E Zayn...
di Viola Doodle

12/02/15, ore 11:22

Marò, che tristezza.

Non fraintendermi, la one shot in sé è bellissima, dicevo che è una tristezza perché alla fine Zayn ama tutti (Liam un po' di più, ma perché Ziam è Ziam), ma lui non è amato da nessuno.
Nel senso, viva la solitudine.

Non so il motivo, ma a parte Zayn qui mi stanno tutti sul cazzo.
Anzi, lo so: Niall è etero, ma si fa scopare; Louis è etero, ma scopa con Harry, che è etero anche lui, e fa pompini a destra e a manca; Liam è fidanzato, etero, ma dice di amare Zayn quando è ubriaco e ricordiamoci che "in vino veritas".

Insomma, li vedo tutti come una massa di ipocriti e sì, ribadisco che mi stanno sul cazzo.
Anche se, molte persone fanno così anche nella realtà (secondo me lo fanno anche loro, ma questo è un altro conto), nella società dove viviamo potrei anche capirli.

Comunque, ancora i miei complimenti, alla prossima :) x

05/06/13, ore 20:48

No vabbè oggi sono fissata con il mio "Gay Day" del mese che sto leggendo OS gay da tutto il giorno lol
be che dire,già il nome è intrigante.
tutto è intrigante,dal nome a come hai impostato il racconto di zayn.
non è vergognosamente erotica però è comunque affascinante.
sappi che questa cosa del "gay day" e questa OS mi stanno psicologicmanente distruggendo da larry/ziam shipper. lol hai il DIRITTO di saperlo.

13/10/12, ore 10:11

E.. Che dire.. Colpita e affondata.
Sono rimasta senza fiato dalla prima riga fino all'ultima. Io adoro con tutta me stessa questa storia. Più di quanto si possa immaginare.
Le immagini di Zayn che ricorda i momenti vissuti con i ragazzi sono tremendamente realistiche. Non so spiegarti il motivo.
Eppure rimanere così colpita da una storia non mi accade poi così spesso.
Scrivi in una maniera davvero adorabile. Il tuo modo di trattare gli argomenti arriva dritto dritto al cuore di chi legge. E questo credo sia un bene.
La storia va nelle preferite. Non posso fare altro oltre che complimentarmi.
Resta il fatto che il tuo posto non è su efp ma sullo scaffale di una libreria.
Un abbraccio.
Laura.

13/07/12, ore 12:19

Beeeeeeeeeeeene!
Posto che io AMO Ed e tutte le sue canzoni (In particolare Drunk) quando ho letto
"I'll be drunk again
To feel a little love"
ho pensato che sarebbe stata la one shot del secolo...
E AVEVO RAGIONE!
No cioè sei bravissima! *-*
Se ti va fai un salto da me, ok?
Brava brava brava brava e ancora brava!!! C:
Vado a fare la pappa v.v
Kiss :*

20/06/12, ore 01:16

Interessante scelta stilistica. Ho scritto anche io un paio di robe sui 1D (che, per la cronaca, non ho mai pubblicato lol) e mi sono sempre trovata sul punto di chiedermi se fosse opportuno o no che io continuassi a ripetere il nome del protagonista. Alla fine tendevo sempre ad evitare ma ora mi si sbatte in faccia una OS in cui il nome "Zayn" compare in quasi ogni frase, in ogni riga. E mi piace un sacco. #thumbup
Passando alla narrazione in sé, è una cosa alquanto perversa come organizzazione delle idee e degli eventi ma la adoro. Parlando di quello che realmente succede, hai praticamente descritto la situazione dei One Direction nella mia testa. Perché loro, a parer mio, si fanno gli uni con gli altri. Approvo soprattutto la parte di Louis e Harry, che scopano pur essendo etero senza ammettere i loro sentimenti.
Anche se sono legata a Zayn e mi spiace perfino leggere di lui che sta male psicologicamente, adoro come questa One Shot sia originale. E questo è il terzo punto a tuo favore, ragazza.
Mi è piaciuta, sì. *anche se avrei potuto non specificarlo, s'era capito no?!*
-macirawr.

12/06/12, ore 15:50

Oddio è bellissima, non so che dire. Ora la consiglio SUBITO a tutte le mie amiche Directioners (26 LOL).
Pronta per 345678765321 recensioni?
Arisa xx

06/06/12, ore 22:31

Questa OS è stupenda, davvero. E' coinvolgente, voglio dire, nonostante sia una OS a rating rosso è capace di trasmettere il dolore che prova Zayn. Mi piace soprattutto l'ultima frase "E Zayn si ubriaca per provare un po’ d' amore." che credo sia un po' quello che succede a tutti, ad un certo punto della vita. Mi è piaciuta davvero, complimenti, continua a scrivere perché hai un talento innato. :)

xoxo, Axl.

31/05/12, ore 17:01

wow.... belloooooo *-* mi è piaciuto davvero molto! e poi Louis e Harry *O*

31/05/12, ore 14:56

#legalizegay
E credo di aver detto tutto, sì?
Meraviglia il modo in cui fai pensare Malik ♥ In certi punti ha un tocco sensuale del genere asdflcnljworun sì sì *w*
Davvero molto molto bella!
#1Dgayistheway
-auri

31/05/12, ore 01:57

Mi è piaciuta molto questa ff. Devo dire in particolare che ho apprezzato moltissimonil fattonche tu anfatizzi maggiormente le emozioni rispetto alle azioni.Certo prima che Liam(che puccioso!) si addormentassensulle gambe di ZYn sembrava ci sarebbe stato più movimemto, non che non ce ne sia , intendiamoci, ma io non intendo il movimento interiore dei pensieri di Zyn bensi lanpartempratica della cosa xdxd. Ma va bene così , i ssntimejti del povero moro no vanno trascusati em. invisldia verso la Larryno compassione? Si questa riflessione di Zayn sulla larry è stupenda e molto amara. MI piace in particolare il fatto che alterji il presente al passato enai sentimenti provati. Grande combinazione. Uj' altra cosa prima che vada: scusa se c'è qualche errore ma sai ol problema è che sto col cell e no è semplice scrivere cosí. Un bacione Cilyan

31/05/12, ore 01:04

*-* bella come sempre
adoro il modo in cui scrivi
quindi nulla spero di leggere presto cose tue :3
xoxo
iaia

30/05/12, ore 21:45

Wow è troppo bella!!!!! No sul serio è.. Boh bellissima! È emozionante, spinta ma non volgare e lascia intendere tante cose.. L'amore per Liam ma anche il fatto che se li sia fatti tutti e quattro.. Per non parlare di quei due che si amano... Insomma .. Mi è piaciuta molto.. Non so come spiegartelo e sono cosciente del fatto che questa recensione non abbia senso se non per me XD comunque nulla... Un bacione a presto.. Passa da me se vuoi.. Ciaoo!! E.

30/05/12, ore 20:59

O mio Dio....
Ma ti rendi conto o no che è qualcosa di stupendo questa OS?!?!
L'adoro,è perfetta!!!! Mi piace tanto tanto tanto tanto come scrivi e le ripetizioni 'E Zayn'! Mamma mia!
Sposami ti prego!**
Ahahah no, davvero! (: Ahahah
Complimenti è davvero bellissima!!!
Se ti va passa da me! Ho scritto una OS gay (?) pure io! (: Certo,non è ai tuoi livelli però ci ho provato! (: eheh
Bacio! **