeeeerfette, riesco semplicemente ad immaginare tutto senza sforzi. Spero che la storia non diventi banale, per ora sembra interessante ;)
Adoro il tuo modo di scrivere! Cioè, io ho letto quasi tutte le tue storie, ma non recensisco molto xD
Qui ho voluto fare lo sforzo, anche perchè ce ne sono solo 2 u___U e secondo me ne merita di più.
Beh, non farci penare ;) Aggiorna presto!

-Rio

30/05/12, ore 21:38

Allora anche se io l'ho letta già ,è una storia che incuriosisce molto e lo sai che il primo capitolo mi piace da pazzi specialmente Lea quindi non dire è una schifezza e bla bla bla
Io aspetto gli altri che non ho letto ;)
Baci,Cla
Ps:non è una schifezza

30/05/12, ore 17:51

Molto bello *_*, non vedo l'ora di leggere il continuo! I personaggi,l'ambientazione e la storia mi piacciono un sacco, sopratutto Lea :)! continua così ^^