Wanna scream out, no more hiding.
di xwishyou

08/09/12, ore 16:26

Sono un po'... emozionata. Non un po', un po' tanto. Questa shot è così semplice eppure piena di così tanto amore e affetto e verità che fa quasi male. Vorrei poter scrivere di più, davvero, ma credo che abbia già detto tu tutto con le tue magnifiche parole. Grazie, davvero, per questa shot. Un bacio, Dils.

02/07/12, ore 18:04

Brava, veramente brava! (:
E' la prima One Shot che leggo a
Raiting Arancione e, sono contento di averla letta da una scrittrice come te!
Sei riuscita a spiegare, scrivendo, ciò che noi essere umani non riusciamo a dire ed, è una qualità di ben pochi, siccome, acquistano con difficoltà, o con la nascita, il talento della scrittura.
Il contesto è bello, il contenuto, ancora più.
Insomma, come credo che avrai già capito, il contesto centra anche con me e, con il mio orientamento sessuale.
Ti faccio ancora tanti complimenti :) xx

16/06/12, ore 22:05

carina, anche se a me non piacciono molto le storie arancioni/rosse :c non perchè mi scandalizzino (lol) ma boh, preferisco quelle stile easy haha. comunque bella, dai. (: mi piace come descrivi i loro sentimenti. aah, adoro come scrivi cacchio! :3 solo ehm.. lo dico o non lo dico? haha. non penso louis possa entrare dentro harry. HAHAHAHAHAHAHAHA okay basta. LOL. per il resto è scritta davvero bene, vedo che stai migliorando c: brava, bree, continua così! *u*

06/06/12, ore 15:21

Bueno,ho ricordato la password. (sono un'impedita sisi uu) comunque,questa shot è una meraviglia.  Io non la saprei scrivere una cosa così perfetta e meravigliosa asfdfgh.

31/05/12, ore 15:44

Wooow!! Devo ammettere che questa storia è scritta davvero molto bene ù.ù Anche se non riesco ad immaginare Louis e Harry che lo fanno, mi piace!! ;) Diventi sempre più bravaaa... =)
Complimenti!!
Baci.